"L'amore è più forte di tutto"

266 22 3
                                    

Pov's Niccolò
La luce del sole che entra dalla finestra inizia a darmi fastidio e quindi decido di aprire gli occhi e la scena che ho davanti mi mette totalmente in imbarazzo. C'è Rose con i jens neri e con solo il reggiseno addosso che si trucca davanti alla specchio.
"Buongiorno dormiglione" mi dice lanciandomi un'occhiata veloce
"Mettiti qualcosa"
"Perché dovrei? Infondo mi hai già vista"
"Vero però comunque non mi sembra il caso oddio lasciamo stare"
"Sai qual è la cosa che mi piace più di te?" chiede avvicinandosi "Fammi indovinare: quando divento rosso per l'imbarazzo" rispondo "Proprio così" dice lasciandomi un bacio sulla guancia per poi andare a mettersi un maglioncino rosso e andarsene.
Esco dalla stanza subito ed eccolo in tutta la sua stupidità seduto sulla sedia a fare colazione.
Questi giorni che non ha lezione all'università mi da un fastidio non sopporto averlo sempre in giro per casa anche se la casa o meglio l'appartamento è suo, già è tanto che mi ha ospitato quindi non posso di certo obbiettare.
"Dove se ne è andata?" mi fa
"Non me lo ha detto"
"Strano"
"Che vorresti dire?"
"Ieri vi ho visto sul letto abbracciati"
"Allora?"
"Che ci sta tra di voi?"
"Niente che ti interessa"
"Attento a come mi parli" mi sta minacciando
"Altrimenti"
"Altrimenti ne pagherai le conseguenze"
"Ora attento tu a come mi parli" lo zittisco prima di andare a lavarmi e a cambiarmi, mi ha fatto pure passare la fame.
Ma chi pensa di essere?
Mi ha proprio stufato ma dico io ancora non l'ha capito che Rose non prova niente per lui.
Ce la ripetuto più di una volta ma niente.
Una volta preparato prendo il telefono e chiamo Rose dopo il terzo squillo finalmente risponde
"Dimmi"
"Dove sei?"
"Perché?"
"Voglio fare un giro"
"Dieci minuti e passo a prenderti fatti trovare pronto grazie non voglio aspettare"
"Tanto già sono pronto" e mette giù
Ho intenzione di parlarle.
Voglio capire cos'è che prova non ci sto capendo più niente.
Questa ragazza è proprio bipolare, prima mi tratta male e poi mi abbraccia come ieri sera.
"Dove eri andata?" le chiedo fuori casa
"Senti già è tanto che ti sono venuta a prendere per poi uscire quindi non impicciarti della mia vita"
"Vorrei solo aiutare"
"Quand'è che capirai che non voglio l'aiuto di nessuno?"
"Sempre la stessa storia con te"
"Andiamo che ci sta aspettando Julian"
Devo dire che Los Angeles è molto bella soprattutto di notte con le luci accese ha un certo fascino ma mai quanto quello di Roma.
Ovviamente ognuno hai suoi gusti ma per me l'Italia è l'Italia e la capitale è insuperabile.
Arriviamo davanti casa di Julian e mi meraviglio perché ci sono persone che non mi aspettavo di incontrare "Cosa ci fanno loro qui?" le chiedo prima di arrivare davanti il portone dove sono tutti riuniti sicuramente ad aspettarci.
"Devo parlargli"
"Non combinare casini"
"Tranquillo"
-
-
"Eccoli" dice una voce quella voce che ha cambiato la mia lei e l'ha fatta diventare così chiusa e fredda con il mondo.
"Andrew" lo saluto con un cenno della mano non accorgendomi che uno schiaffo gli è appena arrivato in viso
"Siete uno schifo, cosa volevate farmi ieri notte è?Siete delle merde cazzo.
Se lui «mi indica» l'unica mia costante in un mare di variabili non c'era non voglio nemmeno immaginare quello che mi avreste fatto. Allontanatevi da me e non fatevi più vedere, sono fuori e ora voglio vedere come ve la cavate senza me nelle gare clandestine " detto ciò si gira e se ne va se non fosse che il biondino la ferma per un braccio che subito viene allontanato da Julian e le fa "Dammi le chiavi delle moto infondo te l'ho procurata io"
Distrutta, si vede dalla sua faccia, gliele consegna e muove la mano ai ormai suoi ex amici per dirgli sparite e lo fanno, strano pensavo avrebbero iniziato a lamentarsi.
"Vi accompagno a casa però mo entrate un attimo"
"Grazie Ju" gli risponde guardandolo in cerca di un abbraccio che non tarda ad arrivare a cui mi aggiungo anche io.
-
-
A casa...
Entriamo in camera e ci stendiamo uno affianco a l'altro.
Sono sicuro che vorrebbe scoppiare a piangere proprio adesso ma che non lo fa non perché pensa sia una cosa da deboli infatti non lo è, ma perché è troppo accecata dalla rabbia.
Non so come farla andare via è troppo arrabbiata con il mondo eh si lo so che "questo mondo vale poco e dona solo altre paure" però queste paure vanno affrontate e non lasciate lì.
Non riesco nemmeno più a capire di quante cose ha paura.
Ha paura dell'amore.
Ha paura di soffrire.
Ha paura di fidarsi delle persone.
Ha paura di affezionarsi alle persone.
Ha paura di aprire il suo cuore a qualcuno.
Ha paura di talmente tante cose che ho perso il conto ma la cosa brutta è che in colpa mi ci sento io.
Perché dovevo starle più vicino ma se abitiamo a kilometri e kilometri di distanza come faccio?
Infondo è stato solo un caso che io andassi ad insegnare canto qui all'estero.
È stata la prima volta che venni a cantare fuori, ovviamente non come concerto però voglio dire non mi è mai capitato di insegnare quindi è stata una nuova esperienza una delle più belle perché l'ho conosciuta.
Però vederla così mi fa male e quindi di istinto le metto una mano attorno alla guancia "Se vuoi piangere fallo" il nostro sguardo si incrocia e io perdo un battito da quando tempo non avevo visto i suoi occhi blu così intensamente "È che le ho finite le lacrime" ride "Sei tu che pensi di averle finite vuoi fare la forte e lo sei ma ci sono per tutti i momenti di crollo quindi se tu vuoi urlare, prendermi a pugni dalla rabbia fallo sono qui"
"Non potrei mai farti male tu sei l'unico che mi fa star bene"
"E Julian?"
"Anche lui ma tu mi rendi ancora più felice"
"Ne sono contento"
Detto ciò stringe la mia mano a quella mia che si trova attorno alla sua guancia e stiamo non so quanto tempo a guardarci.
Secondi, minuti, ore non lo so l'unica cosa che mi è rimasta è che poi lei fa svanire tutta questa atmosfera alzandosi e andandosene non so dove.
Quand'è che mi darà una possibilità ma una vera però.
Quand'è che ammetterà che mi ama?
Lo so che mi ama ne sono sicuro il problema è che lei non vorrebbe amarmi ma si sa al cuore non si può comandare.
Si, è innamorata e l'amore è più forte di tutto anche di una ragazza che non vuole affrontarlo.

~~~~~~~~~~
Ciao raga ecco il nuovo capitolo.
Che ne pensate?

Opposites🖇Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora