"È geloso?"

559 35 0
                                    

Pov's Niccolò
Non può essere vero, non ci posso credere.
Premo ancora di più sull'acceleratore diretto al bar dove mi devo vedere con Julian.
L'ho chiamato chiedendoci di vederci per sapere dov'è finita Rose, devo dirgliene quattro.
"Ehy Nico" mi saluta lui
"Senti non ho tempo da perdere scusami le maniere, ma voglio sapere dove cazzo è finita Rose?"
"Non è casa sua?"
"No, ci sono passato"
"Chiamala"
"L'ho già fatto ma non mi risponde"
"Allora non ne ho idea"
"Ma sei il suo migliore amico"
"Aspetta ora che ci penso Rose ha ripreso con le moto e tempo fa voleva ricominciare con le gare quindi...seguimi"
Così faccio, non so dove mi stia portando ma vi giuro che se mi porta da quella ragazza diciottenne dai bellissimi occhi azzurri la faccio secca.
Arriviamo li alle 18:00, che posto orrendo!
Ci sono roulotte un po' da per tutto così come le moto.
Più in là vediamo una luce e seguendola ci porta a delle voci, faccio per andare avanti ma Julian mi ferma "Questa non è brava gente ti conviene non farli incazzare ok?"
"Va bene"
-
-
Pov's Rose
Siamo tutti qui attorno al falò a parlare del più e del meno, Lukas non la finisce di filtrare con me ma dovrebbe aver capito che a me non piace invece: "Allora cucciola sta sera resti qua?"
"Te lo scordi"
"Come mai?" si avvicina, gli si è proprio fuso il cervello con quella roba che prende.
"Non mi va"
"Ma guarda che ci divertiamo"
"Finiscila mi stai a rompe due quarti di coglioni" ed ecco che la mia parte volgare fuoriesce.
"Sei ancora più bella quanto ti arrabbi" cerca di baciarmi ma lo scanso subito
"Tu riprovaci un'altra volta e ti stacco le palle" mi devo assolutamente calmare
"Un bacino poi al resto pensiamo dopo" e riprova a baciarmi ma io lo scanso ancora e mi domando perché il resto del gruppo non dice niente?
Esasperata mi alzo per andarmene ma lui mi rincorre, non lo sopporto più e al culmine penso addirittura di tirarci un bel calcio alle sue parti intime ma proprio quando stavo per agire qualcuno sbuca da dietro un albero e gli salta addosso iniziando a tirargli pugni in faccia.
Oh no...non può essere...non può essere lui...come mi ha fatto a trovare?
E perché mi ha difeso?
È geloso o mi voleva semplicemente aiutare?

~~~~~~~~~
Zaoo raga! Come potete vedere ho aggiornato ancora! Due capitoli in un giorno.
Sono corti lo so ma mi piacciono di più anche perché così vi lascio con l'ansia haha.
Vi voglio bene e grazie perché siamo arrivati a 800 e passa lettori.
Grazie❤
Ps: forse stasera ne pubblico un altro ultimamente scrivo molto.

Opposites🖇Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora