⚫ capitolo 20⚫

1.7K 101 44
                                    


Jungkook pov's

-grazie Namjoon hyung, a dopo- chiudo la chiamata e poso il telefono accanto al materasso dove dorme Taehyung.
Mi sdraio al suo fianco guardando la sua espressione rilassata.
È veramente bellissimo , lo era già prima della trasformazione ma ora lo è ancora di più.
Osservo ogni particolare del suo viso, le lunghe e folte ciglia nere , il piccolo neo sul naso , le labbra rosee, la pelle ora candida.
Scosto alcune ciocche di capelli dal suo viso, poggio le labbra nella sue guance piene , poi sulla fronte , poi sul naso , poi sulle sue labbra.
Sento i suoi mugoli infarstiditi per tutti i baci che gli sto dando sul viso.
Ridacchio guardando le espressioni che fa
«Dai angioletto sveglia»gli pinzecchio un fianco.
«Mhm~ Kookie lasciami dormire» si gira dandomi la visuale delle sue spalle , e anche del suo sedere nudo e tondo.

...

Coscienza: Jungkook non farlo , non farlo,
è molestia

"Oh eddai , una piccola palpata,una piccola piccola"

Coscienza: brutto maniaco, tieni giù le mani , non ti darà più il culo

"Ma dai sembra che lo fa apposta, una e basta, poi tolgo la mano"

Coscienza: oddio sei irrecuperabile, non potevo essere la coscienza di qualcun altro?

...

Allungo la mano sino a farla affondare nel sedere tondo del castano , che ha ripreso a dormire ignaro dei miei pensieri poco casti

Taehyung pov's

Sento fastidio al sedere che non passa allora schiudo un occhio guardando verso questo e per poco non mi viene un infarto.
«Jeon Jungkook smettila prima che ti tagli le mani!!!»
«Ma-»
«Niente ma leva le tue mani dal mio sedere»
Lui fa ciò che gli ho detto con la faccia da cucciolo bastonato.
Appena riabbasso la testa sento le labbra di Jungkook posarsi sul mio fianco , poi sul fondo della schiena sino ad arrivare al mio collo.
Io sto andando a fuoco mentre il moro mi succhia le pelle nel collo.
«Piccolo ci dobbiamo alzare, tra un ora mio fratello verrà a farti la visita di controllo»mi parla sottovoce mentre passa una mano sul fianco scoperto.
«A-ah o-okay»mi giro verso di lui guardando i suoi occhi , che sembrano due pozze di catrame per quanto siano scuri.
Sento le guance bruciare a causa del suo sguardo, infatti due secondi dopo mi copro il volto con le mani.
«Dai piccolo non ti devi vergognare, sei bellissimo»mi sposta delicatamente le mani dal viso baciandomi le labbra subito dopo.
Mugolo per la sorpresa ma mi sciolgo subito fra le sue braccia per questo dolce bacio.
Restiamo li a baciarci per non so quanto finché lui non si allontana baciandomi la fronte.
Appena si alza mostra il suo corpo privo di imperfezioni muscoloso e scolpito.
Spalanco la bocca alla vista , lui invece ridacchia vedendo la mia reazione.
«Angioletto alzati dai, non vorrei che mio fratello ti vedesse in queste condizioni, solo io ti posso vedere così»la sua faccia pervertita mi fa arrossire ancora di più.
«Stupido»mi alzo con il busto strofinando una mano sulla faccia.

Appena mi alzo sento un dolore lancinante al sedere e all osso sacro.
«Ahiaaa~»prima che possa cadere malamente sul pavimento il moro mi cinge i fianchi.
«Mi dispiace Tae , è normale che ti faccia male , però ti è piaciuto vero? Non ti sei pentito?» mi chiede con una faccia dispiaciuta.
«Cosa? No no , non mi sono pentito , mi è piaciuto tanto» gli circondo il collo con le braccia e nascondo la faccia nell incavato del suo collo per l imbarazzo.
«Ne sono felice , è piaciuto tanto anche a me,sai? Ed ero vergine anche io , volevo aspettare la mia anima gemella prima di fare una cosa del genere»
«C-cosa?»mi sposto per guardarlo attentamente.
«Stai tranquillo, adesso andiamo a lavarci , ti spiegherò tutto quando arriva mio fratello»annuisco titubante.

BLACK WINGSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora