11

3.9K 201 258
                                    

T/n' s POV

Uscimmo dal centro commerciale, io con la cuccia in braccio, era enorme, mi ero lasciata trascinare dalle parole di Kirishima, "diventerà grande quanto te", si si intanto sono io quella con una cuccia gigante in mano.

Io:-Kiri ti fermi a mangiare con noi?

Kiri:- Vorrei ma, potrei avere un appuntamento.

Io:- Kirishima Eijiro, perché cavolo non me l'hai detto? Chi è lei? 

Kiri:- Non te l'ho detto perché non volevo disturbarti per una cosa del genere e comunque esco con Mina, mi piace dalle medie.

Io:- UUUUUUUUUUUUUUUUUUhhhhhhhhhhhhh ,l'amore- sospirai felice- comunque se è con Mina approvo, è simpatica. Ma che ore sono?!

Kiri:- Le 19:05, perché?

Io:- EH?! E vai, corri a prepararti!- gli dissi prendendo il guinzaglio di Sky dalle mani.

Kiri:- Tranquilla, tanto l'appuntamento è alle 20:00.

Io:- A maggior ragione corri a casa a prepararti cazzo.

Kiri:- Faccio così schifo?- chiese ridendo.

Io:- Mina è una buongustaia non fai schifo ma devi prepararti psicologicamente. Su, vai , io prendo la prossima metro.- gli dissi lasciandogli una pacchetta sulla spalla.

Kiri:- Ok, a domani nana.- disse mentre le porte si chiudevano.

Io in tutta risposta gli feci il terzo dito. 

Presi la metro che portava al mio quartiere, salii, mi sedetti in un posto da quattro dove non c'era nessuno insieme a Sky. Appoggiai le cose sui 2 sedili davanti a me e misi il cane sul posto accanto al mio.

Dopo circa dieci minuti di viaggio, la metro si fermò davanti per far salire altri passeggeri, fortunatamente ne scesero altrettanti e io non dovetti spostare le mie cose.

Man mano che la gente passava accanto al mio sedile contemplava la bellezza del mio cucciolo facendogli qualche coccola fino a che non passò un ragazzo con i capelli divisi in due e gli occhi di diverso colore. Shoto.

Io:- Ehi Todoroki, come va?- lui mi guardò annoiato come sempre per poi passare lo sguardo a Sky e fargli una carezza.

Shoto:- T/c posso sedermi?- mi chiese mentre la metro riparte. 

Io:- Tu mi odi- gli dissi sorridendogli e spostando la borsina e la cuccia dai sedili davanti a me.

Io:- Prego.- esordii facendogli segno di sedersi con la mano.

Appoggia Sky a terra ma lui continuava a chiedermi di stare in braccio con delle leggere zampate.

Io:- Devi dirmi qualcosa?- gli chiesi prendendo in braccio il cucciolo.

Todo:- Il tuo quirk, in cosa consiste?

Io:- Wow, diretto, se me lo avessi chiesto tre ore fa ti avrei peso a schiaffi.- gli risposi accarezzando il mio cane che stava seduto sulle mie ginocchia.

Todo:- T/c sai cosa sono i matrimoni tra quirk?

Io:- Se intendi una persone ignorante che costringe un'altra persona a figliare con lui solo per avere delle macchine da guerra al posto che figli, si so cosa sono.- risposi schietta; era un argomento che mi turbava parecchio, insomma, come puoi cercare di sovrastare l'amore di avere una famiglia con la persona che ami sol per creare degli individui con unicità potenti? 

Todo:- Io sono il successo di mio padre, io sono il quarto e unico figlio "ben riuscito", io sono la causa della pazzia di mia madre- disse abbassando lo sguardo.

E ora che ti ho, ti tengo e non ti lascio~[Katsuki BakugoxReader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora