📚Ci terrei se leggeste lo spazio autrice📚
"Stasera a casa mia, dai ci divertiremo" chiudo con decisione l'armadietto rosso e mi ritrovo davanti la figura di Sidney, mentre fa gli occhi da cocker.
"Ho detto di no, devo...studiare" faccio un finto sorriso e mi incammino a passo svelto lontano da lui.
Due secondi dopo sento due mani possenti che mi stringono le spalle e la voce di Sidney che mi sussurra in un orecchio."Sei l'unica persona sulla faccia della terra che studia di venerdì sera" sento dei brividi che mi percorrono la schiena.
Da quando ci siamo baciati, non sembra essere cambiato nulla fra noi, ora siamo solo più...aperti l'uno con l'altra.
E l'idea di passare una serata con Sidney da sola mi fa fare i salti di gioia, ma allo stesso tempo mi preoccupa, anche se so che cederò da un momento all'altro."Ci posso pensare su.." sussuro tra me e me sperando che lui mi senta.
Mi faccio strada nel corridoio, tra la mandria di alunni intenti a raggiungere le proprie classi.
"Lo prendo come un si, ci vediamo a storia" mi fa l'occhiolino prima di entrare in un aula con i libri sotto braccio e sparire come se nulla fosse.Mi incammino verso l'aula di chimica e nel tragitto incontro Kylie e Scott.
L'uno davanti all'altra, con Scott che sembra avere un' espressione preoccupata."Ciao ragazzi, mi sono persa qualcosa?" chiedo confusa.
A rispondere alla mia domanda è Kylie, che si gira lentamente mostrando il suo viso rigato dalle lacrime."È morto Mel" inizio ad allarmarmi, poso lo zaino a terra e posiziono le mani sul viso di Kylie.
"Chi è morto?" domando terrorizzata
"Paki" singhiozza mentre posa la sua testa sulla mia spalla, sporcando di conseguenza la mia felpa di una sostanza formata da lacrime e mascara."Paki?" chiedo confusa
"È il suo pesciolino, comprato da una settimana"mi sussurra Scott con aria sconvolta.Sbuffo e roteo gli occhi al cielo, ma nonostante questo lascio che Kylie alloggi sulla mia felpa per piangere.
Scott fa spallucce."È tutto ok Kylie, è tutto ok" cerco di staccarmela di dosso.
"Ma stiamo facendo tardi a lezione" dico mentre afferro il mio zaino da terra, la prendo per mano e mi incammino verso l'aula di chimica, con Scott che ci segue da dietro e Kylie che continua a singhiozzare.Raggiunta finalmente l'aula di chimica, noto che la prof. non è ancora arrivata e perciò mi dirigo con calma verso il mio banco e butto lo zaino a terra.
"Sono distrutta" affermo mentre mi accascio sulla sedia
"Avete da fare stasera?" chiede Scott
"Si" "No" rispondiamo io e Kylie all'unisono.Tutti e due posano lo sguardo su di me e iniziano a scrutarmi con aria assassina.
"Che c'è?" chiedo con un pizzico di terrore nel tono.
"Oh nulla Melanie" dice Scott lentamente mentre afferra il suo zaino senza smettere di guardarmi, e si incammina verso un'altro banco.Scuoto la testa e guardo Kylie.
"Mel...dimmi la verità"
"Avete vinto, devo andare da...lui"sussurro l'ultima parola mentre Kylie annuisce con tranquillità
"Ma io mi ci trovo bene...in un certo senso" mi guardo intorno"Melanie la vita è tua, è una tua scelta...ma sai com'è fatto Sidney, lo sai benissimo, lo hai visto con i tuoi occhi.." la interrompo sfarfallando le mani in aria
"Pensi che io non lo sappia Kylie?Ho la paura costante che il poco che finora sto costruendo con lui sia solo un gioco e nulla di più"Ad interrompere la nostra conversazione è la prof. di chimica che entra in classe, ma sembra non essere sola.
"Ragazzi oggi c'è una novità, come vedete non sono sola, e questo giovanotto vicino a me è un vostro nuovo compagno di classe, forza presentati"Sgrano gli occhi e mi giro di scatto appena sento quelle parole.
Gli stessi capelli biondi, gli stessi occhi verdi e la stessa mascella squadrata."Trevor?" domando con la voce forse troppo alta.
📚Spazio Autrice📚
Volevo dirvi che ho aggiornato la parte del Cast e ho messo la foto di Trevor perciò per chiunque voglia andare a vederla basta tornare indietro.
Adios!👋🏻
STAI LEGGENDO
||Break The Ice||
Romance«Avevano un rapporto strano quei due: amore e odio, un minuto inferno e l'altro paradiso. Era diventata una routine, una sorta di abitudine. Ma una cosa era certa: avevano costantemente bisogno di entrambi:lui di lei e lei di lui» Nella cittadina di...