Jungkook pov's
«Allora, per iniziare, tu sei la sua anima gemella?»mi domanda l' infermiera.
Annuisco , non riuscendo a spiccicare parola a causa del nodo che ho alla gola.
«Beh, complimenti ragazzo gli hai salvato la vita... comunque tornando alla sua situazione, è fuori pericolo, le ferite superficiali che aveva , siamo riusciti a curarle e abbiamo applicato dei punti, se è fortunato le cicatrici si vedranno poco e niente, nel ventre ha riportato dei diversi ematomi, non ci sembrano essere problemi interni, per questo faremo degli altri accertamenti. Passando all ala sinistra, abbiamo fatto il possibile per cercare di curarla , ma non siamo sicuri che possa tornare a volare, purtroppo questo dovrà constatarlo da solo...in questo momento sta dormendo nella stanza accanto, visto che ci saranno degli effetti residui dell' anestesia...se vuoi raggiungerlo è disponibile un altro letto in quella stanza, detto questo vi auguro una buona giornata.
Ah , e Felix, i tuoi medicinali sono pronti , li puoi ritirare nella stanza riservata alle infermiere» ci comunica controllando ogni tanto una cartellina blu notte, e ci saluta un ultima volta prima di uscire dalla stanza chiudendosi la porta alle spalle.Scatto subito in piedi, staccando la flebo dal mio braccio, per correre nella stanza accanto alla mia, nonostante rischio di cadere più volte per colpa della debolezza.
Ignoro i richiami di Felix, e spalanco la porta , non prima di aver constatato che quella non è la stanza di qualcun'altro, grazie a un vetrino che ti permette di vedere all interno della stanza,e grazie a quello vedo il mio Taehyung dorme su quel lettino bianco, il mio angioletto.Le mie gambe si muovono da sole, dirigendosi verso il castano , mi accascio sulla parte del letto vuoto, scoppiando in un pianto di sollievo.
«T-Taehyung, oh mio dio»
Piango , piango sul suo petto , ascoltando il suo battito cardiaco, battito che avevo paura di non poter più ascoltare, stringendo con una mano la sua vestaglia verdognola, fornita dall ospedale.
Alzo la testa dal suo torace per poterlo baciare, poggio le mie labbra sulle sue, che sono incredibilmente fredde.
«Jungkook allontanati subito o gli attaccherai la febbre!» la voce profonda di Felix risuona nella stanza, allora subito , spaventato da un possibile contagio mi allontano a mala voglia dalle sue labbra, della febbre Taehyung, di sicuro non ha bisogno.
Mi metto a sedere guardando il viso pallido del mio angioletto, sin quando non sento qualcosa colpirmi la testa.
Mi giro scioccato guardando Felix che ha le braccia incrociate e un sorrisetto complice in volto.
«Ti avevo detto di stare fermo, e tu che fai? Ti metti a correre in ospedale, con la febbre alta e per di più scalzo? Ringrazia che le ciabatte dell ospedale sono sottili e leggere»avanza con il rialzo della flebo a fianco, che tira con una mano.
Guardo i miei piedi, in effetti non mi ero accorto di essere scalzo.Improvvisamente un capogiro mi costringe a sorreggermi sulla spalla del medico,che si era riavvicinato per attaccare di nuovo la flebo sul mio braccio.
«Su , adesso sdraiati, devi riposare» mi aiuta ad alzarmi ,ma prima che mi possa stendere sul letto gli chiedo due cose.«Ascolti dottor Felix, mi servirebbe un favore» lo guardo sul viso mentre gli parlo.
«Dimmi pure Jungkook, e non chiamarmi dottor Felix, chiamami semplicemente per nome, sicuramente non abbiamo molti anni di differenza.» sorride , mentre controlla che l' ago della flebo sia ben messo.
«Va bene,Felix hyung, proprio ieri sera ci è arrivata una chiamata dalla madre adottiva di Taehyung, però ha parlato un uomo dicendoci che un uomo con i capelli chiari e una donna con i capelli rossi avevano fatto un incidente in auto, ecco non è che potrebbe chiedere a qualcuno di competente nel palazzo di cercarli? Vede è a causa di quella chiamata che siamo qui, vorrei che al risveglio Taehyung sappia dove sono i suoi genitori, e se stanno bene...» lo guardo speranzoso , camminando col suo aiuto verso l' altro lettino bianco.
«Oh no, Edawn e Hyuna-
Certo appena arrivo al palazzo avviserò le guardie reali, così cominceranno a cercarli, loro sono sicuramente più informati di me, sulla loro posizione...hai qualcos'altro da chiedere?» improvvisamente nella stanza cala un clima più triste e malinconico.«Si, potrei avvicinare il mio lettino, al suo?»lo prego con lo sguardo , sperando acconsenta alla mia richiesta.
«Io non potrei farlo, ma va bene, se qualche collega ti chiede qualcosa su questo tu non mi nominare, però i letti non saranno attaccati perché come ti ho detto prima potresti contagiargli la febbre...Su alzati , non devo spingere il letto con te sopra, non dai l idea di essere esattamente leggero, non dai l impressione di essere così mingherlino»si mette al lato del letto, con le mani poggiate sul materasso.
«Ti ringrazio hyung, vorrei solo tenergli la mano mentre sono sdraiato» mi alzo lentamente dal letto , e appena mi giro a guardarlo , lo vedo sorridere amorevolmente.
«Siete così carini»dichiara prima di spingere il letto, che per fortuna ha delle rotelle per essere spostato.Appena posiziona il letto vicino a quello di Taehyung mi distendo , facendo attenzione alla flebo.
«Ci vediamo Jungkook, rimettiti presto insieme a sua maestà, e prenditene cura sempre, fin ora sei andato alla grande»esce dalla stanza sorridendo.Sposto lo sguardo su Taehyung, mettendomi su un fianco per osservarlo, allungo la mano verso la sua, stringendola, e intrecciando le mie dita alle sue.
«Mi hai fatto spaventare così tanto angioletto, avrò perso un anno di vita per colpa tua.
Aish...cosa devo fare con te, mi farai impazzire» lentamente i miei occhi si fanno più pesanti, ma cerco di resistere, voglio essere sveglio quando aprirà gli occhi.Però il sonno ha la meglio su di me ,facendomi addormentare per via della stanchezza dovuta alla febbre.
E mi lascio andare fra le braccia di Morfeo, con la mia mano stretta a quella del castano , che lentamente si sta riscaldando.__________________
Come state guys and girls?
Spero bene
E spero che il capitolo vi sia piaciuto e scusate eventuali errori.
-Duchess💕
STAI LEGGENDO
BLACK WINGS
Hayran KurguJungkook ha un segreto che nessuno deve scoprire tantomeno Taehyung. Ma lui non sa che quel segreto riguarda il suo amato . [-in corso-] -fluff -smut -presenza altre ship