SPECIALE! ♡

3.1K 122 30
                                    

Ciao people of wattpad!
Come state? Probabilmente ora che la storia è finita non mi cagherete più ma io non mi sono dimenticata di voi ew.
Avevo voglia di risentirvi perché ultimamente sono molto combattuta e per darvi alcune notizie.
Devo parlare parecchio perciò inizio subito uhuh

Punto 1: SEQUEL/PREQUEL/ALTRO
Vorrei che ognuno di voi mi desse la propria opinione. Volete un sequel, un prequel, qualcos'altro o nulla? Io sarei disposta a fare tutto ma preferirei mi aiutaste voi a decidere visto che ultimamente ci penso molto e sono combattuta.

Punto 2: NUOVA STORIA
Come già sapete (o forse no) sto scrivendo un'altra storia e mi farebbe molto piacere se passaste a leggerla! Vi assicuro che non ve ne pentirete ;)
Si chiama 'E poi ti ho trovata' e la trovate sempre qui sul mio profilo.

Punto 3: NOVITÀ
Volevo condividere con voi un regalo davvero speciale che un mio amico, Jacopo mi ha fatto.
Se vedete la foto di questo avviso potrete notare un libro che..SÌ, È IL MIO LIBRO. Sono entusiasta! Non è stato pubblicato, sarebbe troppo bello ahah ma il mio amico me lo ha stampato solo per me, regalandomi una copia cartacea (la prima copia!) del mio libro! Ha concretizzato un sogno! E vorrei condividere con voi questa gioia immensa, visto che siete stati voi ad invogliarmi sempre di più a scrivere e vi ringrazio ancora!

Con questo penso di aver finito le comunicazioni. Spero di non avervi annoiato. Raccontatemi qualcosa di voi in chat o fra i commenti!
Vi voglio bene.

-Ludovica ☆

La mia è la stella migliore #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora