Capitolo 8

12.4K 579 10
                                    

Presi l'impasto e mostrai ad Abby e a Dave come si faceva e mentre la musica si diffondeva per la cucina noi cucinavamo a tempo.

Dopo un paio di canzoni mettemmo la torta in forno e decidemmo di preparare dei muffin.

"Uh-uh! I muffin!" Esclamò Abby mentre sistemava dei granelli di cioccolato su uno di essi.

Mi divertivo con loro. Facevamo sempre molte cose insieme e mi aiutavano in ogni momento.

Infornammo tutto e sorridemmo soddisfatti del nostro lavoro.

"Che chef provetti! Ratatouille ci stira i calzini!"

Disse Dave. Io e Abby ridemmo.

Prossima attività: Just Dance 2014!

Corremmo in salotto e accendemmo la WII.

"Ma dai! Vinci sempre! " Esclamò Dave quando per la 5^ volta consecutiva lo stracciavo miseramente.

"Sei tu che sei una schiappa!" Esclamai soddisfatta continuando a ballare.

Lui non era molto aggraziato, si divincolava come se avesse preso una scossa.

"Sei troppo buffo e tenero, Dave!" Osservò ridendo Abby.

In effetti lo era davvero: i fianchi stretti che si muovevano a caso per la stanza e i capelli che gli andavano davanti agli occhi. Si, era proprio buffo.

Dopo la mia ennesima vittoria si sedemmo sul divano a guardare "Il ritorno dei morti viventi", un film horror ma molto divertente. Lo riguardavamo ogni anno per i nostri amiciversari..era il nostro film.

In men che non si dica mi ritrovai in grembo a Dave, con gli occhi socchiusi. Mi addormentai quasi subito.

Quella giornata era stata stressante per me..piena di forti emozioni e fantasmi del passato..

Sentii le ultime grida del film e poi più nulla.

La mia è la stella migliore #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora