Non puoi ricaderci

2.2K 79 11
                                    

Aprii gli occhi e mi accoccolai a mio fratello.
Stavo morendo di sonno ma non riuscivo a dormire, mi sentivo un po' giù di morale.
Guardai l'orologio al mio polso e vidi che erano le 4 del mattino, guardai il soffitto e mi mordicchiai il labbro inferiore pensando a Benjamin.
Avrei voluto scrivergli ma non volevo essere un peso per lui, però mi mancava moltissimo.
Avevo passato una bella giornata con lui.

Sentii il mio telefono vibrare a più non posso, così mi allungai e presi velocemente il mio telefono e vidi che Benjamin mi avesse chiamato trenta volte.
Sgranai gli occhi deglutendo e andai velocemente su whatsapp.
Il suo primo messaggio era delle 2:00.
Ben😈:Stella ho bisogno di te
Ben😈:Stella per favore
Ben😈:Stella
Ben😈:Cazzo
Ben😈:Ti prego rispondimi
Ben😈:Stella
Ben😈:Ho un attacco di panico
Ben😈:Non riesco a respirare
Ben😈:Ti prego, aiutami
Ben😈:La canna è sul comodino
Ben😈:Forse me la faccio
Ben😈:Forse ne ho bisogno
Ben😈:Stella per favore
Ben😈:Stella
Ben😈:Baby ti prego svegliati
Ben😈:Non ci riesco a non farmela
Ben😈:Ho la canna in bocca
Ben😈:Devo accenderla
Ben😈:Dio!
Ben😈:Non posso farti questo!
Ben😈: Ma non ci riesco! Ne ho bisogno!
Ben😈: NON RIESCO PIÙ A FARNE A MENO, NE HO BISOGNO!

Avevo gli occhi lucidi, ero una stupida.
Aveva bisogno di me e non avevo risposto.
Il suo ultimo accesso era di qualche minuto prima, così gli scrissi velocemente.
Io: Ben scusami, mi dispiace averti risposto solo ora ma stavo dormendo. Ti prego, rispondimi.

Non rispose e così lo chiamai sperando che mi rispondesse ma non lo fece, provai più volte ma nessuna delle volte rispose, così preoccupata come non mai svegliai velocemente Jeremy.
"Jeremy accompagnami da Benjamin" gli dissi immediatamente, lui mugolò infastidito e sbadigliò guardandomi negli occhi.
"Ma sei pazza? È mattina presto" sospirai.
Sapevo che fosse presto e sapevo che non dovevo fare niente di stupido o di insensato ma Ben aveva bisogno di me.
"È importante ti prego" lo pregai piangendo.
Lui mi strinse forte in un abbraccio.
"Che cosa gli è successo?" Domandò curioso, deglutii, non sapevo se parlargliene o meno.
Avevo paura per ciò che avesse pensato.
"Provo ad indovinare?" Chiese mettendosi seduto, annuii posando la testa sul suo petto.
"Hm hm"
"Ha fatto un incidente?" Al solo pensiero, tremai scuotendo la testa.
L'idea che Ben facesse un incidente mi rendeva così triste e così vuota.
"No" risposi sperando che fosse ancora a casa.
"Ha fatto a pugni con qualcuno?" Chiese cercando di capire il perché fossi così in ansia per Benjamin, non sapevo nemmeno io cosa avesse fatto ma ero convinta al 1000 per mille che avesse bisogno di una spalla sulla quale piangere e stare bene.
"No, ti prego muoviamoci. Non mi risponde e sono preoccupata" risposi a raffica, lui si alzò.
"Va bene, ti accompagno" avevo il fratello più bravo del mondo, ero fortunata ad averlo.
"Grazie Jeremy" ammisi, lui mi diede un bacio sulla fronte e sussurrò pianissimo:
"Non svegliamo mamma e papà però, sono sicuro che non ti ci farebbero andare"
"Non li sveglieremo" mormorai a bassa voce e mi prese in braccio, avevo il pigiama ma non me ne fregava un bel niente.

Estoy perdido sin tiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora