"Ho paura"

499 33 5
                                    

Pov's Niccolò
"Insomma sua figlia per i pochi pregi e tanti difetti mi piace" la sento dire sottovoce mentre siamo in macchina
"C'è qualcosa che non va?" le domando
"Tutto apposto" mente sicuramente lei
"Ti ho sentita prima"
Non risponde.
Accosto la macchina dato che dobbiamo risolvere questa questione.
"Ti sei offesa?"
"Sono arrabbiata è diverso" e distoglie subito lo sguardo posandolo fuori.
"Ehy" metto la mano dolcemente sulla sua "Sai che bhe" balbetto io
"Cosa che mi ami?" fa spallucce come per dire "non me ne frega niente"
"Ripartiamo" e accendo il motore eliminando quel contatto dolce che si era formato
"Ah mo ti sei incazzato ve?" mi urla
"Si, non mento dicendo di no come fai tu"
"Senti tu mi hai detto che sono piena di difetti come dovrei stare?"
"Ma è la verità"
"Quindi tu sei perfetto vero?"
"Non ho mai detto questo.  Non posso non ammettere che hai molti difetti ma anche io li possiedo. Nonostante ciò, ovviamente, ti accetto per quella che sei altrimenti non staremo insieme, non trovi? "
"Scusa ripeti?"
"Allora ho detto che sei piena di difetti..."
"Non questo" mi blocca lei
"Allora cosa?"
"Hai detto che stiamo insieme?"
"Non è così?"
"Assolutamente" dice sicura di se "No" aggiunge dopo
"Mi stai a piglia per culo ancora?"
"È stato bello tra noi ma sai che non voglio avere relazioni serie, l'ultima volta che l'ho avuta sai già come è finita"
"Vai a fanculo ok? Mi prendi sempre in giro, io non sono uno che va a letto con chiunque a differenza tua quindi se volevi na botta e via me lo potevi benissimo dire che avrei anche evitato. Dimmi la verità ti piace vedermi così vero?"
"Così come?" risponde lei nascondendo la tristezza con un sorriso nervoso per le parole che gli ho detto.
"Io ti amo si" non ho balbettato stavolta" Tu, invece, mi usi solamente. Scendi da questa fottuta macchina" gli ordino io ormai quasi in lacrime
"Ma dobbiamo andare da Andrew per dirgli che non voglio più fare corse clandestine e che esco da quel maledetto gruppo"
"Veditela da sola, a me da questo momento non mi importa più niente di te"
"Mi stai abbandonando?"
"Sparisci" apre la portiera sbattendola per questo io apro il finestrino al suo lato e "Non è la tua macchina, la portiera la sbatti alla tua di macchina non alla mia"  la lascio lì, ora me la devo solamente dimenticare.
Sembra impossibile però devo riuscirci, mi ha solo usato.
Non ha mai provato nulla.
Che ingenuo che sono...ci ho creduto veramente...perché sono così stupido?
Perché?
-
-
Pov'S Rose
Sta soffrendo e per colpa mia.
Perché sono così stupida?
Perché non me lo sono tenuto con me? Forse perché non volevo trascinarlo nell'inferno che ho dentro di me?! Nei mille problemi che ho.
Però perché sono così? Non potevo nascere intelligente.
Si, avete capito bene anche io lo amo ma non posso stare insieme a lui non è che io non voglio, mi piacerebbe ma ho paura.
Paura di soffrire ancora.
Paura di stare male l'ennesima volta.
Insomma il mio cuore si è spento tanto tempo fa per colpa dell'amore.
Se oggi sono quella che sono è per colpa dell'amore.
Dicono che il fumo fa male ma non sanno che l'amore fa ancora più male.
Ho paura, avete capito bene.
Mi piace ma non so se fidarmi,bquando l'ho fatto la prima volta un pugnale mi ha trafitto il cuore.
E poi lui è così buono, tenero. Non può stare con una come me?
Siamo due opposti e per me gli opposti non si attraggono.
Siamo troppo diversi per stare insieme.
Le nostre anime non potranno mai amarsi.

~~~~~~~~~
Non mi ammazzate per favore.
Pensate che Rose supererà questa sua paura?Rinizierà ad amare l'amore o l'odierà per sempre?
Chissà.

27 Febbraio 2021.
Sto riviosionando la storia e tra poco mi metto a piangere per come è brutta, con quale coraggio l'ho pubblicata e voi come avete fatto a leggerla? 😂

Opposites🖇Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora