Capitolo 39

2.6K 105 13
                                    

Cristian

Stiamo provando da ore, inizia a darmi sui nervi tutta questa fretta e ansia da prestazione. Ora abbiamo delle scadenze e non possiamo più tirarci indietro, tre mesi e l'album sarà fuori poi il tour promozionale di altri tre mesi in giro per l'Italia e anche qualche tappa europea.

Marta era così entusiasta quando gliel'ho detto che mi ha fatto passare in pochi istanti la mia paura di allontanarmi da lei e la mia paura di non vederci più abbastanza, proprio ora che ho un bisogno quasi fisico di lei.
Siamo un tutt'uno, uno il proseguimento dell'altra e non conosciamo alcuna privacy, lei appena riesce mi viene a salutare nello studio d'incisione mentre io amo viziarla portandole la colazione a letto tutte le mattine. Riconosco che il ringraziamento da parte sua arriva sempre attento e puntuale, sa farmi godere e ogni mattina è sempre più difficile alzarmi dal letto, il sesso è sempre così intenso e pieno di sorprese con lei. Diventa ogni giorno che avanza sempre più audace e disinibita, i preliminari sono stati sempre la mia prerogativa ma da qualche tempo a questa parte è Marta ad avere il primato.

L'appartamento è quasi pronto e Marta non manca, con i suoi messaggini, di farmi avere  qualunque particolare nella sua sistemazione al meglio. Io la lascio fare anche perché non cambierà niente, già dormiamo insieme tutte le notti e non sarà difficile convivere seriamente quando in testa hai solo un pensiero, lei, la mia dolce metà, la mia vita oramai.

- Pausa ragazzi? - è Simo a gridarlo e considerato quant'è perfezionista mi tocca pensare che sia stanco anche lui e che sia proprio ora di riprenderci un attimo, le mie corde vocali ringraziano.

- Allora? Hai preso i biglietti? - Simo incita Michele, mannaggia l'avevo quasi rimosso, se Marta è stata entusiasta per l'album e il tour per questo mi spaccherà la faccia, sempre se troverò il coraggio di dirglielo.
- Ehi l'anticipo non è ancora arrivato e non posso stressare Giorgio tutti i giorni, intanto l'itinerario è pronto, volete vederlo? -
- Quale itinerario? Non andremo certo in giro in gita scolastica... ricordati sesso, droga e fiumi di alcolici - Michele ride come un cretino e si battono il cinque a vicenda.

Rabbrividisco solo al pensiero, ma cosa mi è saltato in mente? Era cinque anni fa ma l'ho proposto io e non posso proprio tirarmi indietro adesso. Allora avevo in testa solo una cosa... divertimento con tre prerogative così allettanti, tanto sano sesso, un po' di coca per darci la carica e tanti alcolici per sballarci alla grande. Tutto per il nostro album di debutto che nessuno di noi avrebbe creduto realizzabile, il tutto condito da un viaggio indimenticabile, nella patria del proibito e dove tutto può succedere a... Las Vegas.

- Ragazzi lo faremo tra l'uscita del disco e l'inizio del tour promozionale, una settimana da sballo vero Cri? - Simo continua ad istigarmi perché lo sa che le scommesse vanno onorate, soprattutto quando è il sottoscritto ad averla proposta con tanta enfasi e determinazione, ma erano cinque anni fa, cazzo. Ora non sono più da solo e non posso proprio farlo, mi passo le mani tra i capelli e non rispondo, mi sto scervellando da giorni, non so come dirlo a Marta e so che si incazzerà e mi impedirà d'andarci.

Potrei sempre dirle che si tratta di una vacanza programmata da tempo con i ragazzi ma se sapesse di tutto quello che sta prenotando Mickey, escort comprese non penso che sarebbe d'accordo. Io d'altronde farei finta di stare con loro e non le toccherei neanche con un dito, ma l'alcol quello mi fregherebbe, e se cedessi anche solo a un bacio o a una palpatina?
Non mi riconosco quando bevo e poi c'è anche della coca che per quel poco che ho potuto provare qualche anno fa ti sballa e non te lo ricordi il giorno dopo cos'hai combinato la notte prima.

- E Melly cosa ne pensa? - chiedo a Mickey, forse se anche lei è contraria ho qualche speranza di tirarmene fuori.
- Vorrebbe venire anche lei, lo sai quanto la gasano queste cose, non stiamo mica insieme seriamente, non metterei mai la mano sul fuoco per lei, mi sta bene così e quindi non ha proprio niente da dire. -
Mi ripasso le mani tra i capelli sempre più frustrato, d'altronde cosa mi aspettavo, è una coppia aperta la loro senza un minimo di futuro.

- La tua cara Marta invece? Che ne pensa? - mi sorride malizioso Simone.
- Non lo sa ancora e... mi sembra una vera boiata, siamo cresciuti ormai, è una cosa di cinque anni fa che adesso non ha proprio più senso, siamo cresciuti ormai -
-Parla per te amico, le ho viste le sventole che girano per i casinò di Las Vegas e non vedo l'ora di farmi un giro con loro ogni sera e sempre con tipe diverse. Tra le spese da tener conto ci sarà sicuramente una dose formato famiglia di preservativi - Simo inizia a sghignazzare alla battuta di Mickey ed io mi sento sempre più in gabbia, devo trovare il modo di tirarmene fuori prima che sia troppo tardi.

L'ho fatto

Cosa? Marta mi ha appena mandato un messaggio e vorrei esserne felice, come sempre, ma mi sento in colpa, questa storia di Las Vegas mi sta logorando altro che divertimento.

Cosa?!

Ho affrontato mia sorella... mi sento libera e un po' più serena adesso... lo devo a te 😘

Eh? Ti ha trattata male? Dove sei?
Quella è una stronza colossale, chissà cosa le ha detto.

Niente che non mi aspettassi da lei, lo dirà lei a mamma, l'ho costretta a farlo e forse posso finalmente chiudere con il passato. Mi sento sollevata, stasera festeggiamo? 🥂
Ci sarebbe da festeggiare veramente, è un passo importante per la mia piccola, l'abbraccerei e la bacerei tutta, come si merita ma... dovrei dirle di Las Vegas, ho un po' di mesi davanti però e posso sempre trovare il modo di tirarmene fuori. No non le dirò niente, non ancora.

Certo! Passo a prenderti alle 9... stacchiamo tardi oggi e giusto il tempo per una doccia e sono da te. Prenota dove vuoi e... Marta... niente biancheria intima, solo gonne ammesse. Ti voglio torturare tutta la sera prima di prenderti in macchina. Ho questa fantasia da un po' di tempo e voglio averti su di me, nella mia macchina 😋

Non risponde per qualche minuto, l'ho sconvolta?

Wow... si può fare ma... Cristian... non tardare, potrei iniziare senza di te 😜

Mi ha ucciso... sono un uomo morto e come faccio adesso a concentrarmi sulla musica? Quella  donna è afrodisiaca più ne ho e più ne vorrei.

AMAMI se ci riesciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora