"Allora uno perché ti sei portato questo con te, due perché hai chiamato anche Ethan e tre non venire mai più con lui capito?"
"Hai finito a fa la bambina?"
"Senti Niccolò a me bambina non lo dici ok?"
"Ma se ci sei"
"Oh smettetela non litigate per favore" ci rimprovera Julian
"Ora parlo io, allora Rose sono qui con lui" e indica Nic "per farti capire che non è mai stato con la mia ragazza perché il signorino" stavolta indica Ethan "ha sparso la voce che Sarah è stata con Niccolò semplicemente perché è geloso del rapporto che avete voi due"
"Scusami che rapporto abbiamo noi due anzi io e lui?"
"Oddio finiscila perché sai benissimo che c'è stato un qualcosa tra voi"
"Lo so Julian ma Ethan è il mio fratellastro perché mai avrebbe dovuto fare questa cosa?"
"Senti" si intromette Nic "è innamorato di te e quindi per dividerci ha inventato sta balla e dato che è un gran puttaniere avrà parlato con una di scuola che ha pensato a diffondere la notizia falsa dopo il suo desiderio ovviamente"
"È vero quello che dice?" domanda Rose al colpevole
"Si, non sopporto che tu stia con altri" mi aspettavo opponesse più resistenza e non confessasse subito.
"Ma non mi hai mai detto niente dei tuoi sentimenti"
"Sei tu che non l'ho capivi"
"Vattene, mi hai davvero delusa"
"Ma Rose"
"Per fortuna che domani riparti"
"Non puoi parlarmi così"
"Mi hai fatto credere cose non vere"
"Non è questo il problema vero?"
"Si che è questo"
"No, quello che ti preoccupa è Nic perché se io non mi ero inventato tutto forse vi stavate ancora frequentando"
"Ti sbagli" parla Nic "lei mi ha apertamente detto che non mi ama e che sono stato solo un passatempo, sono qui semplicemente per farle capire che con questa storia io non c'entro niente e ora che è venuta a galla la verità me ne posso anche andare quindi ciao"
"Vengo anche io" lo segue Julian
-
-
"Ora che siamo soli posso spiegarti il tutto"
"Non ti voglio sentire"
"Ma fatti spiegare"
"Per cola tua Niccolò ce l'ha con me capisci?"
"Cosa ti frega se gli hai detto quelle cose così cattive"
"Ma tu non sai il perché l'ho fatto quindi non impicciarti e vai via per favore Ethan"
"Vado via ma sappi che prima o poi dobbiamo parlare di questo argomento"
La mattina seguente Ethan parte per l'Italia, deve riprendere le lezioni.
Rose è scesa solo a salutarlo ma non l'ho ha accompagnato insieme al resto della famiglia all'aeroporto.
Ce l'ha contro di lui perché ha messo a rischio il rapporto che ha con Nic insomma lei non si è fidata delle parole del moro e così facendo i due si sono allontanati ancora di più.
Che succederà ora che tutto è risolto con la questione tradimento
si ameranno ancora o non si degneranno nemmeno di uno sguardo?~~~~~~~~~
Ciao raga ecco a voi un nuovo capitolo.
Non è niente di speciale perché è un capitolo di passaggio che mi serve per continuare appunto la storia.
Ringrazio chi mi ha scritto che la storia gli sta piacendo e che quindi vuole che continui.
Grazie mille❤
STAI LEGGENDO
Opposites🖇
RomanceRose, questo è il suo nome. Conosciuta in tutta la scuola per la sua acidità, il suo menefreghismo e per i suoi atteggiamenti. Urla alla gente che vorrebbe aiutarla a smettere di farsi male al proprio corpo e magari anche a finirla di assumere oltre...