Prima di arrivare alla festa ci fermiamo a prendere le pizze che Met ha ordinato e quando finalmrnte arrivamo si sente la musica sin da fuori.
Aiuto Alex a portarle dentro. La casa di Met è veramente grande e, appena entriamo, c'è un ampio salotto pieno di gente che sta ballando e, proseguendo dritti, c'è la cucina dove c'è Met che sta parlando con dei ragazzi.
«Ecco le pizze!» tutti salutano Alex abbracciandolo o dandogli una pacca sulla spalla.
«Ciao Bella, allora cosa ne pensi della partita?» prende un pezzo di pizza e la divora «Ti va se ti mostro la casa?» guardo Alex che sta uscendo in giardino.
«Certo, fammi strada» mentre mi conduce al salotto gli rispondo «Per quanto riguarda la partita, siete stati molto bravi»
Saliamo le scale e mi porta a vedere le camere e il grande terrazzo che da sul giardino, che è gremito di gente.
«Pensavo fosse una festa solo per la squadra e pochi amici» mi appoggio alla ringhiera e sposto lo sguardo per vedere se c'è Alex.
«Doveva essere così, ma si è sparsa la voce tra amici di amici, e mi sono ritrovato con un centinaio di persone in più» si appoggia alla ringhiera e guarda giù «Ecco Alex e... Natalia?»
Seguo il suo sguardo e vedo la ragazza saltargli addosso. Indossa, forse non è il verbo giusto...una fascia che le copre il seno e dei pantaloncini bianchi che sembrano delle mutande. Alex ci mette un po' prima di abbracciarla e, quando si staccano, lei praticamente inizia a stusciarsi addosso a lui.
«Ti va se scendiamo?» non ho intenzione di continuare a vedere una scena del genere.
Lo precedo e scendo le scale e vado verso la cucina. In effetti, ho una certa fame. Così prendo un pezzo di pizza e la mangio in due bocconi, sedendomi su uno sgabello vicino a Logan.
Ho accettato l'invito a questa festa perché pensavo di poter passare più tempo con Alex, ma non lo vedo in casa, quindi deve essere fuori con Natalia. E non ho intenzione di vederli ancora.
Lo so che non siamo niente, io e lui, ma, da quello che mi ha detto pochi giorni da in biblioteca, pensavo veramente che potesse esserci qualcosa.
Sto esagerata? Forse
«Come mai ancora qui dentro? Guarda che Alex è fuori» Logan si gira verso di me mentre beve un sorso dal suo bicchiere di carta.
«Lo so, l'ho visto. Era con una certa Natalia» appena pronuncio quel nome, Logan sputa di getto quello che aveva bevuto.
«Natalia? Quella Natalia?» inizio ad agitarmi dopo aver visto la reazione di Logan. O, forse, è solo un po' di gelosia, ma proprio poca.
«Si, amico, quella Natalia» Met appare da dietro con una bottiglia di acqua frizzante «Chi diavolo l'ha invitata? Alex mi ammazza...mi correggo, ci ammazza»
Prendo coraggio e faccio la domanda che mi sta passando per la testa da quando li ho visti «Chi sarebbe precisamente Natalia?» Logan e Met si scambiano uno sguardo.
«Ehm...diciamo che è una sua amica»
Logan si gratta la testa.«Non penso che le amiche si buttino addosso e inizino un "corpo a corpo" con gli amici. Quindi ditemi chi è, senza girarci intorno» prendo un bicchiere rosso e mi faccio versare dentro dell'acqua da Met.
«Forse è meglio che glielo chiedi tu ad Alex» Logan si gira verso la porta finestra dove sta arrivando Alex visibilmente incazzato.
«Qualcuno mi dice chi diavolo ha invitato Natalia?»
Ciao a tutti,
Come state?
Ecco un nuovo capitolo di Love-Lie.Un altro personaggio si aggiunge a questa storia: Natalia.
Secondo voi ci sono stati dei precedenti piccanti tra loro due?
E se fosse, cosa ne penserà Bella?Volevo inoltre informarvi che tra due giorni farò uscire due capitoli di questa storia e si scoprirà tutto su questa nuova ragazza.
Buona lettura,
Elena😘
STAI LEGGENDO
Love-Lie (In Revisione)
Novela JuvenilBella, ragazza di 17 anni, vive con i suoi tre fratelli e i suoi genitori in una grandissima villa circondata da un prato immenso nelle rive del lago di Michigan. Può sembrare la ragazza snob e perfettina, ma per essere una ragazza appartenente a u...