"Occhi di ghiaccio"

449 34 0
                                    

Pov's Rose
"Eccomi"  entro in sala ma vi giuro che era meglio se restavo in camera
"Ehi sorellastra" mi saluta Ethan con quella sua aria da stronzo.
Vi presento il mio fratellastro, mio padre prima di sposarsi con la mamma stava con un'altra con la quale ha avuto questo perfetto idiota.
"Cosa ci fa qui?" domando ai miei
"Resterà per un po' di giorni"
"Perché?"
"Dato che per tre giorni non ho lezione all'università sono venuto qui da voi non sei felice" si intromette nella mia conversazione con i miei
"Non puoi capire quanto"
"Ethan" si sente urlare da Logan che come suo solito è saltato addosso a quel ragazzo alto e muscoloso dai capelli neri come la notte e gli occhi celesti come i miei e quelli di mio padre; odio avere i suoi stessi occhi anche se a dir la verità ci assomigliamo anche di carattere.
"Mi sei mancato piccola peste" gli dice Ethan scompigliandogli i capelli
Dato che a me non me ne interessa nulla e ho anche tanti pensieri nella testa salgo su in camera mia e ciao a tutti.
-
-
21:50
"Ah ma buongiorno"
"Che ci fai in camera mia?"
"Sono le dieci lo sai"
"Cosa cambi discorso ti ho chiesto cosa...aspe che ore sono?"
"Non pensavo dormissi così tanto"
"Spostati" e mi alzo
"Allora come stai?" mi chiede
A questa sua affermazione mi giro e lo guardo stranita, di solito fa il cascamorto come fa con tutte ma è la prima volta che mi chiede come sto.
"Bene perché"
"Non mi sembra"
"Ma che ne sai tu"
"Si vede"
"Senti non farmi perder tempo e esci da qui"
"Dove devi andare a quest'ora?"
"Da nessuna parte"
"Allora perché non posso restare?"
"Perché mi dai fastidio"
"Va bene" e se ne va.
Quel ragazzo non mi convince non è mai stato così, prima era pesante nel senso che non si staccava da me ma non perché fosse innamorato...credo.
No ma cosa penso?
Ah...è meglio che vado a fare una doccia così distolgo sti pensieri del cavolo.
Proprio mentre mi sono messa il mio bel pigiama e stavo per buttarmi sul letto sento delle voci provenire dal piano di sotto scendo e la scena che vedo mi fa commuovere...
Hahaha avete veramente creduto che mi è scesa una lacrimuccia? Ma non fatemi ridere.
"Ehy" mi chiama Ethan proprio mentre stavo girando i tacchi per risalire in camera
"Dimmi"
"Sorellina vieni sotto a vedere con noi spiderman" mi chiede Logan facendo gli occhi dolci
"Per forza?"
"Dai fallo felice"
"Fatemi spazio" e mi metto alla sinistra di quei occhi di ghiaccio.
-
-
La mattina seguente...
"Ohh ma che ti fumi?" urlo io alle sette di mattina a quel pazzo del mio fratellastro che ha avuto la splendida idea di svegliarmi con un bel secchio d'acqua addosso.
"Le Chesterfield"
"Non sei simpatico e poi perché sono sul divano, ci siamo addormentati qui?"
"Io e te si, Logan se ne è andato prima della fine del film dato che aveva sonno"
Mi alzo completamente fradicia ma prima di andare in camera per cambiarmi
"asciuga tutto"
Indosso un jens nero con una catenina e un top bianco sopra insomma una cosa semplice come anche il trucco; ho applicato semplicemente un po' di matita.
Appena arrivo a scuola tutti mi guardano ed è molto strano dato che nessuno mi rivolge uno sguardo per la troppa paura ma poi mi accorgo che stanno indicando dietro di me quindi non è per me, per questo mi giro e vedo Julian.
"Cosa vi guardate tutti" urlo e come per magia ecco che la smettono di fare strane occhiatacce al mio unico amico
"Mi spieghi perché tutti ti fissavano e parlavano sottovoce"

~~~~~~~~~
Ciao raga!So che non aggiorno da tanto e per questo mi scuso comunque cosa ne pensate di questo Ethan?

Opposites🖇Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora