T/n 's POV
Lo seguii volando e controllando la città, sembrava tutto tranquillo così ci mettemmo sul tetto di una casa controllando comunque il perimetro.
Hawks:- T/c.- richiamò la mia attenzione.
Io:- Sì?
Hawks:- Perché il tuo occhio destro è per metà nero?
Io:- Il mio occhio destro non è per metà nero.- dissi appoggiandomi con le mani dietro tipo spiaggia.
Hawks:- Sì invece.
Io:- No, sarà la luce.- non sapevo davvero per quale motivo mi avesse fatto quella domanda, non era neanche stato il primo a chiedermelo, coincidenze.
Hawks:- Come ti pare bambolina.- disse alzandosi.- Andiamo a dare un po' di fastidio a Best.- si mise a volare seguito da me.
Hawks:- Hei, Best!- salutò l'Hero che si mise una mano sulla fronte non appena lo vide, io risi ed atterrai accanto a Katsuki.
Io:- Ma buongiorno.- dissi ritirando le ali.
Baku:- Ciao.
Io:- Sventato qualche crimine?- chiesi tanto per fare conversazione.
Baku:- Niente di ché, tu?
Io:- Io ho imparato a stare in piedi.- sorrisi.
Baku:- Bene.
Io:- Comunque quello è completamente fuori di testa te lo dico. Non ero neanche entrata in agenzia che mi ha fatto cadere dalle nuvole.- dissi indicando su.
Baku:- Beh, tua madre aveva ragione, ha pettinato tutti.- mi misia ridere.
Io:- Anche te?
Baku:- Ci ha provato ma sono esplosi.- disse facendomi ridere ancora di più.
Io:- Non avevo dubbi.- dissi continuando a ridere. Camminammo per un po' dietro Hawks che infastidiva Best Jeanist quando quest'ultimo si girò dopo aver risposto ad una chiamata.
BJ:- Ragazzi, tornate a casa.- disse semplicemente.
Io:- Cosa? Perché?
Hawks:- C'è stato un attacco ad Huso (boh?).- disse alzandosi in volo, anche Best Jeanist lo seguì con dei fili.
Io:- Huso. Centrerà sicuramente lo stermina eroi.- pensai ad alta voce.
Baku:- Stermina eroi o no io ho fame.
Io:- Oddio, perché me l'hai fatto venire in mente.
Baku:- Mc?.- disse guardandomi.
Io:- E me lo chiedi?- dissi sarcastica.- Andiamo a cambiarci però.
Baku:- Oh no, dovrei farmi 5 km a piedi e neanche l'agenzia del volatile è molto vicina, non puoi volare, quindi ti conviene venire a mangiare.- disse saccente, odiavo quando aveva ragione.
Io:- Non ho qui neanche il cellulare.
Baku:- Fatti un costume con le tasche la prossima volta.- si incamminò seguito da me.
Durante il tragitto molti ci guardarono, gli adulti con sicurezza e i bambini con adulazione riconoscendoci dal festival sportivo.
Io:- Sarà bello essere un eroe.- sorrisi ad una bambina.
Baku:- Io sarò l'EROE, non un eroe.
Io:- Katsuki sarà comunque una bella cosa, guarda come ci osserva la gente dopo averci visto una volta in TV, pensa a quando salveremo le persone.- dissi contenta.
STAI LEGGENDO
E ora che ti ho, ti tengo e non ti lascio~[Katsuki BakugoxReader]
Fanfiction-a tratti romanticamente Lemon- T/n e il nostro amato porcospino di troveranno a dover affrontare una convivenza improvvisa nonostante il loro rapporto un po' particolare; si tratta di rispetto, rivalità, e di sicuro, quella scintilla che li ha semp...