Vi consigliodi ascoltare una canzone soft dopo la divisione del capitolo, detto questo mi dileguo,buona lettura 💕
______________
Jungkook pov's
«Taehyung devo parlarti»parlo con voce seria , e in pochi secondi vedo la sua espressione cambiare radicalmente, da serena, a impaurita e dubbiosa.
«O-okay» deglutisce visibilmente , muovendosi sul posto, sicuramente per via del nervisismo.
«Vedi, noi siamo qui nella terra degli angeli, nel tuo regno, tu sicuramente non conosci le usanze e tutti gli avvenimenti importanti che si svolgono in questo posto...
Purtroppo in questo anno che ero sulla terra , mi sono dimenticato di uno di questi» mi blocco vedendo la faccia confusa di Taehyung.
«E questo cosa significa?»chiede mordendosi il labbro inferiore
«significa che non possiamo andarcene da qui per i prossimi due mesi, e non possiamo contattare nessuno che si trovi sulla terra» parlo tutto d'un fiato, aspettando l imminente sfuriata del castano....
Che stranamente non arriva.
«Ehi, Tae è tutto okay?»mi siedo vicino a lui nel lettino dell ospedale.
«credo- , credo di si, ho b-bisogno di elaborare la situazione»sussurra fissando il vuoto.Mi perdo fra i miei pensieri,non so per quanto tempo , cercando un modo per poter uscire di qui, fin quando non sento dei singhiozzi.
Mi giro preoccupato verso il castano, che in lacrime tiene la testa bassa con le mani fra i capelli.
«No ehi, Taehyung che succede»prendo il suo corpicino tremante fra le braccia , sento che da un momento all'altro mi si spezzerà il cuore a sentirlo piangere così.«K-kook, n-non posso più v-volare, i miei genitori s-sono dis-persi, non possiamo tornare s-sulla terra...no-n ce la faccio più, è t-troppo per m-me»
Mentre ascolto le sue parole interrotte dai singhiozzi troppo forti, sento gli occhi pizzicare...il dolore è l unica cosa che si coglie da quelle frasi.
«Amore, non è detto che tu non possa più volare, devi provare a farlo, prima di dire una cosa così, e sono sicuro che i tuoi genitori stanno alla grande, insomma chi potrebbe mai fermare una donna come Hyuna, oppure Edawn , sono degli angeli forti , se la caveranno ovunque siano» parlo sottovoce, accarezzando la sua schiena e il collo, ringrazio che lui non mi possa vedere perché una lacrima è sfuggita al mio controllo.«Andrà tutto bene, va tutto bene Taehyung, stai tranquillo» gli lascio un bacio fra i capelli , aspettando che questa tortura di sentirlo piangere finisca.
«È tutto okay, ti aiuterò io a volare di nuovo»
«N-no, non po-sso, guarda» si separa dall'abbraccio , per poi togliersi la maglia.Quando spiega le ali noto una grossa, chiara cicatrice nell ala sinistra, che non vieni coperta dalle piume nere.
Spalanco gli occhi, non smettondo di fissarla , è obliqua e troppo vicina a un punto troppo delicato dell'ala.
Sposto lo sguardo su Taehyung che a testa bassa tortura il pigiama dell'ospedale con le lacrime che gli scorrono sulle guance.«Angioletto, non è detto che tu non possa volare»
«Si invece,guarda dov'è la cicatrice Jungkook»mi parla con voce spezzata e debole, come se avesse paura di dire queste cose, come se le dicesse ad alta voce diventerebbero realtà.
«Non è detto-»cerco di dissuaderlo ma mi interrompe prima che possa finire la frase.
«Jungkook, i-io vorrei cambiare argomento, s-se non ti dispiace»tira su col naso per poi rimettersi la maglietta del pigiama, non prima di aver ritirato le ali.
«Va bene...vieni qui Tae»mi sdraio nel suo letto facendolo mettere vicino a me , per poterlo abbracciare.«Voglio le coccole Kookie»
Lo guardo negli occhi , rossi e gonfi per via delle lacrime versate poco prima.
E non posso fare altro che annuire ,portandolo più vicino a me e fare ciò che mi ha chiesto.
Faccio scorrere le mani dalla sua schiena sino al collo, passando poi a baciargli gli occhi chiusi contornati dal rossore.
Lui si stringe maggiormente a me posando il capo sul mio petto, esattamente dove c'è il cuore.
Gli accarezzo le guance segnate dalle lacrime, guardando come sia bello il mio angelo, nonostante tutto il dolore che gli grava sulle spalle.
Prendo a baciargli il viso , sulle guance, sulla fronte , sul naso , però lui mugola infastidito. Sorrido leggermente sapendo benissimo cosa vuole, allora lo accontento, posando le labbra sulle sue , creando un semplice bacio, uno sfioramento di labbra.Una sensazione di bagnato mi arriva alle labbra, allora delicatamente mi separo dal bacio, andando ad asciugare la lacrima.
«Ti amo Kookie»sussurra aprendo gli occhi, quei bellissimi occhi celesti e marroni, rovinati dalle lacrime.
«Ti amo anche io angioletto, non sai quanto»gli bacio la fronte , per poi lasciar cadere la testa sul cuscino.•°·*:·.•~
Intreccio le dita con le sue camminando verso la cascata più vicina.
Camminiamo in silenzio fra il verde della magnifica fauna selvatica di questo posto.
Mi ero dimenticato quanto fosse fantastico qui, colmo di fiori colorati e piante verdi di ogni genere.
Camminare in questi posti dà serenità, è una gioia per gli occhi guardare queste foreste, dove tutto è vivo senza niente di appassito , neanche il più piccolo filamento di erbetta.Raggiungiamo presto la cascata, inutile dire che è uno spettacolo magnifico, l'acqua scorre fra le rocce scendendo poi in una piccola cascata cristallina, nella parte più lontana da essa galleggiano a pelo d'acqua delle ninfee bianche e rosa.
L erbetta verde si ferma poco prima della riva in cui c'è della sabbia grigia che per via dei minerali è brillantinata.Tutto il posto è circondato da alberi bassi ma veramente bellissimi visto il periodo di fioritura. Uno di questi è un ciliegio che si trova vicino alla cascata cresciuto fra le pietre , che anch'esso in fiore fa cadere delicatamente nell'acqua i petali rosati dei fiori.
Raggiungiamo la riva cominciando a spogliarci per poi entrare nel lago trasparente, totalmente nudi.
Così arriviamo sotto la cascata a nuoto, in cui ci sono alcuni scogli più alti che ci permettono di stare in piedi dietro questa, sorridiamo entrambi abbracciandoci sotto il getto tiepido della cascata , unendo le nostre labbra in un bacio pieno di amore e sentimenti.
Così ci laviamo entrambi scambiandoci parole intrise del sentimento che ci unisce.Niente e nessuno può separare due anime gemelle , nemmeno tutto l odio del mondo.
E così finiamo per fare l amore lì, nascosti dalla cascata , testimone di ciò che siamo , due anime unite nel bene e nel male, che staranno sempre assieme.
_____________
Sono soft
Scusate eventuali errori , spero che il capitolo vi sia piaciuto .
Vi saluto~
-Duchess💕
STAI LEGGENDO
BLACK WINGS
FanficJungkook ha un segreto che nessuno deve scoprire tantomeno Taehyung. Ma lui non sa che quel segreto riguarda il suo amato . [-in corso-] -fluff -smut -presenza altre ship