Alex si gira verso Logan e solo in quel momento mi vede. I suoi occhi sono fissi sui miei e la sua rabbia sembra quasi dissolversi.
«Alex, ma dove sei scappato?» una voce stridula raggiunge le mie orecchie e vedo tutti e tre irrigidirsi come statue «Eccoti qui» gli stringe un braccio.
Ha lunghi capelli castano scuro raccolti una coda e gli occhi dello stesso colore. Per non parlare dei quintali di trucco in volto.
Lui guarda lei sforzandosi di sorridere e poi guarda me. A quel punto alza gli occhi anche la sanguisuga e mi guarda che poi spostare lo sguardo su Alex, notando che mi sta fissando.
«Alex, andiamo a ballare?» si aggrappa a lui ancora più che tra un po' gli è in braccio.
«Ehm...» Alex chiede aiuto con gli occhi a Logan.
Bevo un sorso dal bicchiere di Logan e mi alzo senza dire niente e mi incammino verso la porta finestra.
Appena metto un piede fuori, mi pento subito. Mi stringo le braccia al petto e vado avanti, raggiungendo l'altro tavolo con dei bicchieri rossi sopra.
Ne prendo uno e, senza pensarci, lo butto giù tutto. All'inzio la gola brucia, ma a poco a poco scompare.
Ne prendo un'altro e faccio lo stesso. Non posso pensare a come quella gli stava appiccicata. A come gli si strusciava addosso e lui glielo lasciava fare davanti a me.
Ripenso a quello che mi ha detto l'altro giorno. Gli piaccio. Non posso pensare, butto giù un altro bicchiere.
Non voglio pensare che forse, mi da fastidio tutto questo perché lui mi piace di più di quel che voglio ammettere.
Sto ancora pensando, cavoletto!
Ne prendo un'altro, ma qualcuno me lo strappa di mano «Ehi, quello era mio» mi giro e due occhi azzurri incontrano i miei.
Sto per prenderne un'altro ma Logan me lo strappa di mano. Mi alzo in punta dei piedi per prenderlo ma è troppo alto. Finisco col perdere leggermente l'equilibrio e appoggio le mani nei suoi pettorali sodi.
«Non ho intenzione di lavare il tuo vomito domani mattina»
Rinuncio all'impresa e mi appoggio al tavolo sollevandomi per sedermi. Mentre Logan è davanti a me e si porta alle labbra un bicchiere blu.
Appena l'ho visto pensavo fosse un ragazzo tranquillo di poche parole. Ora, invece, noto una nota di oscurità in lui che la nasconde bene dietro a un bel faccino, il quale mi sta guardando.
«Smettila di fissarmi» bene un altro sorso e mi guarda divertito «Alex ti cerca»
«Si è già stancato di Natale?... Natalia?» mi correggo subito.
«Ma quanto hai bevuto?» gli faccio segno con la mano. Effettivamente ho bevuto pochissimo, solo alcuni bicchieri di...di qual cosa e sono già messa male. Non reggo molto l'alcool.
«Forza, andiamo» mi prende le mani per aiutarmi a scendere, ma barcollo un attimo perché mi gira la testa.
Mi passa una mano sotto il braccio e la posiziona, saldamente, attorno al mio fianco.Entriamo in cucina e mi siedo sullo sgabello con lui affianco. Mi porge dei crostini e inizio a mangiarli.
Passa un po' di tempo e inizio a sentirmi meglio, la testa non mi gira più ma non vedo Alex da un po'.
«Ehi...» mi giro verso sinistra e mi ritrovo i miei occhi preferiti: quelli di Alex «Ti stavo cercando. Sono quasi le undici e mezza, forse è meglio se ti riporto a casa» faccio ceno di si.
«Se devi andare muoviti, sta arrivando Natalia» Met entra dalla porta finestra. Mi alzo dallo sgabello e Alex mi prende per mano fino al suo suv.
Il primo a rompere il ghiaccio è lui «Tutto bene?» si gira verso di me.
«Si...» mi giro verso di lui.
«Ma?»
«Devi farti una domanda a cui né Met né Logan vogliono rispondere...chi è Natalia?»
«Immaginavo me l'avresti chiesto» si passa una mano nei capelli e se li tira leggermente.
Ormai ho imparato a riconoscere alcuni suoi comportamente e, questo, è uno di questi. Quando fa così è perché o è nervoso o arrabiato ma, in questo caso, penso sia decisamente la prima.
Ciao a tutti,
Come promesso un nuovo capitolo tutto per voi.Curiosi di sapere chi è questa Natalia?
Secondo voi c'è stato qualcosa di importante tra Alex e questa ragazza? Beh dovrete aspettare un nuovo capitolo che uscirà oggi pomeriggio tardi o al massimo stasera.Detto ciò,
Buona lettura a tutti,
Baci Elena😘
STAI LEGGENDO
Love-Lie (In Revisione)
Teen FictionBella, ragazza di 17 anni, vive con i suoi tre fratelli e i suoi genitori in una grandissima villa circondata da un prato immenso nelle rive del lago di Michigan. Può sembrare la ragazza snob e perfettina, ma per essere una ragazza appartenente a u...