⚫capitolo 36⚫

893 63 23
                                    

Jungkook pov's

«Taehyung! Oddio, ti- ti sei finalmente svegliato»subito le lacrime cominciano a formarsi, sento quel pesante macigno spostarsi dal mio cuore, dandomi una grande sensazione di sollievo.

«I-io, Kookie cos'è successo?»
Lo guardo incredulo, non si ricorda veramente cos'è successo?
«Non ti ricordi niente?»porto le mani al suo viso accarezzando le sue guance, in risposta lui scuote il capo.

Sposto lo sguardo dai suoi occhi, come faccio a dirgli tutto? Dei suoi genitori, della sua ala , di ogni cosa.

Improvvisamente sento le sue labbra sulle mie, e le sue braccia circondarmi il collo.
Mi tira a se con forza, ma io mi stacco ugualmente dal bacio.

«Taehyung, che ti prende? Stai male , stai giù»prendo le sue mani che sono posate sul mio collo, e le stringo fra le mie.
«Ma di che parli Jungkook-ie? Io sto benissimo» mi attira di nuovo a se con più forza di prima, cominciando a baciare il mio collo e morderlo.

«Taehyung! Sta fermo!»

«Ma come Jungkook-ie, non ti piace più fare sesso con me? Io so che lo ami, quindi lasciati andare, andiamo Jungkook-ie~»

Sesso

No.

Questo non è Taehyung.

È impossibile.

Di scatto mi libero dalla sua presa allontanandomi da lui.

«Tu non sei il mio Taehyung»

«Ma come no? Io sono TaeTae, il tuo angioletto» comincia a gattonare verso di me, mentre io indietreggio aiutandomi co le mani e strisciando il sedere sulle foglie secche della foresta.

Taehyung non dice mai quel nomignolo, prima nemmeno gli piaceva.

«Lasciami in pace! Tu non sei Taehyung!»mi alzo e comincio a correre lontano da lui.

Più mi allontano, più sento una risata, la sua risata , rimbombarmi nelle orecchie.
Ma non è la sua risata gioiosa , questa risata è sadica, cattiva.
Mi tappo le orecchie con i palmi delle mani, cercando di sfuggire a tutto questo, fin quando mi sento spinto per terra.

«Jungkook-iee~»





~*·°•:·°


«Taehyung!»

Spalanco gli occhi di scatto, era un sogno.
Mi passo una mano fra le ciocche dei capelli sospirando,siamo ancora nella foresta.

Ha smesso di piovere almeno, magari posso provare a spostarmi di qui, anche se è notte fonda.
Sposto lo sguardo sul mio angelo, non accenna nessun movimento, ha il viso pallido e il respiro pesante.
Devo portarlo via di qui.
Devo portarlo alla terra degli angeli, lì gli daranno tutte le cure di cui ha bisogno.

Ho solo bisogno di una nuvola, me ne basta una. Prendo il castano in braccio piegando le sue ali per non lasciarle distese, per evitare il rischio che si danneggino ancora di più.
Respiro profondamente prima di spiegare le ali, e alzarmi in volo con Taehyung stretto al petto.

Più vado in alto più sento i muscoli bruciarmi per lo sforzo.
Le sue ali pesano un sacco.
Volo sempre più in alto, con la terra che si rimpicciolisce sotto di noi , tutto sembra così piccolo e insignificante visto da qua su.

In poco tempo raggiungo la nuvola più vicina, pronuncio la formula per creare il portale degli angeli, dopo le mie parole questa prende un colore viola chiaro per poi tornare bianca.
Con un ultimo sforzo attraverso la nuvola, ritrovandomi subito dopo, al portale della terra degli angeli, in cui le guardie di esso vengono in mio soccorso prima che perda i sensi.











«Ragazzo, svegliati forza!»

Una forte luce mi viene puntata sugli occhi,scuoto la testa infastidito.
«Mmh~»sbatto più volte gli occhi cercando di mettere a fuoco quello che mi circonda.

Vedo un ragazzo davanti a me, ha un camice addosso.

«Dove sono?»alzo una mano cercando di passarmi una mano sul viso, però un dolore al braccio me lo impedisce.
«Ah, merda» riabbasso la mano nel lettino.
«Sta fermo , hai la flebo in quel braccio...comunque, sei in ospedale ragazzo»il ragazzo mi parla controllando una cartellina medica.

«Dov'è Taehyung!»mi alzo di scatto , sentendo subito la testa girare e la vista appannarsi.
«Ma che diamine , ti ho detto di stare fermo, il ragazzo che era con te è in sala operatoria» mi riferisce tornando a controllare la cartellina dopo avermi fatto stendere nuovamente sul lettino.

«Cosa gli stanno facendo in sala operatoria?»sento già le lacrime formarsi e accumularsi ai lati degli occhi.
«Gli stanno curando tutte le ferite e l ala, non so se hanno trovato qualche altro problema... adesso mi dovresti dire il tuo nome e quello dell'altro ragazzo» si volta verso di me con una cartellina diversa e una penna in mano.
«Io mi chiamo Jeon Jungkook, invece il ragazzo che era con me si chiama Kim Taehyung»chiudo gli occhi prima che le lacrime possano scorrere di nuovo sulle mie guance.

«C-come? Kim Taehyung? Il figlio dei sovrani Kim?»il volto del medico sbianca improvvisamente
«Si lui, io sono la sua anima gemella»
«Oddio, ma- cioè , noi pensavamo fosse-»
«Morto? Ebbene non lo è, è vivo e vegeto, o almeno spero»lo interrompo prima che possa concludere ciò che stava dicendo, abbassando il tono gradualmente nell ultima frase.

«Ragazzo, o meglio, Jungkook, qui ci sono i migliori medici preparati, sua maestà è in buone mani, e ti faccio i miei complimenti, senza le tue cure non cel avrebbe fatta di sicuro...ad ogni modo, io sono Felix, il medico di corte, sono venuto qui per ritirare alcuni medicinali, e ti hanno affidato a me, come ti senti?»prende una sedia vicino al letto, sedendocisi con eleganza accavallando le gambe.
«La ringrazio , mi sento debole e frastornato»questa volta alzo l altro braccio per passarmi una mano sul viso.
«Sarà a causa della febbre, nulla di cui preoccuparsi, ora dovresti mangiare qualcosa per riprendere le forze, fra poco passerà l infermiera con il carrello del cibo, ah e ti consiglio di non prendere la zuppa, è disgustosa» nel mentre che parla riprende la cartellina poggiandola sulla gamba , tornando a scrivere con una faccia disgustata.
Mi scappa una risata « beh grazie del consiglio, lo terrò a mente».

Il silenzio viene spezzato dal bussare alla porta della stanza, che si apre qualche secondo dopo , da cui entra una infermiera
«Felix, il ragazzo è uscito ora dalla sala operatoria»

«Come sta Taehyung?!»

____________________

Riuscirò mai ad aggiornare a un orario decente? Non credo .

Scusate eventuali errori , spero che il capitolo vi sia piaciuto

E lui è Felix per chi non lo conoscesse, è un membro degli stray kids

E lui è Felix per chi non lo conoscesse, è un membro degli stray kids

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-Duchess💕

BLACK WINGSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora