Corro verso gli spogliatoi, ho solo 5 minuti di pausa per chiedere a James chi fosse quel ragazzo...
Ho provato ad aspettare fino a sera ma la curiosità mi sta mangiando il cervello e non resisto.
A:
Jamexoxo:
Chi era il ragazzo che alla festa ti chiedeva dove fossi finita???? Rispondi in fretta please.Mi poggio al muro e chiudo gli occhi.
Ricorda Jenny... ricorda...
Sento il telefono vibbrare e apro subito il messaggio di James...
Spalanco la bocca e mi si blocca il respiro.
Da:
Jamexoxo:
Andrew... credevo ricordassi tutto...Riposo il telefono nello zaino e mi metto le mani fra i capelli...
Che diavolo è successo con Andrew??
Esco e torno dietro al bancone.
"Jenny, che ti prende? Sei bianchissima" mormora e di colpo la porta si chiude.
Devo lavorare e dimenticare... non pensare....
Guardo il cliente entrare.
I capell scombinati dal venticello e gli occhi verdi fanno a contrasto con le sue occhiaia nere.
Si avvicina a me e di colpo ricordo tutto.
Il ragazzo che ci provava con me, Andrew che mi salva e mi riporta a casa...
Casa...
Io ho... o mio dio...
Barcollo sbattendo contro i bicchieri che tintinniano provocando un rumore fastidioso.
Lui rallenta prima di allungare il passo verso di me.
Gli ho detto tutto ciò che pensavo...
L'emicrania di 'sta mattina è nulla in confronto a quella che al momento mi sta uccidendo.
"Vuoi che lo mandi via?" Mormora Anne con sguardo preoccupato ma lui è già di fronte a me.
"Che succede?" Mi guarda con i suoi cazzo di occhi verdi.
"N-nulla... io..." arrossisco di colpo e mi copro con le mai il viso.
O mio dio, che diavolo ho combinato?
"Che... che ci fai qui?" Lo guardo da sotto le mani e lui sospira leggermente sollevato.
"Credevo di far un bell'effetto alle ragazze... " fa mezzo sorriso ma non smette di guardarmi con proccupazione.
"Comunque volevo sapere come stavi e visto che non ti trovo mai a casa..."
"Dovremmo lavorare." Mormora a denti serrati Anne guardandolo con gli occhi semichiusi.
"State per chiudere visto che non c'è più nessuno. Quindi se lei vuole, le do un passaggio a casa." Guarda Anne nello stesso modo e di colpo ritorno lucida per evitare una guerra.
"Io... io sto bene. Posso andare a piedi" mormoro ed entrambi mi fissano.
Più ti sto lontana meglio è.
"Visto? Vuole andare sola" Anne si gira verso di lui e vedo la mascella di Andrew indurirsi.
"Si vede chiaramente che non stai bene e non ti lascerò andare sola a casa" mi guarda e sembra quasi supplicarmi "in più devo parlarti"
"Ma è chiaro che non vuole parlarti nè vederti. Quindi no, l'accompagno io o verrà James quindi se non vuole ordinare nulla. Può anche andare." Chiude Anne poggiando le mani sul bancone.
STAI LEGGENDO
ᵀʰᵉ ᴮᵒʸ ᴴᵉˡᵐᵉᵗ
ChickLitJennifer è la ragazza più chiusa della scuola, in passato ne ha ricevute di brutti colpi e ogni tanto continuano a tornare influenzando il suo presente e il suo futuro rendendola la ragazza più fragile di tutta la scuola, ma questo nessuno lo sa per...