"Talking about Another Love"
Quello stesso giorno, io e Tyler ci dirigemmo al Broken Hearts Club, come gli avevo promesso qualche ora prima.
Attendemmo il solito orario e vedemmo arrivare i soliti membri.
Zoe fu la prima ad avvicinarsi a noi.
La accolsi con un sorriso di circostanza, anche se non mi andava per niente di sorridere in quel momento.
Quando Drew ci invitò ad entrare iniziò a salirmi l'ansia. Era la prima volta che andavo al club per parlare di Malika, e questo avrebbe reso ciò che provavo nei suoi confronti reale.
Ma cosa provavo io nei suoi confronti? Ancora non lo sapevo.
Sapevo però che vederla con qualcun altro mi rendeva isterico.
Prendemmo posto e dopo l'abituale preambolo del fondatore iniziammo la seduta.
"Chi ha voglia di parlare per primo oggi?"
Ero restio ad offrirmi. Volevo davvero parlarne?
Tyler mi fissò con uno sguardo esplicativo.
Provai a tradurlo a parole:
"Muoviti coglione, che aspetti a parlare?"
Ringraziai che il suo rimanesse solo uno sguardo silenzioso.
Presi un bel respiro e alzai lentamente la mano.
"Milo! Che hai da dirci?" mi spronó Andrew.
Rimasi in silenzio. Non avevo idea di come iniziare.
"Si tratta di Bea...?" provó ad aiutarmi Zoe.
Scossi la testa.
"No, questa volta no. Si tratta di qualcun altro"
Tutti avevano preso a cuore il mio caso, e al sentir nominare una nuova persona nella mia vita si alzó un vocío dal tono positivo.
Purtroppo cessó quasi subito non appena osservarono la mia espressione.
"Parla Milo" mi suggerí Tyler.
"Ecco io... non so bene da dove partire" ammisi. "È da ormai qualche mese a questa parte che sono diventato amico di Malika Shanti, probabilmente alcuni di voi lo sanno..."
Mi bloccai di nuovo. Pendevano tutti dalle mie labbra, erano tutti curiosi di sapere cosa avrei detto.
"E quindi?" si fece scappare Zoe.
"Stavamo per baciarci, ma io l'ho respinta..."
Si alzò un coro di "Non è possibile" e facepalm, che Drew mise prontamente a tacere.
"Ragazzi, non si giudica qui dentro, lo sapete"
Chinai la testa. Ormai avevo iniziato, dovevo concludere.
"Il problema principale non è questo. Il problema è che ora sta con un altro, e "l'altro" è quel tipo che l'altra volta è stato cacciato dal club, vi rendete conto?"
"Lo scimmione? Sei serio?" chiese attonita Zoe.
"Pensavo di raccontarvelo perché... non so che fare e avevo bisogno di parlarne. Tyler me l'ha consigliato"
"Tyler ha fatto bene" constató Cole.
"Allora, andiamo per gradi. Perché l'hai rifiutata?" domandó Zoe.
STAI LEGGENDO
Broken Hearts Club
Teen FictionL'amore ha le sue ragioni che la ragione non conosce, e questo Milo lo sa bene. Se ne rende conto quando si ritrova in camera, da solo, con il cuore infranto, ridotto in pezzi dalla sua ormai ex-ragazza. Vuole riconquistarla, deve riaverla, gli manc...