55. Non ho nemmeno il tempo di respirare

78 3 0
                                    

Mi sto vestendo per uscire a fare shopping con Abby. Mi metto una gonna in jeans nera e una maglietta semplice color cipria. Mentre, ai piedi, le Converse nere. 

Scendo e prendo le chiavi della  Range Rover di Jake, visto che lui ha la mia macchina e, finalmente, arriva Abby.

«Ci hai messo un vita» mi sorella mi fa la linguaccia e andiamo in garage.

Salgo in macchina ed esco dalla proprietà. Dopo circa venti minuti svolto a destra entrando nel parcheggio.

Scendiamo per entrare nel centro commerciale. 

«Allora, dove andiamo?» prima che possa decidere qualcosa, Abby mi prende sotto braccio e mi trascina da un negozio all'altro di vestiti.

Non ho nemmeno il tempo di respirare. 

Quando, finalmente, usciamo da Mango, mi siedo su un divanetto di fronte dove noto una gelateria tremendamente buona. 

«Allora tu vai da Sephora, io mi prendo un gelato e rimango ferma immobile qui. Lo giuro» la vedo allontanarsi e mi alzo andandomi a prendere un frappè alla menta. Uno dei miei gusti preferiti in assoluto. 

Mi risiedo sul divanetto e aspetto che arrivi con un'altra sporta ma, dopo dieci minuti non è ancora uscita. Mi alzo e mi avvicino a negozio di Gioielli e vedo un anello di oro bianco con un diamante al centro a forma di cuore e poi degli altri più piccoli tondi al suo fianco in entrambi i lati. 

È stupendo.

«Bella?!» mi giro e vedo Mattia vestito con dei jeans strappati e una semplice maglietta grigio scuro. Gli dona questo look casual, visto che èsempre vestito in giacca e cravatta.

«Ciao Mattia» si avvicina a me e nota che sono davanti a una gioielleria.

«Vuoi acquistare qualcosa?» 

«No, stavo solo guardando mentre aspetto mia sorella» mi giro e non la vedo ancora arrivare «Tu, piuttosto?»

«Sono venuto a fare un po' di spesa» alza le buste e solo adesso le noto.

Stiamo entrambi in silenzio senza che nessuno dei due trovi qualcosa da dire. Mi guardo le punte delle scarpe e spero che mi sorella arrivi presto. 

«Sai, pensavo fossi venuta qui a prendere il vestito per la festa dell'azienda, quella che si tiene ogni anno» lo guardo storto.

Quale festa?

«A quanto pare non ti hanno detto niente...non mi sorprende. Jake dimentica spesso le cose quando è indaffarato con il lavoro e, quando non è in azienda, tende a dedicarsi ad altre attività»

Con questo cosa sta cercando di dirmi? Che mio fratello quando non c'è va a letto con altre ragazze?

«Cosa intendi dire?» lo guardo male e incrocio le braccia al petto.

«No, non volevo dire quello che stai pensando. Solo che è molto impegnato anche fuori dal lavoro con i suoi amici e i suoi hobby» si passa la mano sull'orologio e diventa leggermente rosso. Mi rilasso leggermente quando vedo arrivare Abby «È la prossima settimana in una delle sale del Diamond Hotel»

«Scusami Bella, ma c'era una donna con un cane adorabile e non potevo non coccolarlo un po'» alza la testa e vede Mattia «Oh, scusa...io sono Abby, la sorella di Bella. Tu saresti?» gli porge la mano, ammicando verso di lui.

«Mattia, lavoro per vostro padre e aiuto tua sorella a lavoro» mentre stringe la mano ad Abby, il suo telefono squilla e ci saluta velocemente per allontanarsi ed andarsene.

«Certo che se i ragazzi sono belli quanto lui, ci vengo anch'io a lavorare per nostro padre» scoppio a ridere quando si gira a guardargli il fondo schiena.

«Devi vedere Alex» lo dico a bassa voce senza farmi sentire e proseguiamo in un altro negozio.





Ciao a tutti i lettori,
Per voi un nuovo capitolo di Love-Lie.
Mi dispiace di essermi assentata per un bel periodo ma non avevo la giusta motivazione per scrivere, quando buttavo giù delle parole, le cancellavo perché non mi sembravano quelle giuste.

Adesso vi lascio con il prossimo capitolo che uscirà a breve
Baci, Ele😘

Love-Lie (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora