"Lui diventa mio e io sua"

741 36 3
                                    

Pov's Rose
I giorni a venire sono stati noiosi, come al solito d'altronde.
Non c'è stato nulla di particolare tranne quando alla fine del saggio ho visto Niccolò e Sarah insieme e molto vicini.
Sono sicura che si stanno frequentando e per togliermi la curiosità ho chiesto a Nic di vederci in un bar vicino casa mia. Ora che il saggio è finito non viene più a scuola non c'è bisogno che insegni ancora musica tanto saggi non ne faremo, penso.
"Rose" è arrivato finalmente
"Sto aspettando da cinque minuti,
dove eri finito?" dal mio tono appare tutta la mia frustrazione.
"Ho avuto un contrattempo"
"Del tipo?"
"Perché ti interessa?"
"Ti sei visto con Sarah, state insieme non è così?" vado dritta al punto
"Ma no non è lei quella che mi piace"
"Perché state sempre attaccati come sanguisughe?"
"Siamo solo amici"
"Secondo te mi bevo questa balla"
"Scusate" si intromette il cameriere "Cosa ordinate?"
"Due caffè" rispondo io per entrambi così che il cameriere sparisca subito.
"Ok arrivano" e se na va grazie a Dio
"Non è una balla" dice subito dopo Nic
"Chi sarebbe la ragazza di cui ti sei innamorato?"
"Veramente non te ne sei accorta?"
"No"
"Non qui" mi prende per il polso mi trascina nella sua macchina e mi porta a casa sua e fanculo i caffè.
"Entra" e apre la porta di casa
"Perché siamo qui?"
"Vuoi sapere chi mi ha fatto perdere la testa?"
"Certo però se ti muovi a dirmelo mi faresti un grande favore non ho tutto il giorno" mi agito io, è da quando stiamo al bar che mi deve di chi è questa
"Tu che sei la cosa più bella che indosso, sei risorsa, sei il cielo e sei il mondo.
Mi sei entrata in testa dal primo giorno che ti ho vista" confessa lui e io devo dire che me lo aspettavo.
Dopo tanto c'è l'ha fatta a dichiararsi.
"Allora?" domanda lui innervosito
Mi avvicino e lo bacio, saliamo al piano di sopra in camera da letto e lentamente gli tolgo la maglietta e solo ora mi accorgo di quanti tatuaggi ha.
Lui fa la stessa cosa e a partire da quel momento ci amiamo,lui diventa mio e io sua fin quando non cadiamo nelle braccia di morfeo.
La mattina seguente mi sveglio di scatto prendo il telefono e vedo che sono le sette non ho sonno quindi decido di alzarmi ma dato che ho la delicatezza di un mammut sveglio quel bel ragazzo dagli occhi nocciola che mi guarda sorridendo come un ebete.
"Che guardi?"
"Te e la tua splendida bellezza"
"Grazie gentilissimo ma ora alza quelle chiappe e preparami la colazione che devo andare a quel maledetto istituto in cui insegnano"
"Ai suoi ordini madame" svogliatamente toglie le lenzuola sopra di lui e si alza in tutta la sua bellezza.
"Ora sei tu che mi guardi"
"Sai non mi hai salutato per bene e mi sono un po' offesa. Ti stavo guardando perché sto aspettando che tu" non mi fa finire di parlare che mi prende in braccio e mi butta sul letto baciandomi. Quando si stacca sento una fitta al cuore come se volevo che quel momento durasse per l'eternità.
"Ora si che va bene" affermo io prima di scendere con lui per fare colazione.

~~~~~~~~~
Ciao raga! Allora non gioite troppo perché quello che è successo tra loro potrebbe finire da un momento all'altro🙊
Comunque ho deciso di fare i capitoli più corti perché riesco ad aggiornare di più così e anche più volte al giorno.

Opposites🖇Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora