Non me ne vado per nessuna ragione al mondo

3K 93 26
                                    

Angolo Autrice:
Sono qui per ricordarvi che il mio primo romanzo Love is not a game é disponibile in cartaceo e in formato Kindle, potete ordinarlo sia su Amazon che in libreria, per adesso la Mondadori non lo può ordinare 😭 per tenervi aggiornati c'è la pagina Instagram: le_storie_di_robstenina97

Ero seduta sul divano insieme a Jeremy e stavamo guardando un film che gli aveva consigliato un suo amico ma a me stava facendo schifo e anche a lui dato che se ne stava tutto il tempo a guardare il telefono.
"Jeremy ma non si può togliere sto schifo?" Domandai esasperata facendolo ridere.
"Beh, in effetti fa schifo eh!" Risi alla sua affermazione e poi mi strinse a se con un braccio baciandomi i capelli.
"Qualche altro film in mente?" Chiese, così scossi la testa pensando a qualche film che non avessimo visto ma di solito quelli che ci piacevano lo vedevamo sempre insieme.
"Come va con Engel?" Lui si morde il labbro inferiore sospirando e alzò le spalle.
"Non le piaccio, pensa che io sia un Idiota e non è così e lo sai anche tu sorellina" annuii e gli accarezzai i capelli, volevo che mio fratello fosse felice e se la ragazza doveva essere lei doveva capire che mio fratello era il migliore.
"Forse capirà quanto quel demente sia sbagliato per lei e avrai una possibilità"
Lui alzò le spalle guardando il film, risi.
"Sono sicura che questo schifo te l'ha consigliato lui" scoppiò a ridere annuendo.

Presi il telefono e vidi che Ben mi aveva scritto.
Sorrisi pensando al bacio meraviglioso che ci eravamo dati e mi mordicchiai il labbro inferiore leggendo il messaggio.
Ben😈: Ehi baby, ceniamo insieme?
Io: Se la smetti di chiamarmi baby, forse si
Ben😈: 😝Non vedo l'ora di baciarti.
Io: A chi lo dici ..☺️
Ben😈: Mi apri? Sono fuori casa tua😝

Sgranai gli occhi felicissima e guardai Jeremy che mi guardò curioso e così abbassai lo sguardo arrossendo e dissi:
"Ben è qui fuori, puoi mettermi sulla sedia a rotelle e così gli apro" lui annuì e si alzò, mi prese in braccio e mi diede un bacino sulla fronte mettendomi seduta.
"Grazie fratellone" lui rise mettendosi seduto sul divano e così posai le mani sulle ruote della sedia a rotelle e andai verso la porta, aprii e mi ritrovai Ben davanti che mi sorrise strafottente.
Camicia nera.
Jeans blu chiari.
Scarpe da ginnastica nere.
Capelli scompigliati.
Barbetta.
Sembrava un orgasmo vivente!
OH MIO DIO!
CHE DIVINO!
MERAVIGLIOSO!
È COSÌ BELLO!
"Ehi baby" mi salutò leccandosi le labbra, mi mordicchiai il labbro inferiore e ammisi:
"Ehi, non ti aspettavo"
"Lo so, volevo farti una sorpresa baby" sorrisi.
Benjamin mi aveva fatto una sorpresa, aveva pensato a me ed ero felicissima che lo avesse fatto, mi sentivo importante.
"Ben." Borbottai infastidita al nomignolo roteando gli occhi.
Lui rise posando le mani sui braccioli della sedia a rotelle e si porse verso di me, il suo profumo mi invase le narici,
Sfiorò le sue labbra con le mie, posai una mano tra i suoi capelli e l'altra sulla sua guancia e lo baciai con urgenza facendolo sorridere.
Mi prese in braccio ansimando e mi aggrappai.
Mi baciò con foga, un bacio passionale, un bacio dolce, urgente ma perfetto.
Sentimmo qualcuno tossire e così mi staccai girandomi e vidi Jeremy guardare malissimo Ben che mi mise giù e così posai le mani di nuovo sulle ruote della sedia a rotelle mordicchiandomi le labbra e andai verso Jeremy che se ne stava seduto sulla poltrona aspettando una risposta.
"Ecco vedi .." mormorai pianissimo.
Lui mi guardò negli occhi dandomi un bacio sulla fronte e mi abbracciò fortissimo.
"Dimmi solo che ti tratta bene e non lo picchio"
"Si fratellone, mi tratta bene" lui mi guardò come per vedere se stessi o meno mentendo.
Ma non mentivo, Ben mi trattava benissimo.
"Ben entra pure, porto mia sorella a cambiarsi e poi potete uscire" Esclamò mio fratello, Ben si mise seduto, Jeremy mi prese in braccio.
"Se vuoi la aiuto io a vestirsi" Mormorò Ben maliziosamente, scoppiai a ridere arrossendo e mio fratello gli fece il dito medio.

Estoy perdido sin tiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora