Mi avvicino a lui e mi sfilo il giubbotto, di colpo inizio a muovermi a tempo con la musica, mi giro e poggio il sedere sul cavallo dei suoi jeans, muovo il sedere ad onda e il seno con esso per poi girarmi e mettermi a cavalcioni su di lui, mi guarda serio e io muovo i fianchi su di lui spingendomi sempre di più, sento un fischio di apprezzamento e noto Andrew deglutire e poggiare le mani sui miei fianchi.
Poggio le labbra sul suo collo e le faccio sfiorare con la sua pelle morbida e profumata, lui butta la testa all'indietro e lo sento trattenersi, mi spinge via da lui e poi mi prende per mano e mi tira fuori di lì.
"Mi spieghi che diavolo ti prende?" dice furioso e mi guarda.
"Vedi? Sono stata sensuale, le tipe che ti sei scopato era così che facevano con te prima di farlo?"
"smettila, le scopavo per gioco, a me piaci tu diavolo."
"Sei solo ubriaco, per questo lo dici" barcollo guardandolo e mi stacco dalla sua presa.
"No, sei tu ubriaca." Mi guarda male.
"Ah, è vero" rido e lo guardo. "Sto bene"
"No, non lo stai, hai avuto la febbre e calamenti di zucchero e proteine perché non mangiavi, ora sei sicuramente digiuna e hai bevuto!"
"Smettila, dottorino di sto cazzo." Sbotto e incrocio le braccia al petto.
"Jenny..." sospira e si avvicina a me.
"Almeno sono stata sexy per una volta?" sussurro e lo guardo poggiando la mano al suo petto.
"Tu sei sempre sexy" sussurra al mio orecchio e mi stacco di colpo rientrando nella stanza, stavo per cedere a lui... mi siedo sulle gambe di James che mi guarda "Ti ha sfiorato?" sussurra e lo guardo.
"No! Non è cattivo James... solo stronzo" mormoro e vedo Andrew sedersi di nuovo davanti a me.
"Jenny, tocca di nuovo a te" mi guardano tutti incuriositi.
"Verità" sbuffo e li guardo.
"Hai scopato con Andrew?" chiedono e scoppio in una grossa risata "Ovvio che no" li guardo e tutti mi guardano senza ridere, in stato di shock.
"Perché?" li guardo.
"Voi due non stavate insieme?" mi guardano e io li guardo. "No, non lo so... non era nulla..." abbasso la testa e sento lo sguardo di Andrew addosso.
"okay okay, scegli un obbligo" mi guarda la ragazza.
"Ma non tocca sempre a me" sbuffo e tutti mi guardano
"Okay, James, hai scelto verità quindi ora obbligo"
Io non ci sto capendo nulla ma guardo james annuire e bere ancora.
"Bacia con passione Jenny"
Ma oggi cosa sono? Un centralino per divertirsi?
James mi guarda e poggia le labbra sulle mie baciandomi con passione, chiudo gli occhi e sento le labbra di Andrew baciarmi, ricambio con tutta me stessa, mi manchi Andrew... mi manca baciarti, apro gli occhi e mi stacco quando non trovo Andrew davanti a me.
"Andrew, baciami. È un obbligo." Mormora un'altra tipa... Cass...
Lo guardo con gli occhi lucidi e lui guarda i miei, poi si gira e bacia la ragazza al suo fianco. Sento spezzarsi tutto e mi alzo andando fuori, la testa mi gira e mi poggio al muro, sento una risata e una voce sconosciuta. "Vieni con me... ti aiuto io." Qualcuno mi tiene e io non ci capisco nulla.
Mi porta in giardino "No..." mormoro ma lo sento ridere "Si." Dice e sento puzza di alcool, mi spinge contro un muro e cerco di spingerlo con le mani che mi blocca, "Sei troppo vestita" dice.
STAI LEGGENDO
ᵀʰᵉ ᴮᵒʸ ᴴᵉˡᵐᵉᵗ
ChickLitJennifer è la ragazza più chiusa della scuola, in passato ne ha ricevute di brutti colpi e ogni tanto continuano a tornare influenzando il suo presente e il suo futuro rendendola la ragazza più fragile di tutta la scuola, ma questo nessuno lo sa per...