"Grazie del passaggio Lukas"
"Di nulla bellezza" e mi da un bacio a stampo prima di ripartire.
No,non stiamo insieme se è quello che state pensando ma ieri dato che eravamo fatti tutti e due abbiamo fatto quel che abbiamo fatto però è stata solo una serata,non mi piace.
"Non si saluta"
"Oh ciao Nicola"
"Come mi hai chiamato?»
"Ah si è vero ti chiami Niccolò"
"Ecco grazie" si avvicina per darmi un bacio alla guancia ma indietreggia subito penso abbia sentito la puzza della canna di fatta in macchina con il biondo.
"Non mi dire che tu... "
"Non sai tante cose di me"
"Julian lo sa?"
"No e tu non glielo dirai" e svengo tutto d'un tratto lì ma prima sono riuscita a sentire il moro che mi urlava «Rose svegliati dai»
-
-
14:00
Finalmente apro gli occhi ancora un po' pesanti, mi giro attorno e vedo una camera mai vista che riconosco subito dato che dalla vetrata c'è mia mamma, mio papà, Julian e Nic: l'ospedale.
Saluto per avvertirli che sono sveglia e loro chiamano un medico che prima di rilasciarmi fa altre analisi e poi dice ai miei che si trovano ormai in stanza da me: "Signorina non penso sia una buona idea farsi di quella robaccia. Fortunatamente stai bene ma grazie a quel ragazzo lì che ti ha portato subito qui da noi" e indica Nic prima di andarsene.
"Hai riniziato con quella roba?" domanda mia madre
"Si e allora?" rispondo strafottente
"Perché?"
"Perché mi aiuta, mi sfogo ok?"
"Con quello schifo?"
"A te farà schifo"
"Intanto sei in punizione mia cara" fa papà
"Che volete farmi, rinchiudermi in casa?"
"Uscirai solo per andare a scuola e per le prove di canto che tra l'altro il tuo insegnante ha detto che salti da due settimane e poi rientrerai dritta a casa"
"Per quanto tempo devo attenermi a sta cavolata?"
"Fino alla fine della scuola"
"Cosa? State scherzando spero"
"No, non siamo mai stati così seri, devi imparare la lezione"
"Ma così non ho una vita sociale"
"Infatti ti permetteremo di uscire solo il giovedì e il lunedì e per il saggio musicale"
"Io vi odio" dico prima di andarmene fuori e dire a Nic "Accompagnami tu a casa, ora"
"Se mi dici la parolina magica va bene" cerca di ironizzare lui
"Non è il momento di scherzare, andiamo"
-
-
In macchina...
"Come mai non sei venuta due volte alle lezioni di canto?"
"Fatti gli affari tuoi"
"Sto chiedendo datti una calmata, comunque lo spettacolo ci sarà domenica"
"Non posso uscire" mento
"Mi vuoi far forse credere che non uscirai di nascosto finché non finirà la punizione?"
"No perché sicuramente uscirò di nascosto ma non per sto saggio di merda"
"Ormai vieni manca una settimana al saggio"
"Prendi un'altra io mi rifiuto" a queste ultime parole lui ferma subito la macchina apre lo sportello e..."Esci subito da qui"
"Ma sono dieci o quindici minuti a piedi"
"Mi rifiuto di accompagnarti, fuori"
"Sei un cretino" e esco sbattendo lo sportello
"Tu una che prende gli impegni e poi non li porta a termine"
"Lo so" detto ciò preme sull'acceleratore e parte a tutto spiano.
Mah...io non lo so ma come si permette, dico io ,a lasciarmi a piedi. Lo ammazzo se lo becco in giro, veramente nasconditi da me che è meglio.
Torno a casa stanca morta per aver camminato troppo, tutti mi guardano chiedendo spiegazioni ma io infuriata rispondo "La finite non vi dirò nulla"
"Hai litigato con il fidanzatino?" chiede Lukas la peste, è veramente una peste non è solo un modo di dire.
"Non è il mio fidanzato è un..."
"Ragazzo che ti piace" continua lui
"Oh finiscila che non è vero" e corro subito su in camera per evitare altre situazioni imbarazzanti.
-
-
Il pomeriggio seguente a scuola...
"Ehy sei tu Niccolò?"
"Si si chi è che mi rompe le palle prima dell'inizio della lezione?"
"la nuova cantante"
"Oddio scusami sono un po' nervoso"
"Va bene tranquillo, piacere Sarah"
"Tu sei la fidanzata di Julian?"
"Come fai a conoscerlo?"
"Lunga storia"
"Ok"
"Che dici iniziamo?"
"Si"
-
-
Due giorni prima del saggio...
"Non riesco ancora a capire come in così poco tempo sei riuscita a imparare le canzoni e cantare così perfettamente"
"Con un insegnante come te è normale"
"Eh che esagerata che sei"
"No, è la verità"
"Grazie allora"
"Nic ora basta"
"Che è successo?"
"Non sono brava con le parole quindi" lo bacia
Si scansa "Sei fidanzata"
"Lo lascio subito"
"ma cosa dici?"
"Voglio stare con te"
"Tu, io no"
"Va bene, ci vediamo al saggio va"
"Sarah dai capiscimi io non sono..."
"Ho capito e lo accetto"
-
-
Il giorno del saggio...
POV'S ROSE
Finalmente è arrivato il giorno del saggio, c'è molta gente rispetto a quello che mi aspettavo e voglio proprio vedere se Sarah canta meglio di me.
"Rose eccoti finalmente, sediamoci dai" mi dice Julian
"Inizia ad andare tu che poi ti raggiungo"
"Va bene"
-
-
Dietro al palco...
"Sei pronta?" chiede Nic a Sarah
"Ho un po' di vergogna in realtà"
"Sei bravissima andrai alla grande tranquilla"
"Buonasera studenti e genitori oggi siamo qui per il saggio musicale.
Come sapete è la prima volta che in questa scuola si fa un saggio musicale per questo vorrei tanto ringraziare Niccolò Moriconi in arte Ultimo che si è offerto volontario per aiutarci.
Grazie mille.
Prima di iniziare con un bel duetto di Niccolò e Sarah,buna nostra alunna, vorrei che i due prendessero parola"
Escono...
"Salve a tutti.
Preside non c'è bisogno che mi ringrazi perché ho fatto volentieri questo lavoro e poi con una ragazza come Sarah al mio fianco è stato anche molto più bello.
È veramente una ragazza d'oro, con un gran cuore e molto brava a cantare.
"Grazie mille Niccolò"
"Di niente ma ora... "
"Fermi tutti" urla Rose
"Cosa c'è signorina Tiller?" prende parola la preside
"Mi serve un accendino Nic me lo puoi dare"
"D'accordo" ed estrae dalla tasca l'accendino lanciandolo alla diretta interessata
"Lei ferma tutto ciò per un accendino?" la rimprovera la dirigente
"Certo" risponde Rose prima di uscire con Julian
-
-
"Ma che ti è preso? Perché hai fermato lo spettacolo, non penso proprio per un accendino" domanda Julian
"Ho la sensazione che quei due si sono messi assieme"
"Ma che dici?"
"I loro sguardi li hai visti?"
"Senti Sarah sta con me"
"Quindi?"
"Non puoi dire una cosa del genere se non hai le prove"
"Te lo dimostrerò"
"Vedremo"~~~~~~~~~
Ciao ragazzi! Perdonatemi per la lunga attesa lo so che non ho aggiornato per un po' di tempo.
Comunque se vi è piaciuto questo capitolo per favore lasciate una stellina e grazie perché siamo arrivati a 500 visualizzazioni un piccolo traguardo che per me significa tanto❤
Questo capitolo mi fa altamente schifo ma dettagli.
Secondo voi Nic si metterà con Sarah?
E Rose ne sarà gelosa?
STAI LEGGENDO
Opposites🖇
RomanceRose, questo è il suo nome. Conosciuta in tutta la scuola per la sua acidità, il suo menefreghismo e per i suoi atteggiamenti. Urla alla gente che vorrebbe aiutarla a smettere di farsi male al proprio corpo e magari anche a finirla di assumere oltre...