"Chi è stato?"

451 31 11
                                    

Pov's Rose.
"Semplicemente ho scoperto che Sarah mi ha tradito e quindi tutti mi stanno dando del cornuto" confessa Julian con lo sguardo basso si vede che sta male
"Chi è lui?" sono accecata dalla rabbia, odio vederlo in questo stato
"Non penso ti piaccia saperlo"
"Dillo lo stesso"
"Niccolò"
Sono talmente schifata che non riesco nemmeno ad aprire bocca, non me l'aspettavo da lui.
Il tradimento è una cosa che non sopporto che mi fa proprio schifo ma proprio tanto e lui si è permesso di andare con lei la fidanzata che da adesso è l'ex fidanzata del mio migliore amico.
Ma la domanda che mi chiedo è come fanno a saperlo tutti?
"Sapevo che non dovevo dirtelo"
"Ju stai tranquillo" mi incammino verso la classe dato che è suonata la campanella
"Che hai intenzione di fare?" mi urla lui
"Immagina"
-
-
-
Decido di chiamarlo ma dato che non risponde gli lascio un messaggio in segreteria.
"Niccolò senti raggiungimi subito a casa oppure ci mettiamo d'accordo e ci incontriamo da qualche parte o semplicemente chiamami ma tu mi devi spiegare perché sei stato con Sarah perché hai fatto una cosa del genere a Julian? "
Spengo il cellulare e lo lancio sul letto sono arrabbiata come non mai e l'unica cosa che sa come farmi sentire meglio è la moto ma merda ci sono i miei proprio sotto in sala quindi opto per la seconda opzione la musica ma neanche dopo dieci minuti vengo interrotta da una chiamata eccolo si è fatto vivo.
"Parla" rispondo io
"Non è successo niente tra noi"
"Ah e quindi come mai a Julian lo chiamano cornuto? "
"Se tu vai da Sarah ti dice le stesse cose che ti ho detto io"
"Quindi mi stai dicendo che qualcuno si è inventato tutto"
"Esatto ed in più ha fatto gira la voce ora devo andare ciao"
"Aspetta"
Mi ha riattaccato.
Ho capito il suo trucchetto, sta cercando di allontanarsi da me per dimenticarmi e quindi fa il freddo ma dubito che ci riuscirà non si dimentica una persona da un momento all'altro ve lo dico per esperienza.
"Chi è?" hanno appena bussato alla porta
"Ethan, posso entrare?"
"Si"
"Allora" inizia a parlare e devo dire che è in imbarazzo cosa che non è da lui" Con chi parlavi al tel?"
"Perché ti interessa?"
"Sei fidanzata?" che odio quando rispondo con un'ora domanda.
"Ma ti pare"
d'accordo, vado a dormire notte" e se na va lasciandomi perplessa, come mai ha voluto sapere se sono fidanzata?
-
-
Pov's Niccolò
"ecco" sono irritato per le troppe volte che hanno bussato alla porta "Julian aspetta non è come credi"
"Ah no?"
"Qualcuno si è inventato questa voce e l'ha girata per la scuola te lo giuro"
"Mi ha detto la stessa cosa Sarah"
"Vedi noi non siamo stati mai assieme"
"Ma chi è stato a diffondere questa notizia allora?"
"Non ne ho idea credimi"
"Forse qualcuno che ce l'ha contro di te"
"Non penso"
"Per Rose"
"Non capisco"
"Ethan"
"Chi è Ethan?" chiedo ormai confuso
"Devo andare"
"Vengo con te"
"È tardi Nic"
"Tu pensi seriamente che Rose alle 23:00 già dorme? Chiamala ma miraccomando io non ci sono"
"Si, tranquillo"

~~~~~~~~~~
Ciao raga!Ho bisogno del vostro parere,vi sta piacendo la storia?
Ditemelo per favore perché a me come sta venendo in realtà non mi piace quindi ho bisogno di sapere cosa ne pensate voi.
Il vostro parere per me conta tanto❤

Opposites🖇Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora