«Finita la scuola militare sono ritornato a casa, in America, per circa due mesi e poi sono ritornato qui. Per circa un anno mi sono dedicato esclusivamente al lavoro» svolta a sinistra e poi si gira verso di me per poi, quasi subito, girarsi verso la carreggiata «Poi ho capito che non potevo continuare così. Mi stavo autodistruggendo per cercare di accontentare mio padre, così, sapendo che anche Met si era trasferitò qui, l'ho chiamato»
«E, questo, cosa c'entra con Natalia?»
«Aspetta, devi sapere tutto» fa una breve pausa «Met poi mi ha presentato Logan, con cui ho avuto subito intensa, e gli altri. In pratica facevo parte del gruppo di basket e, dopo alcune settimane, sono entrato nella squadra. Poco dopo ho conosciuto Natalia»
Non riesco a capire, gioca anche lei a basket? Non mi pare di averla vista l'altro giorno.
«Faceva parte della compagnia di Logan» Alex si gira verso di me per vedere la mia reazione.
«Aspetta, Logan usciva con lei? Pensavo di aver capito che a lui non le "piacesse"» alzo le mani e con le dita faccio due virgolette nell'ultima parola.
«Diciamo che era costretto a sopportarla. La sera della mia prima partita, il dopo festa era organizzato a casa di Logan e ci siamo andati tutti» mi giro verso il finestrino e siamo quasi arrivati a casa mia «mentre stavo bevendo con gli altri, mi si è avvicinata e abbiamo iniziato a parlare e, quando sono uscito in giardino, mi ha seguito e mi è saltata addosso, baciandomi»
È una sua abilità saltare addosso alle persone.
«Io ho ricambiato» ecco la fitta allo stomaco.
«Quindi...tra voi c'è stato qualcosa?» anche se questo non dovrebbero essere fatti miei ma devo sapere.
«No, assolutamente no, per fortuna» mi sento leggermente sollevata «Quella stessa sera una ragazza mi è venuta addosso perché era troppo ubriaca e, per non farle battere la testa sul marmo dell'isola della cucina, l'ho presa. Natalia ha visto la scena e ha dato di matto, insultava lei e mi urlava contro»
Ma che sanguisuga, questa è matta da legare!
«Ma vi siete solo baciati» inizio a sorridere.
«Non ridere, per me non è divertente» il suo rimprovero mi fa ancora più ridere e vedo anche lui che sorridere ma cerca di nasconderlo «Adesso che sai, non ti devi preoccupare. Non ho intenzione di tradire la tua fiducia in nessun modo» distoglie lo sguardo e deduco sia per parcheggiare.
Si ferna davanti a casa mia. Scendiamo dalla macchina e aspetto che faccia il giro.
Quando siamo davanti alla porta, cerco di non ridere, ma mi è difficile.
«Smettila di ridere» cerca di mettere una mano davanti alla bocca per farmi smettere ridere e, quando finalmente ci riesce, siamo troppo vicini. Sono quasi completamente appoggiata a lui.
L'altra mano mi tiene ferma nella vita e sento il suo respiro caldo sulla faccia. Sposta la mano sulla mia guancia e si avvicina.
Il suo sguardo è fisso sulle mie labbra e io mi concentro sui suoi occhi grigi.
Sfioro le sue labbra quando la porta si apre.
«Sorellina, non pensi sia tardi?» mi giro e vedo Lucas affacciato alla porta.
«Proprio al momento giusto, vero, Lucas?» Alex sorride ma si allontana leggermente da me. Lucas rientra lasciando la porta aperta.
«Scusa...» lo abbraccio ed entro dalla porta, maledicendo mio fratello per averci interrotto sul più bello.
Ciao, o meglio, buon pomeriggio a tutti,
Come promesso un nuovo capitolo!
Adesso che sapete chi è Natalia, la storia tra Alex e Bella può continuare, ma avranno una storia tranquilla?Ma, soprattuto, arriverà il primo bacio, visto che sono sempre interrotti?
Baci, Ele e buona lettura😘
STAI LEGGENDO
Love-Lie (In Revisione)
Novela JuvenilBella, ragazza di 17 anni, vive con i suoi tre fratelli e i suoi genitori in una grandissima villa circondata da un prato immenso nelle rive del lago di Michigan. Può sembrare la ragazza snob e perfettina, ma per essere una ragazza appartenente a u...