𝐂𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝟑𝟒-𝐌𝐚𝐫𝐜𝐮𝐬

51 11 8
                                    

📚Ci terrei se leggeste lo spazio autrice📚

La casa di Sidney è proprio come me la ricordavo: grandi scale in marmo bianco alla fine delle quali si trova un salotto più grande della mia intera cucina, un televisore mastodontico e un tappeto di pelliccia bianca che sembra essere molto morbido.

"Mio zio è partito per qualche giorno, e ho tutta questa meraviglia solo per me...solo che, sai com'è, dopo un po' ho iniziato ad annoiarmi" la sua voce è roca, credo che creda di essere...sexy?
Beh, so solo che ci è riuscito alla perfezione.

"Oh.." è l'unica cosa che in questo momento riesco a dire mentre mi incammino lentamente verso il divano  e mi ci siedo sopra.
Sidney mi raggiunge poco dopo, sedendosi a poca distanza da me.
"Guardiamo un film? Ho Netflix" a quella sola affermazione i miei occhi si spalancano.

"Qualsiasi film va bene, purché sia su Netflix" una risata mi scappa dalla bocca.
"Che ne dici di...cinquanta sfumature di grigio?" Sidney gira la testa in modo teatrale e io non posso fare a meno di ridere.
"O mio Dio, assolutamente no!È una porcata!" gli urlo io in tutta risposta.

Lui si mette a ridere e viene verso di me, si butta sul divano e mi mette una braccio sopra le spalle avvinghiandomi a se.
"Oppure possiamo fare qualcos'altro" nonostante ormai io e lui ci siamo già baciati, la sensazione dentro di me è sempre la stessa ed inimitabile.
Sidney si avvicina sempre di più a me e quasi non mi verrebbe di allontanarmi fino a quando lui non afferra il mio viso  con le sue grandi mani e mi bacia.
Un bacio bellissimo, che pur non essendo troppo passionale o violento, è perfetto.
Le sue labbra sono così morbide sulle mie...cavolo, starei a baciarle per ore.

Se la Melanie di quest'estate mi potesse sentire in questo momento, probabilmente mi ucciderebbe, e si chiederebbe (disperata e con le mani nei capelli) perché ho fatto questa terribile fine e che cosa mi dice il cervello.
Sapete cosa?Non mi importa.
Sto baciando Sidney Colins, e mi sta piacendo.

"Sei bellissima Mel, non mi stancherò mai di dirtelo" Sidney sussurra queste parole nel mio orecchio sinistro e io sento dei piccoli brividi pervadermi la schiena.
Lui ricomincia a baciarmi, questa volta sotto l'orecchio, fino a scendere sempre di più lungo il collo, dove lascia piccoli baci bagnati.

Non riesco a trattenermi e dalla mia bocca iniziano ad uscire degli ansimi, misti tra dolore e piacere, nel momento in cui Sidney inizia e succhiarmi letteralmente il collo con fin troppa violenza.
"Sid mi fai male" lui emette un gemito a queste parole e si stacca subito da me.
"Avanti so che ti stava piacendo" mi dice lui con quel sorrisetto malizioso che ormai non vedevo sul suo volto da fin troppo tempo.

"Si...ma mi hai fatto anche male" sussurro io abbassando lo sguardo
"Hey, scusa se ti ho fatto male con quel succhiotto, ma mi fai impazzire Melanie" le ultime parole vengono sussurrate da lui a voce pianissima ma io riesco comunque a capirlo benissimo.
"Succhiotto?" esclamo io saltando fuori dal divano.

Inizio a camminare avanti e indietro.
"Dammi uno specchio ti prego, uno specchio...come cavolo farò a nasconderlo a mia madre.." Sidney scoppia in una risata, ma allo stesso tempo si alza lentamente dal divano e viene verso di me.
"Seguimi Mademoiselle, ti porto in bagno così puoi ammirare la mia opera d'arte...e comunque basta del fondotinta o roba del genere che usate voi femmine" il moro mi porge la mano e il la stringo.
Lui si gira e mi fa salire le grandi scale che portano al piano superiore.

Ricordo che l'ultima sul corridoio è la sua camera, e quella vicino sulla destra è il bagno.
Per quando riguarda le altre stanze, non so cosa c'è al loro interno, tranne che per una in particolare...

Sidney mi fa raggiungere la porta del bagno ma proprio nel momento in cui mi sta per aprire la porta sento un rumore provenire dalla sua camera.
"Diamine questa birra è qualcosa di favoloso.." è una voce, che proviene proprio da dietro la porta.

Io rimango paralizzata, ma Sidney si gira di scatto verso la camera e sul suo viso si dipinge un'espressione molto, ma molto arrabbiata.
I suoi occhi si iniettano di sangue e le vene suo collo escono come crateri.
Sidney corre verso la porta mentre impreca "Cazzo" a voce bassissima e spalanca la porta facendola poi di conseguenza sbattere violentemente sul muro.

Io mi trovo alle sue spalle, come se avessi bisogno di una protezione, e quello che vedo mi fa quasi ridere.
Ciò che si trova davanti a me e Sidney è un ragazzo con all'incirca 25 anni, in mutande e con una birra in mano, steso sul letto di Sidney, per giunta anche tutto disordinato, e con una musichetta di sottofondo di qualcosa che sembra  essere Eminem o Snoop Dogg.

"Marcus, cosa cazzo ci fai tu qui?"
il tono di Sidney è rabbioso e ho seriamente paura che possa finire per fare a botte con quel tipo.
"Fratellino, ma che sorpresa!"

📚Spazio Autrice📚
Allora innanzi tutto: cosa ne pensate di questo "colpo di scena"?
Sono curiosissima di sapere cosa ne pensate perciò mi farebbe molto piacere se lasciaste un commento a riguardo.
E poi volevo dirvi che ho aggiornato la parte del Cast mettendo la foto di Marcus, e sarei davvero felicissima se mi faceste sapere che cosa ne pensate anche di lui.
Grazie mille se lo farete❤️
Adios!👋🏻

||Break The Ice||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora