"Quindi ricapitolando, ieri hai mentito a me e a tua madre, ma soprattutto a me, per andare su una montagnetta con un coglione?"
Alzo gli occhi al cielo, insomma è incredibile come restino a giudicare una persona senza nemmeno conoscerla.
So benissimo che Sidney è un coglione, ma basta scavare un pochino per scoprire il suo lato simpatico.
È vero che fino a poco tempo fa anche io non riuscivo a sopportare la presenza di Sidney nemmeno a 2 chilometri di distanza, ma è come se da quando ho scoperto che anche lui ha passato ciò che ho passato io...qualcosa sia cambiato nel mio modo di pensare su di lui.
L'ho capito.
Ho capito i suoi sentimenti, e ho capito perché si comporta in questo modo."Prima di tutto non era una semplice montagnetta, c'era un panorama da urlo e se voi fosse stati al posto mio non credo che ve ne sareste andati..."
Scott emette una risatina.
"Sei sicura che il panorama fosse solo la montagna?"
lo guardo con odio e Kylie scoppia a ridere di conseguenza.
"Sentite so che cosa state pensando, ma sinceramente non credo che tra me e lui ci possa mai essere qualcosa di concreto.
Io ho bisogno di un ragazzo che mi coccoli e che mi dia attenzioni, e lui non mi sembra un tipo molto sdolcinato"C'è un momento di silenzio ma improvvisamente si sente una voce provenire dalle mie spalle.
"Non ho fatto a meno di ascoltare" riconoscerei quella vocina odiosa anche sott'acqua.
"Landon sei uno stronzo, torna in camera!"
lui schiocca le dita in segno di superiorità."Non credo proprio ragazzina, voglio vedere come va a finire la love story oppure non credo che mamma sarà contenta di sapere che le hai mentito"
Landon sposta lo sguardo da me, ai miei migliori amici.
"Oh, ciao Kylie,ciao Scott"
Scott sembra come aver visto un fantasma.
"C-ciao Landon" dice Scott in tono troppo strano per i miei gusti."Ok forse ho cambiato idea, vi lascio spettegolare fra di voi.
Lunedì ho un compito di storia" Landon corre su per le scale e scompare come se nulla fosse.
Strano che abbia cambiato idea così velocemente, di solito rompe le palle fino a quando non ottiene ciò che vuole...ma meglio non fare domande."Sentite mi dispiace, ma è una persona con cui devo passare ancora 5 giorni di punizione e vorrei almeno cercare di rimanere viva e farmela amica piuttosto che farci la guerra ogni singolo giorno"
Kylie annuisce e Scott la segue all'unisono.
"O fartela e basta" sussurra Kylie anche se io la sento perfettamente.
"Forse sarà meglio metterci a studiare ragazze" propone Scott chiaramente in imbarazzo.Passiamo il resto del pomeriggio a studiare, e stranamente, da queste ore di studio riesco a capire qualcosa.
Quando si fanno le 7, Scott e Kylie sono costretti a ritornare ognuno a casa propria.
Durante tutto il tempo ho preferito tenere il telefono spento per evitare distrazioni.
Ma una volta che i due sono usciti da casa mia, mi fiondo letteralmente sul mio amato telefono.Apro instagram notando che c'è una notifica.
«Richieste di seguirti:1»
Clicco subito e per la seconda volta mi ricapita quel nickname.
Quello che avevo immediatamente rifiutato senza nemmeno pensarci su.
«@sidneycolins_ ha chiesto di seguirti» parte due
Mi metto a ridere tra me e me e questa volta, senza nemmeno indugiare, accetto la richiesta e, addirittura, gliela richiedo indietro.
Roba da matti, starete dicendo.Tiro un sospiro e mi lascio cadere sul divano con il telefono in mano e l'espressione imbambolata.
A risvegliarmi è un "ding" proveniente dal mio telefono.
Apro velocemente instagram e noto un nuovo direct.«sidneycolins_: hey bestiaccia»
«mmelholland:non chiamarmi in quel modo o ti blocco seduta stante»
«sidneycolins_:e va bene, bestiaccia»
«mmelholland: ti detesto..»
«sidneycolins_:ah si?Beh, allora scordati Townsend»
«mmelholland:beh prendo un navigatore e ci vado da sola»
«sidneycolins_:ma se non sai nemmeno cos'è un navigatore»
«mmelholland:sei molto divertente, immagino che ora avrai il tuo solito sorrisetto in volto,no?»
«sidneycolins_:può darsi»
«mmelholland:...»
«sidneycolins_:ti saluto bestiaccia,a lunedì»Decido di sbirciare nel suo profilo.
Vedo foto di lui che fuma, foto di lui che beve, foto di lui a feste pazzesche...ragazze, ragazzi, addirittura cani, spiagge con acque cristalline e molto altro.
Scorro e scorro le foto fino a quando non ne vedo una che mi fa istintivamente fermare.
È una foto di lui e Victoria Parkinson.
Riesco a riconoscerla perché è stata taggata.
Nella foto ci sono loro due, avvinghiati l'uno all'altra, in un bacio che sembra essere molto passionale.Nella descrizione non c'è scritto nulla, ma la foto ha circa 300 mi piace, compreso quello di Victoria.
Sento una strana sensazione, ma la scaccio subito via quando sento mia madre che mi chiama per cena.
Mi tolgo dalla testa quell'immagine, perché, senza una ragione che mi so dare, mi fa uno strano effetto.
Butto il telefono sul letto e scendo le scale, sperando di dimenticare tutto al più presto.
STAI LEGGENDO
||Break The Ice||
Romance«Avevano un rapporto strano quei due: amore e odio, un minuto inferno e l'altro paradiso. Era diventata una routine, una sorta di abitudine. Ma una cosa era certa: avevano costantemente bisogno di entrambi:lui di lei e lei di lui» Nella cittadina di...