"Ringraziamenti"

199 8 2
                                    

Raga il "libro", se così si può chiamare, è finito.
Siamo veramente arrivati alla fine, ancora non mi sembra vero ma è così.
Vi ringrazio infinitamente per averlo letto, per aver votato e per aver commentato sostenendomi.
A me non è mai piaciuto quello che ho scritto però leggendo alcuni di voi che dicevano che "dovevo continuare" non ho eliminato la storia.
Vi dico solo che ne ho in mente già un'altra, ma non so quando uscirà, siate semplicemente pronti perché da un momento all'altro potrei pubblicare il primo capitolo.
Ora parlando di "Opposites"ditemi cosa ve ne pare, se vi è piaciuta o meno, se era bella o banale, mi fa piacere ricevere anche delle critiche basta che siano costruttive.
Sono cresciuta attraverso questa storia perché l'ho sempre utilizzata come "sfogo", o meglio scrivere per me è sempre stato uno sfogo e quando sono giù, appunto, scrivo.
Rose è un po' come me, da parte del carattere, per la bellezza non sono per niente così però caratterialmente sono fragile quanto lei e insicura allo stesso modo; poi ho aggiunto altre caratteristiche che non sono le mie(non fumo,non mi drogo e non mi taglio, NON FATELO NEMMENO VOI)ma diciamo che c'è sempre qualcosa dell'autore nelle storie che scrive, no?
Insomma grazie a questa storia sono cresciuta, spero quindi che sia stata di vostro gradimento e che leggiate anche la prossima che uscirà dove il protagonista maschile non sarà Nico ,qui ho scelto lui perché veramente ha fatto tanto per me e avevo intenzione di far capire agli altri ciò che ha fatto.
Ho utilizzato Rose per farlo, lei voleva solo morire ma poi ha incontrato colui che gli ha salvato la vita, Nico.
Detto ciò, vi voglio bene
-lagiusydiversa

Opposites🖇Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora