"È stata solo una notte"

621 38 3
                                    

"C'è un altro cornetto al cioccolato?" chiedo io dopo aver divorato il terzo cornetto.
Dal mio fisico magro sembra che non mangio quasi niente ma in realtà non è così anzi è il contrario.
"Ammazza quanto mangi" mi risponde "comunque no, se vuoi prenditi il mio" e me lo porge
"Grazie" e lo prendo senza pensarci due volte
"Wow pensavo mi avresti detto no, tienitelo pure"
"Se vuoi stare con me devi capire che il cibo è la mia vita non l'ho rifiuterei mai e poi mai"
"Capito" e inizia lentamente ad avvicinarsi a me, mi prende per i fianchi e finiamo contro il tavolo a baciarci fino a che lui "È ora di andare a scuola"
"Portami a casa che mi cambio e prendo lo zaino"
"Si lo so aspetta che mi preparo e andiamo"
Sicuramente adesso voi penserete che io e Nic stiamo assieme ma non è così almeno per me.l
Siamo stati quasi tutta la notte a parlare gli ho raccontato la mia vita e lui mi ha detto la sua.
Ha scoperto che mi taglio e mi drogo e mi ha chiesto di smetterla.
Delle corse clandestine non gli ho detto nulla chissà come l'avrebbe presa.
Non so se riesco a cambiare per lui.
Mi ha detto però che mi avrebbe aiutato a smettere ma non ci credo più di tanto.
-
-
A scuola...
"Quindi se ho capito bene tu e lui state isieme" domanda Julian
"Ma no"
"Io penso proprio di si altrimenti perché due persone vanno a letto e non solo a dormire se poi non stanno insieme?»
Non rispondo perché mi arriva un messaggio da quello che dovrebbe essere il mio ragazzo a cui rispondo appena a tempo prima che la campanella segni l'inizio della fine ricreazione.
Alla fine delle lezioni Julian si è offerto di accompagnarmi a casa ma oggi a pranzo ho un impegno e se lo volete sapere fanculo i miei genitori e la loro punizione, me li sento a casa dopo.
"In realtà ho da fare" urlo io per farmi sentire mentre mi incammino via.
"Cosa hai da fare scusami?" si allarma all'istante
"Affari che non ti riguardano"
"Tanto ho capito, salutami Niccolò quando lo vedi oggi"
"Chi ti ha detto che è lui?" urlo ancora una volta per farmi sentire ma ormai è troppo lontano.
In realtà non devo incontrare il moro.
-
-
Tornata dal pranzo i miei hanno iniziato a fare i pazzi.
"La punizione aumenta di una settimana così impari a uscire senza il permesso"
"Ho una vita sociale ok?"
"Hai dei giorni in cui puoi uscire" mi ricorda mia mamma
"Ma sono solo due"
"Accontentati" e esce sbattendo la porta.
Vabbe dato che non me ne frega assolutamente niente di questa punizione del cazzo scendo in garage prendo la moto e esco. I miei se ne accorgono e iniziano a fare casino ma non li sento perché sono già in strada andando da Andrew stasera a 00:00 ho una gara, mi devo preparare.
Sento il telefono vibrare e arrivata a destinazione lo accendo e vedo che è un messaggio di Niccolò al quale rispondo:
-tra noi è stata solo una notte ok? Ora vado che ho una gara stanotte
Pensava seriamente che stessimo insieme?
Non è che mi piace andare a letto così però l'amore per me non esiste, fa solo male e quindi niente fidanzamenti nella mia vita.

~~~~~~~~~
Raga voglio sapere chi è che pensava che i due si fossero messi insieme.
Hahaha Rose odia l'amore lo sapete secondo voi si era messa con Nic è stato solo un passatempo per lei come lo è stato Lukas.
Spero vi piaccia anche questo capitolo se è così lasciate una stellina.
Comunque vedete sto aggiornando di più.

Opposites🖇Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora