T/n 's POV
Mi svegliai avvolta da un buonissimo profumo di panna e cannella, aspetta, panna e cannella?! Avvampai di colpo diventando bordò, cosa diamine ci facevo nel letto di Katsuki?! Tirai un sospiro di sollievo quando realizzai della serata precedente e mi feci sfuggire un sorriso orgogliosa di quello che Katsuki aveva fatto la sera precedente.
Mi alzai e scesi in salotto, diedi da mangiare a Sky, preparai 11 bicchieri di the da dare hai miei amici e li appoggiai sul tavolo della cucina.
Stavo finendo di riordinare la cucina quando mi girai e presi un colpo nel veder Shoto appoggiato allo stipite della porta.
Io:- Mi hai spaventata!
Shoto:- Buongiorno anche a te.
Io:- Ma buongiorno un cazzo, il mio cuore si è appena buttato dalla finestra! Comunque vuoi del the?- gli porsi una delle tazze.
Shoto si sedette e iniziò a bere.
Io:- Bene, devo andare.
Shoto:- E dove vai alle 5 del mattino?
Io:- A correre.- mi alzai.
Shoto:- Vuoi compagnia?
Io:-Perché no? Vado a cambiarmi- salii e mi misi un top sportivo, un paio di leggings e delle scarpe da corsa stando attenta a non svegliare le mie compagne.
Misi il collare a Sky e uscii di casa accompagnata da Shoto.
Iniziammo a correre in silenzio e ogni tanto vedevo Shoto fare fatica a starmi dietro, la velocità non era il mio forte, ma in resistenza ero la migliore. Mi lasciai sfuggire un risolino.
Todo:- Ehi... sei... tu... veloce.
Io:- Ah ah ah - mi fermai e lo vidi con le mani appoggiate alle ginocchia e ansimante- stai bene?
Todo:- Ma tu non pensi mai a te stessa?
Io:- Che intendi?
Todo:- Sei sempre lì ha chiederti se gli altri hanno bisogno d'aiuto, praticamente sei già un eroe.
Io:- Non mi mettere in questa situazione imbarazzante Shoto, ti prego, se vuoi facciamo una pausa e torniamo con tutta la calma del mondo, ok?
Todo:- No, non ce la faccio.
Io:- Sicuro?
Todo:- Così mi offendi.
Io:- No è che non vorrei doverti portare a spalle in ospedale.
Todo:- Tranquilla tranquilla.
Ricominciammo a correre verso casa mia ma stavolta decisi di rallentare un po'il ritmo.
Todo:- Guarda che capisco che stai rallentando apposta.
Io:- Sono solo stanca-mentii.
Todo:- Dai, corri che ti viene meglio di mentire.
Io:- pffff.- ritornammo a casa dove ad aspettarci c'era Katsuki già sveglio.
Todo:- T/n io devo andare adesso, ci vediamo ok?- disse sulla porta.
Io:- Non fai colazione?
Todo:- No, vado a farmi una doccia, Bakugo- lo salutò con un'occhiataccia che venne ricambiata con un terzo dito.
Io:- Ok. A lunedì- gli sorrisi per poi chiudere la porta.
Baku:- Dove sei stata con lui?
Io:- Oh caro mi ha chiesto di sposarlo, ah e sono incinta.- dissi andando in cucina, dove stava lui; mi guardò alzando un sopracciglio.
STAI LEGGENDO
E ora che ti ho, ti tengo e non ti lascio~[Katsuki BakugoxReader]
Fanfic-a tratti romanticamente Lemon- T/n e il nostro amato porcospino di troveranno a dover affrontare una convivenza improvvisa nonostante il loro rapporto un po' particolare; si tratta di rispetto, rivalità, e di sicuro, quella scintilla che li ha semp...