T/n 's POV
T/m:- Tesoro, sveglia, ti ho preparato la colazione, è in cucina; adesso vado al lavoro, preparati che a pranzo viene la famiglia Bakugo.
Io:- Mamma non ho voglia Katsuki lo vedo tutti i giorni, rimanda a quando non ci sono dai.- mugugnai con la voce impastata dal sonno e affondando la testa nel cuscino.
T/m:- Bambina, è un sacco di tempo che non facciamo qualcosa tutti insieme, io arrivo per le 10, ho preparato le cose per la piscina.
Io:- Uffa!- mi sedetti sul letto e mi passai una mano sul viso sbadigliando. Lei mi lasciò un bacio sulla fronte e se ne andò. Cavolo, piscina? Ti prego dimmi che il costume intero mi va ancora bene, non volevo far sentire Katsuki in colpa per il livido sulle costole, dovevo coprirlo in qualche modo. Feci una bella doccia rilassante e, prima di vestirmi, frugai nei cassetti in cerca di un costume idoneo.
Io:- Ok, le barbie anche no, con questo sembro una pornostar, questo è un bikini, ahah trovato.- dissi prendendo in mano un costume a intero a righe.Lo misi e capii he quel costume non era adattissimo, se solo avessi fatto qualche movimento azzardato, e per azzardato intendo alzare il braccio destro, il livido si sarebbe visto. Meglio di niente no? Bastava non vivere. Mi cambiai e misi un semplice paio shorts di jeans e una magia bianca, poi mi sdraiai sul divano di camera mia ed iniziai a smanettare con il cellulare. Scrissi a Mina.
Io
Mina, fammi compagnia, sono a casa da sola e non ho nulla da fare.
Mina
Vuoi che passi da te?
Io
No, sono a casa di mamma, lascia stare.
Mina
D'accordo.
Iniziammo a mandarci meme e foto di gattini e, in me che non si dica, si fecero le 10 e mia madre tornò dalle sue imprese eroiche.
T/m:- Tesoroooo, sono a casa!
Io:- Non si era capito da come apri la porta furtivamente.- dissi scendendo le scale.- Vuoi una mano a cucinare?
T/m:- Oh, no, non ce né bisogno, ho già preparato tutto stamattina.
Io:- Va bene, allora apparecchio, mi sto annoiando.- dissi andando verso la cucina e prendendo una tovaglia.- Mamma, mangiamo di fuori?
T/m:- Sì, è una bellissima giornata.- effettivamente se non ci fosse stato il sole avrebbe fatto parecchio freddino, era solo l'inizio di aprile. Andai fuori ed apparecchiai la tavole riposta sotto il porticato.
Io:- Mamma, guarda che ho messo il costume a righe, non quel bikini che mi hai preparato.
T/m:- E perché tesoro? Ti sta così bene quel costume C/P.
Io:-Beh, ecco, mi andava di mettere quello intero.- mi morsi la lingua.
T/m: Sì, aspetta e spera che io ci creda, l'ho visto il livido, non ti preoccupare puoi lo stesso entrare in acqua se non ti fa male.- grazie mamma di aver sviato l'argomento.
STAI LEGGENDO
E ora che ti ho, ti tengo e non ti lascio~[Katsuki BakugoxReader]
Fanfiction-a tratti romanticamente Lemon- T/n e il nostro amato porcospino di troveranno a dover affrontare una convivenza improvvisa nonostante il loro rapporto un po' particolare; si tratta di rispetto, rivalità, e di sicuro, quella scintilla che li ha semp...