Jungkook pov's
«Ehi ragazzi, vi presento Minjae»il rosso si avvicina con un ragazzo della sua stessa altezza con i capelli neri gli occhi marroni e la pelle olivastra.
«Ciao, sono Kim Minjae, mi sono trasferito qui da poco, spero di riuscire a diventare vostro amico» ci sorride
Mentre gli altri si presentano noto che porta spesso lo sguardo su Taehyung che è seduto vicino a me, a un certo punto sembra che lo guardi con...odio?"Questo non me la racconta giusta, per niente"
Passiamo il tempo seduti sul tavolo della gelateria in cui ci siamo dati appuntamento.
Ormai la scuola è finita, quindi abbiamo deciso di prendere una casa vicino al mare per stare tutti assieme, prima che Taehyung debba trasferirsi nella terra degli angeli per prepararsi a diventare sovrano.Dopo un ora di tempo siamo riusciti a trovare una casa che appartiene allo zio di Jimin, e che siamo riusciti a farci prestare siccome il proprietario non è a Busan in questo periodo.
È abbastanza vicina al mare e molto bella vista da fuori.Jimin prende la chiave da dentro il vaso vicino all entrata , probabilmente ne lasciano una in caso di evenienza, e il rosa sapeva dove trovarla.
« Ladies and gentlemen , ecco la nostra casa per i prossimi due mesi»il rosa apre la porta rivelando gli interni moderni della casa.
«È bellissima»dice Minjae.
«Ma scusa dove le vedi le ladies? Mi pare che qui abbiamo tutti il cazzo»dice il menta facendo spallucce.
«Yoongi! Sei un cafone!» il rosa lo colpisce alla spalla fulminandolo con lo sguardo.Mentre rido un peso mi si poggia sulla spalla,
«Sembrano una coppia di sposini»ridacchia Taehyung lasciandomi un piccolo bacio sul collo.
«Ma che fai? Provochi?»lo guardo maliziosamente.
Lui in risposta mi colpisce una spalla con le guance rosse.
«Yoongi sarà pure un cafone , ma tu sei un pervertito»borbotta con le guance gonfie d aria.
«Ma come siamo timidii , ti devo ricordare tutte le volte che siamo finiti a letto?»gli punzecchio un fianco.
«Yaah , ma cosa ci parlo a fare con te, sei un pervertito ed un inopportuno, ecco»si allontana con le guance rosse come i petali dei papaveri che ci sono sparsi fuori nel giardino della casa.
«Ma dove vai ora?»varco la soglia della porta mentre lo guardo correre da una parte all'altra della casa.
«Devo trovare le scale per vedere le stanze da letto prima che Jimin mi rubi la più bella!»mi urla da non so quale parte della casa.
«Eh no, questa è casa di mio zio quindi la stanza più bella va a me di diritto»urla Jimin in risposta.
Scoppio a ridere, sono peggio di fratello e sorella quei due.Dopo aver scelto le stanze , io Yoongi Hoseok e Namjoon siamo andati a prendere le valige con i vestiti.
Io ho preso pure quella di Taehyung , come Yoongi ha preso quella di Jimin e Namjoon quella di Jin .
Appena entriamo in casa si sente un urlo proveniente da una voce, a me troppo familiare.
«Taehyung!»lascio cadere a terra le valige per correre verso le scale che portano al piano superiore.Appena vedo il moro perdo dei battiti.
E steso a terra mentre si tiene un fianco con il labbro inferiore spaccato e un taglio sulla fronte.
«Oh mio dio- Taehyung! Com è successo?! Oddio- Namjoon!!»prendo il viso del moro fra le mani e asciugo le lacrima che gli rigano il viso.
«Kook, prendilo delicatamente in braccio e portalo nella vostra stanza vi raggiungo subito»faccio come mi dice il viola e prima di cominciare a salire le scale noto che nel piano superiore c è Minjae che guarda la scena. Giuro mi sembra di aver visto un angolo della sua bocca alzato leggermente.Salgo le scale il più velocemente possibile la lunga scalinata con il castano stretto fra le braccia.
Mugola ogni due per tre a causa del dolori.
Sorpasso Minjae fulminandolo con lo sguardo , entro nella stanza e poggio Taehyung sul letto matrimoniale presente al centro della stanza.
«Angioletto respira, adesso arriva Namjoon hyung, però devi respirare lentamente»accarezzo una sua guancia e guardo dritto nei suoi occhi sbarrati e lucidi dalle lacrime, mentre cerca di regolarizzare il respiro.Un dolore tenue mi si espande nella schiena diventando man mano più forte.
«Tae hai male alla schiena?»poggio il pollice sul suo labbro spaccato,lui in risposta annuisce .
"Condividiamo anche gli stessi dolori ormai"
Sorrido senza neanche accorgermene, questo significa che il nostro legame è speciale , che è praticamente impossibile da spezzare.
Sposto le dita dal suo labbro, ora intero, verso il taglio sulla fronte, che a contatto con i miei polpastrelli diventa un piccolo taglietto superficiale.«Eccomi, adesso Taehyung spiegami come cavolo hai fatto a cadere da quella rampa di scale»chiede il viola con la sua valigetta da medico in mano, che poggia sulla parte libera del letto.
«I-io non lo so. A un certo punto non mi sono sentito più il pavimento sotto i piedi e sono rotolato sulle scale»fa una smorfia dolorante quando fa un movimento con la schiena.
Il dolori alla schiena aumentano di poco ,non si hanno mai gli stessi livelli di
sofferenza tra anime gemelle, solitamente la persona da cui partono sono sempre più forti.
«hyung muoviti»
«si si, vediamo casa ti sei fatto»«Quindi che devo fare?»domando al viola, chiudo la porta della stanza nella quale ora riposa Taehyung.
«Gli devi stare accanto, non può alzarsi al momento, ha preso una botta troppo forte alla schiena, e nemmeno tu puoi curarlo così velocemente, per quanto riguarda il fianco per fortuna la botta era meno forte quindi non c è nulla danneggiato all interno .
Mi dispiace tanto Jungkook, ma sono cose che capitano»mi patta la spalla guardandomi dispiaciuto.
«Prima- prima ho sentito il suo malessere Hyung, mi faceva male la schiena come faceva male a lui»sorrido leggermente.
«È magnifico Jungkook, non tutti hanno un legame del genere con la propria anima gemella.
Adesso vado di sotto a mangiare, per qualsiasi cosa chiamami , okay?»
«Certo hyung»mi sorride prima di lasciarmi solo."Non sono cose che capitano così senza motivo, e senza che lui non si accorga neanche di come è caduto.
C'è qualcosa che non quadra"_________________
Buonsalve gente.
Volevo chiedervi una cosa, la storia continua a piacervi?
Sto chiudendo perché ho visto che ci sono meno visualizzazioni negli ultimi capitoli.
Ho paura di star sbagliando qualcosa :(
Se c è qualcosa che secondo voi potrei migliorare ditemelo per favore.Spero che il capitolo vi sia piaciuto e scusate eventuali errori.
Un bacio
-Duchess💕
STAI LEGGENDO
BLACK WINGS
FanficJungkook ha un segreto che nessuno deve scoprire tantomeno Taehyung. Ma lui non sa che quel segreto riguarda il suo amato . [-in corso-] -fluff -smut -presenza altre ship