13

3.6K 189 164
                                    

T/n 's POV

Io:- Le spiego, lui mi stava insultando allora io ho bloccato il tempo e gli ho versato il succo in testa e poi sono scappata, sono troppo giovane per morire.- dissi tutto d'un fiato, in tutta risposta Katsuki mi tirò un calcio da sotto la scrivania dove eravamo seduti, così io gli lanciai uno di quegli sguardi che farebbero spaventare a morte una persona qualunque, ma che non scalfì minimamente il mio testardo coinquilino.

Preside:- Ragazzi stavate correndo come dei velocisti per i corridoi della scuola, dovrei darvi una punizione esemplare, ma essendo che oggi è solamente il secondo giorno della signorina T/c, dovrete solo sistemare l'aula di musica del primo piano.

Io:- Dopo le lezioni?

Preside:- Per domani l'aula deve essere in perfetto ordine, so che la signorina T/c ha la tessera per accedere a tutte le aule in qualsiasi momento, quindi potreste anche tornare a casa e concordarvi per un orario.

Io:- Molte grazie preside, possiamo tornare in mensa?

Preside:- Siete liberi.- ci alzammo e tornammo dai miei, forse nostri, amici.

Mina:- Vi hanno beccati?

Io:- Aula di musica oggi pomeriggio yeeee.

Mina:- Oh mi spiace.

Io:- Ah Mina non pensare di liberarti così facilmente di me, posso scegliere l'orario e avremo tutto il tempo che vogliamo al centro commerciale.

Mina:- Sei la migliore.

Io:- Lo so Bubble girl, lo so-sospirai addentando una carota che avevo nel piatto.

Il resto delle lezioni furono abbastanza noiose, all'uscita da scuola Kiri salutò me e Bakugo per fare la strada insieme a Mina. Possibile che nessuno abitava vicino a noi?

Io:-Sei arrabbiato?- chiesi- ah no, scusa, tu sei sempre arrabbiato-lo perculai io.

Baku:- Ma vaffanculo!

Io:- Ehi potevi evitare di dire quelle cose.

Baku:- Ma se non ti ho detto nulla!

Io:- Beh, lo stavi per fare, questo basta e avanza.

Baku:- Tsk.

Io:- Pffff, con te non si può ragionare- sbuffai ricevendo un ringhio da parte sua- sai, in un certo senso ti capisco, tu hai un tuo concetto delle cose che difendi con tutto te stesso, è un bene essere determinato in tutto e per tutto ma stai attento perché, le persone, tendono ad allontanare gente poco aperta come te, scambiano la determinazione per egoismo, e tu non sei egoista Katsuki- non so perché lo dissi, ma lui mi guadò come se avessi capito tutto, distolse subito lo sguardo e con un finto tono tagliente disse.

Baku:- Non m'interessa, non ho bisogno di nessuno.

Io:- Bugia, tutti abbiamo bisogno di qualcuno da amare - dissi entrando in casa e salutando Sky

Baku:- Non io.

Io:- Oh su, andiamo, lo so che sotto sotto ci tieni a me.

Baku:- Tsk.

Io:- Almeno non hai negato; anch'io ti voglio bene babbuino arrabbiato.- dissi sedendomi sul divano.

Baku:- Non chiamarmi babbuino arrabbiato brutta strega- disse appoggiando lo zaino in terra per poi salire le scale.

Io:- Oh aspetta, allora adesso scrivo a Mina di andare al centro commerciale, finito lo shopping ti chiamo che ci vediamo direttamente là ok?

Baku:- Che? Non ci penso neanche- io lo guardai interrogativa.

E ora che ti ho, ti tengo e non ti lascio~[Katsuki BakugoxReader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora