"The Queen non vede l'ora di tornare in pista"

203 16 0
                                    

Pov's Rose
"Dammene una, ora"
"Mamma che acida che sei datti una bella calmata comunque tieni" mi risponde Francisco porgendo il pacco di sigarette aperto davanti a me dal quale ne prendo una
"Allora sei sicura che vuoi tornare? "
"Sentite ragazzi ve lo dico proprio sinceramente avete rotto il cazzo con Niccolò ho chiuso e si sono tornata"
"Finalmente" sento dire dalla voce del mio ex alle mie spalle
"Ciao bro" lo salutano i ragazzi del gruppo avete capito bene sono tornata con loro,vso che sono dei falsi ma non mi interessa ho solo loro e Julian ormai
"La mia tossica" mi abbraccia il mio ex
"Perché mi chiami così?"
"Come fumi tu non fuma nessuno" dice riferendosi al fumo che ho appena rimosso dalla mia bocca
"Cioè?"
"Fumi in modo sexy"
"Non iniziare"
"Comunque c'è una festa stasera al lux" cambia discorso Luna
"Ci andiamo?" chiedo
"Ovvio" mi fa l'occhiolino
"Allora chi mi passa a prendere alle nove?'
"Io, tranquilla" fa Lukas
"Va bene" li saluto andandomene in classe dato che la campanella di inizio lezione.
-
-
"Cosa mi metto?" urlo esasperata buttandomi sul letto.
È da mezz'ora che cerco qualcosa da mettermi ma non trovo niente eppure il mio armadio è pieno di roba.
Alla fine opto per una minigonna nera di pelle con sopra un top rosso, la pochette abbinata alla gonna così come i tacchi neri.
Nulla di così esagerato insomma a cui aggiungo un bel mascara, l'ombretto e il rossetto rosso.
-
-
"Quando quello è entrato nella tua vita sei cambiata tanto non eri tu quindi per favore resta così non fa per te quel ragazzo" dice scendendo dalla moto.
Non gli rispondo semplicemente entro dentro il locale facendo finta di non aver capito per la musica troppo alta
"Un bicchierino di whisky grazie" dico al barista una volta seduta sulla sedia, già mi sono pentita di aver messo i tacchi.
"Ecco qua" mi risponde mettendomi un piccolo bicchiere di vetro davanti che riempie con il liquido che gli ho richiesto.
Mando giù tutto in un batter d'occhio ed è inutile dirvi che dopo nemmeno dieci minuti sono già andata.
"Eccola" sento qualcuno prendermi per il polso e portarmi lontano dal bancone al quale avrò chiesto almeno dieci alcoolici diversi
"È lei raga" sento sempre questa voce che si riferisce a me ma non riesco a capire chi è perché mi gira molto la testa infatti una mano tatuata se ne accorge mi prende la testa mi da una busta dove poi vomito.
"Vado a prenderle dell'acqua" lo vedo dire ai suoi amici prima di allontanarsi per prendermi l'acqua
"Come va?" mi chiede dopo che ho bevuto
"Meglio grazie"
"Sempre la solita sei"
"Ho sonno" dico appoggiando la mia testa sulla sua spalla e chiudendo gli occhi ma qualcuno mi strattona e mi sveglio
"Chi è? " urlo isterica
"Lukas portala a casa è andata a forza di stare con quel moro non regge nemmeno più il whisky quando prima ci voleva prima che si ubriacasse"
"Ora vado"
"Non voglio andare Lucio"
"Chi è Lucio mo?"
"Tu chi sennò"
"Vieni dai" mi fa segno di andare da lui così che mi possa aiutare a camminare
"No, Lucio"
"Non costringermi a prenderti in braccio"
"Guarda che peso"
"Si come no" fa avvicinandomi a me per prendermi ma io non glielo lascio fare e indietreggio sbattendo contro il muro
"Dai non insistere andiamo per favore"
Non so cosa succede ma in un secondo avvicino le mie labbra alle sue e gli lascio un tenero bacio che vorrei approfondire ma con mio stupore si è staccato.
"Non sai quello che fai"
"Si invece"
"Vieni" mi fa prendendomi a mo di sposa "Lasciami"
Appena in moto mi stringo a quel petto muscoloso e mi addormento non sento niente se non un soffice letto che mi accoglie per riposare, penso proprio che sono arrivata a casa.
-
-
La mattina seguente a scuola è stata una tortura, stanca come ero mi sono addormentata sul banco ma fortunatamente il professore non se ne accorto anzi è stato proprio lui a svegliarmi quando ha rimproverato un mio compagno.
Appena esco dalla classe a ricreazione vedo tutto il mio gruppo riunito senza di me...di solito quando c'è una riunione insomma quando devono parlare di qualcosa avvisano sul gruppo whatsapp e ci vediamo tutti.
Mi avvicino e l'unica cosa che sento prima di esser vista da Stella che zittisce tutti è "Secondo me non può riprendere le gare non è più quella di una volta"
"Lo pensate veramente? Macosa state dicendo? Voi sapete quanto sono importanti per me le moto non le ho mai abbandonate nemmeno prima"
"Sei cambiata non sei la stronza di una volta"
"Ah no Lukas ieri sai perché ti ho baciato?Solo perché volevo andare a letto con te perché mi mancava una marionetta da comandare" mento non oserei mai fare una cosa del genere non con un ragazzo come lui, così tanto dolce e premuroso non so cosa ci faccia in questo gruppo.
Ieri allora non ero così ubriaca infatti mi sono ricordata di questo particolare sono loro che fanno gli esagerati,vero leggermente brilla semplice.
"Vaffanculo" mi risponde prima di andarsene
"Perché vi siete baciati?" chiede Andrew
"L'ho già detto" dico girando i tacchi e andando verso la mia classe ma prima "Ditemi quando c'è una prossima gara che the Queen non vede l'ora di tornare in pista"

~~~~~~~~~~
Ciao raga volevo dirvi una cosa nei prossimi giorni uscirà un capitolo dedicato a tutti i personaggi della storia così capite meglio come sono❤
Se vi è piaciuto il capitolo lasciate una 🌟 grazie

Opposites🖇Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora