"Proviamoci"

534 32 0
                                    

Pov's Rose
Ma io dico ma come si fa a lasciare una ragazza fuori con solo una maglia? Neanche a di che casa mia è vicina dalla sua no, dista pure.
Ci manca poco che sbrocco ma perché la gente mi guarda così come dire stranita?È normale uscire così no?
Arrivo a casa e non vi dico il cazziatone che mi hanno fatto i miei ma fortunatamente sono riuscita a farmi togliere la punizione dicendogli che mi sarei messa sotto a studiare e avrei smesso con quella roba  definitivamente.
Con lo studio posso anche provarci anche perché non sarebbe bello essere bocciata per la terza volta però il tabacco e la droga è parte di me così come le lamette con le quali mi sfogo; lo so sembra strano ma è così.
Quando mi taglio sento dolore ma fisico e quindi per quei secondi mi dimentico del dolore che ho dentro.
Comunque non pensate sia tutto qua mi hanno anche detto di trovarmi un lavoro da fare il fine settimana ho dovuto accettare almeno così non sono controllata e posso uscire quando voglio,tipo ora mi sto preparando per andare da quel cretino di Niccolò per fargliela pagare per quello che mi ha fatto provocandolo un po'.
Sono quasi pronta devo solamente ritoccare il trucco.
Mi sono messa dei jens blu strappati ovviamente con un top bianco che praticamente assomiglia alla parte superiore di un costume per quanto è corto e ai miei piedini le mie adorate vans. Invece per quanto riguarda il trucco semplicemente mascara e matita nera. Insomma sono vestita nel mio genere ma lo farò cadere nella mia trappola con i miei modi non preoccupatevi.
-
-
-
Pov's Niccolò
Eccola lo sapevo che sarebbe venuta  penso mentre vado ad aprire la porta.
"Tu" mi indica
"Amore mio dimmi"
"Non mi chiamare più amore mio capito?"
"Ti piace più tesoro mio?"
"No, per te sono Rose Tiller"
"Va bene ma che sei venuta a fare però?Ah mi hai riportato la maglietta finalmente" dico prendendo la mia maglietta posso sentire ancora il suo profumo "Bhe potevi anche lavarla puzza di te" aggiungo scherzando
"Stupido" mi dice ridendo
Quanto è bella quando ride ma solo ora noto dei tagli nelle sue braccia, tagli freschi nel senso che li ha fatti da poco.
Questa ragazza mi confonde innanzitutto mi chiedo perché fa ste cose? Secondaria cosa: perché non li copre, li fa vedere come se ne fosse orgogliosa.
"Quelli quando li hai fatti?" indico quello schifo
"Tempo fa"
"Non mi pigliare per culo, quanto tempo fa li hai fatti?" sbraito disperato io
"Prima di venire qua qual è il problema?" risponde a tono
"Come qual è il problema?I tuoi lo sanno?E non li hanno visti quando sei uscita di casa? Non ti dicono un cazzo?" inizio a domandare a raffica
"Non li hanno visti perché sono uscita con la giacca addosso"  solo ora mi accorgo dalla giacca di pelle nera che aveva in mano
"Permettimi di aiutarti" mi avvicino e le nostre facce per la troppa vicinanza fanno scontrare i nostri nasi
"Non riesco a smettere Nic è più forte di me"
"Ci sarò io con te, ti aiuto io"
"Mi abbandonerai come tutti"  giurei di aver visto un velo di tristezza nei suoi occhi
"Non lo farò mai"
"Prometti?" mi chiede dolcemente
"Promesso"
"Allora va bene proviamoci"
"Così mi piaci"  mi allontano bruscamente da lei e penso anzi ne sono sicuro che ci sia rimasta male  "Dammi tutto il tabacco e lo schifo che hai, anche le lamette"
"Vieni a casa"
"Certo mettiamoci subito a lavoro" 

~~~~~~~~~
Vi aspettavate un bacio vero?
Comunque ragazzi vi ringrazio veramente tanto perché siamo arrivati a 1000 e passa visualizzazioni.
La storia l'ho iniziata il 9 giugno e già siamo a questo punto?
Grazie infinite,vi voglio bene

Opposites🖇Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora