Jungkook pov's
Rimango interdetto a quella richiesta.
Non so che fare.Penso a una possibile soluzioneper farlo smettere di piangere, fino a che Taehyung non si getta fra le mie braccia stringendomi i fianchi con le gambe,d istinto gli afferro le cosce per non farlo cadere.
Mi stringe talmente forte fino a farmi quasi male.
Quello che mi stupisce ancora di più è il fatto che delle lacrime mi bagnino il collo e che dei baci si posino su di esso.
«Taehyung che stai facendo?»gli chiedo ma lui ignora la mia domanda continuando il suo lavoro.
«Ehi no, Taehyung smettila , sei mentalmente instabile in questo momento»mollo delicatamente la presa sulle sue gambe, ma queste non si decidono a lasciare la presa sui miei fianchi.
«Ti prego Jungkook»piagnucola cercando di convincermi.
A quel punto mi arrendo e decido di accontentarlo pur di non vederlo più piangere.
Gli riafferro le cosce e mi dirigo verso la camera da letto sempre con lui tra le braccia.Entro nella stanza e raggiungo il letto poggiandoci il castano sopra.
Lo osservo ma non riesco bene a decifrare il suo sguardo , sembra perso.
Come uno schiaffo in pieno viso, mi ritornano in mente tutte le volte in cui Taehyung mi ha raccontato di incubi collegati a degli incendi e al volto di una giovane donna.
Lui sognava la morte di sua madre, ecco perché è così distrutto.
Una morsa al cuore mi fa trattenere il respiro dopo aver realizzato la cosa.Mi avvicino al volto del castano e lascio del delicati baci sul suo viso , poi unisco le mie labbra alle sue mentre gli prendo le guance e mi stendo portandomi sopra Taehyung.
Lui si sistema sul mio ventre non staccando le labbra dalle mie, poggio le mani sui suoi fianchi accarezzandoli alternando i movimenti anche sulla schiena.·°·.smut.·°·
Piano i vestiti che ci coprivano finiscono nel pavimento , rimanendo solo con i boxer.
Voglio fare le cose delicatamente e con calma , in questo momento ha solo bisogno di distrarsi e di attenzioni, e io cercherò di farlo staccare dai suoi ricordi finché posso.Lo faccio stendere sotto di me mentre inizio a baciargli il collo.
«Ti amo Taehyung»passo un pollice sul tatuaggio che ha sotto clavicola, proprio uguale al mio.
Ci poso un bacio sopra e lentamente sfilo l ultimo indumento che lo copriva.
«Anch'io ti amo Jungkook, non sai quanto»mi avvicina prendendomi il viso tra le mani e cominciando a baciarmi.
Appena mi separo dal bacio gli faccio leccare due mie dita , non mi stancherò mai di vedere le sue guanciotte rosse mentre lo fa.
«Kook non ce la faccio più, mi fa male»mi richiama riferendosi all evidente erezione ormai formata da un bel po , proprio come la mia.
«Vado»gli bacio la fronte cominciando a prepararlo con le dita.
Dei mugoli e lievi gemiti gli abbandonano le labbra .
A quel punto mi tolgo l ultimo indumento che mi copriva e comincio a penetrarlo , gemo per la bella sensazione che provo ogni volta che facciamo questo atto intimo.
Aspetto che Taehyung si abitui prima di cominciare a dare lievi spinte.
Osservo il castano che ha di nuovo lo sguardo perso anche se geme a ogni mio movimento.Gli prendo il viso tra le mani e lo bacio , il bacio è dolce e pacato , per far trasparire tutti i miei sentimenti che provo per lui, ma ben presto si trasforma in qualcosa di più passionale e spinto facendo intrecciare le nostre lingue creando degli schiocchi.
Aumento la frequenza delle spinte deciso a far staccare Taehyung dai pensieri che gli popolano la mente.Gli rivolgo tutte le attenzioni possibili,accarezzando ogni parte del suo corpo lasciando casti baci e succhiotti un po ovunque. Il suono delle nostre pelli che si scontrano i gemiti e delle parole d amore sussurrate sono le uniche cose che si possono sentire in questa stanza.
Gli afferro i fianchi con le mani e dopo una spinta più decisa trovo il suo punto debole facendolo urlare dal piacere, continuo a spingere in quel punto deciso a regarargli più piacere possibile.
«Ti a-mo k-kookie- aahh~»mi dice interrotto dai gemiti.
«An-anch'io piccolo- mmh~»tutto il piacere che sto provando mi fa toccare il cielo con in dito.
Avviso Taehyung di essere vicino al culmine , mi avvisa che è la stessa cosa anche per lui.
Inpugno la sua erezione con la mano e sincronizzo i movimenti di questa con le spinte, sino a che non veniamo entrambi urlando l uno il nome dell altro.
Gli bacio una guancia rossa e poi le labbra mentre mi muovo lievemente al suo interno , per poi uscire da lui e accasciarmi al suo fianco ansimante e sudato.
«È stato bellissimo»mi parla all improvviso mentre riprende fiato.
«Si hai ragione, lo è stato.»mi alzo col busto per prendere dei fazzoletti e delle salviette dal comodino.
Pulisco per bene entrambi dai rimasugli del nostro rapporto.
Gli pulisco anche il viso per togliere quel superficiale strato di sudore, e i segni delle lacrime che ha versato qualche tempo prima.Mi sposto leggermente per andare sotto le coperte così che lo possa fare anche Taehyung.
Si sistema con il viso sul mio petto e sbadiglia come un bambino con una sua mano chiusa a pugnetto poggiata sul mio pettorale destro.
«Sei bellissimo angioletto»gli bacio la fronte mentre lo vedo chiudere gli occhi , non prima di aver sorriso lievemente e far prendere colore alle sue guance.
«Anche tu»mi risponde in un sussurro prima di cadere nel mondo dei sogni.
Gli circondo il corpo con le braccia e mi lascio cullare dai suoi lievi respiri.
«Sogni d oro piccolo» sussurro prima di chiudere gli occhi anch'io e addormentarmi con un piccolo Taehyung fra le braccia.________________
:3
Vi è piaciuto il capitolo? Spero di si.
Scusate eventuali errori e fatemeli notare se ci sono così li correggo subito.Siamo quasi a 3 k di visualizzazioni, vi amo tanto , non sapete quanto mi fa piacere.
Anche un solo vostro commento alla storia mi migliora la giornata.
I purple you💜-Duchess💕
STAI LEGGENDO
BLACK WINGS
FanficJungkook ha un segreto che nessuno deve scoprire tantomeno Taehyung. Ma lui non sa che quel segreto riguarda il suo amato . [-in corso-] -fluff -smut -presenza altre ship