T/n' s POV
Io:- No Mina non ce la faccio, me ne vado- dissi a quella che ormai ea diventata la mia migliore amica.
Mina:- No T/n, tu adesso tiri un bel respiro e ti rilassi.
Io:- Come faccio a rilassarmi sapendo che dovrò mostrare le grazie in diretta TV?- risposi esasperata.
Mina:- Non dovrai mostrare le grazie, basta che tieni le ali aperte.- disse da dietro la porta del mio spogliatoio.
Io:- Mina, tu non sai quanto pesano quelle cose se non volo, sono tipo 100 kili tutti sulla schiena.
Mina:- Chiedi ad Aizawa se puoi mettere il pezzo sopra del tuo costume.
Io:- "Non possiamo essere "agevolati" ricordi?
Mina:- Terrai il reggiseno no?
Io:- Si romperà anche quello.
Mina:- T/n davvero esci da lì- disse spingendo la maniglia.
Era il giorno del festival sportivo, ero emozionata come non mai, ma c'era un piccolo problema, la tuta; la giacca sopra si sarebbe aperta e rotta in brandelli, la canottiera avrebbe fatto la stessa fine e pezzi del mio reggiseno sarebbero andati ovunque non appena avessi chiuso le ali; ero disperata. Non mi andava di mostrare le mie fantastiche boops a tutto il Giappone.
???:- Cretina esci da lì- disse una voce fi troppo familiare.
Io:- Katsuki hai vinto, lasciami stare, non partecipo.
Baku:- Oh tu partecipi eccome brutta idiota- aprì la porta.
Io:- Ma come hai... Mina!- mi riferii a lei che aveva sciolto la serratura con il suo acido. Bakugo mi prese per un polso trascinandomi con gli altri davanti a MidNight.
MidNight:- Ora chiamerei sul palco il ragazzo che ha avuto il punteggio migliore nell'esame iniziale, Bakugo Katsuki.- lui salì sul palco, io a quel punto non potevo più scappare, preparatevi tutti a vedere le mie grazie!
Baku:- Arriverò primo.- si limitò a dire provocando dei "buuuu" da tutta la folla di studenti. Non ero stupita dalle sue parole, erano molto da lui.
MidNight:- Bene ora ragazzi andate nella sala ad aspettare l'inizio della prova, che sarà una corsa ad ostacoli!
Io:- A questo punto non posso che partecipare, Mina aiuto.- feci finta di piangere.
Mina:- Dai, non è così grave; l'anno scorso c'era un ragazzo che doveva rimanere completamente nudo, vedi un po' tu.
Present Mic ci diede il via per l'inizio della prova e subito Shoto congelò l'uscita e il pavimento.
A quel punto feci uscire le ali colpendo anche qualche studente accalcato sulla porta.
Io:- Scusate!- presi il volo e riuscii a raggiungere Shoto che congelò i robot giganti che c'erano come secondo step e ci passò sotto, questi caddero fermando, anche se per poco, gli studenti che ci stavano dietro, Katsuki compreso, ma non me, avevo le ali.
Stavo ragionando sulla seconda prova, sapevamo che sarebbe stata una prova sui punti totalizzati nel primo " smistamento ", ciò significava che il primo arrivato aveva più punti degli altri e quindi che chi batteva il primo avrebbe automaticamente vinto, non volevo essere il bersaglio di tutti, quindi stetti dietro a Shoto anche se potevo benissimo superarlo. Katsuki ci raggiunse, sarei arrivata seconda di proposito, ma mai dietro di lui; l'avrei superato verso la fine della prova, lui e Shoto erano troppo impegnati a mettersi i bastoni tra le ruote a vicenda anche solo per notarmi. Li sorvolavo costantemente, eravamo molto più avanti deli altri; dovetti aspettarli un bel po' al secondo step che consisteva in uno spiazzo di terra pieno di buchi collegati tra soro solo con delle funi.
STAI LEGGENDO
E ora che ti ho, ti tengo e non ti lascio~[Katsuki BakugoxReader]
Fanfiction-a tratti romanticamente Lemon- T/n e il nostro amato porcospino di troveranno a dover affrontare una convivenza improvvisa nonostante il loro rapporto un po' particolare; si tratta di rispetto, rivalità, e di sicuro, quella scintilla che li ha semp...