Pov's Rose
Non so cosa fare, veramente sono più che sicura che Nic tra un po' di giorni ritornerà a Roma se non l'ha già fatto.
Io sono nata e cresciuta qui a Los Angeles anche se ci rimarrò ancora per poco perché poi andremo a New York e per quanto riguarda Nic lui bhe era qui per una vacanza che penso sia finita perché il saggio l'ha fatto e così oltre ad aver lavorato in vacanza l'hanno conosciuto persone che non sapevano della sua esistenza come io e quindi ora può benissimo ritornare alla capitale di Italia ma io non voglio.
Devo parlargli si...speriamo che non se ne sia andato da quella bella casa che ha pagato per tot tempo.
Suono e per fortuna subito viene ad aprire...ma non chi mi aspettavo.
"Scusi signorina lei cosa vuole?" mi dice un uomo basso, grassottello, calvo e penso sulla cinquantina; dov'è il mio affascinante ventitreenne?
"Ma lei cosa ci fa qui?"
"Mi sto godendo la mia vacanza"
"Sa dov'è la persona che era qui prima?"
"No, sono qui da appena venti minuti non ho idea di dove sia l'inquilino che era qui prima di me"
"Ok grazie lo stesso"
Merda e ancora merda che stupida che sono, devo correre e andare all'aeroporto ma a piedi non arriverò nemmeno per domani.
"Julian vieni da Nic, in macchina" e riattacco.
Dopo dieci minuti ecco che sbuca con la sua Giulietta bianca.
"C'hai messo troppo"
"Potevi prendere la moto allora"
"Non arriva fino all'aeroporto, c'è poca benzina"
"Perché dobbiamo andare fin lì?"
"Sta per partire" nonostante non abbia fatto nomi capisce perfettamente a chi mi riferisco.
"Come mai?"
"Secondo te? Sta ritornando a casa imbecille e accelera dai"
"Non voglio prende na multa"
"Ma stai andando a ottanta almeno arriva a cento"
"Va bene"
-
-
"Come pensi di trovarlo?" mi chiede Julian
"Dividiamoci"
"Prova a chiamarlo" mi consiglia
"l'ho già fatto ma ha la segreteria penso che abbia già attivato la modalità aereo"
"Ok, se lo trovo ti faccio uno squillo"
"Stessa cosa"
Allora Rose lui deve andare a Roma quindi andiamo verso quel volo oddio che confusione c'è troppa gente.
Quando ormai stavo per perdere le speranze sento delle voci stridule che urlano "Ultimo,Ultimo,Ultimo" ma solo io non lo conoscevo?
Vabbè fatto sta mi dirigo dove mi portano le voci e eccolo li davanti a me che cerca di fare le foto con tutti ma poi "Ragazzi mi spiace devo andare o perdo il volo facciamoci una foto insieme va bene?"
Che caro che è...per accontentare tutti sta facendo la foto di gruppo.
"Ciao bimbi" li saluta prima di andarsene ma ovviamente io urlo il suo nome per fermarlo.
"Rose non posso fermarmi a parlare"
"Potevi venire a salutarmi no?" ribatto io
"Devo scappare mi spiace"
"Se tu prenderai quel volo tra noi è finita..."
"Perché ce stato qualcosa tra me e te?" mi blocca lui non perttendomi di continuare il discorso.
"..è finita per sempre"
"Tanto non è mai iniziata" e va via...lo vedo sempre di meno fin quando non lo vedo proprio.~~~~~~~~~
Hello!Come state?
Spero bene.
Comunque si Nic è partito quindi non mi ammazzate grazie❤
STAI LEGGENDO
Opposites🖇
RomanceRose, questo è il suo nome. Conosciuta in tutta la scuola per la sua acidità, il suo menefreghismo e per i suoi atteggiamenti. Urla alla gente che vorrebbe aiutarla a smettere di farsi male al proprio corpo e magari anche a finirla di assumere oltre...