17

3.3K 173 45
                                    

T/n 's POV

Nell'andare al campo per l'inizio della prova incontrai i miei amici.

Kiri:- Dove sei stata?! Ti ho portato un panino tieni- mi porse il pranzo.

Io:- Grazie, sei il migliore.- iniziai a mangiare.- Ho dovuto fare una cosa, nulla di importante- lanciai uno sguardo complice a Katsuki- Ma Mina?

Kiri:- Prima se n'è andata insieme alle altra ragazze.

Io:- Oh, ok.

Present Mic annunciò le cheerleaders americane e tutti andammo nella zona per vedere contro chi saremmo stati. Quando arrivammo vedemmo le nostre compagne di classe che scleravano con dei costumi da cheerleader. Mineta e Denki stavano sbavando mentre li altri ragazzi erano visibilmente imbarazzati.

Io:- Ragazze che state facendo?!- risi.

Momo:- Mi sono fatta fregare da quel pervertito di Mineta- disse lei disperata.

Io:- Ahahahah, ragazze che è successo?

Kyoka:-Quei due maiali ci hanno detto che dovevamo fare le cheerleader.

Io:- Scusate ma la scena è esilarante ahahahah.- mi piegai in due dalle risate- Se volete posso aiutarvi ad ucciderli.

Present Mic:- Ragazzi ora guardate lo schema. Ero finita contro Denki, non ero troppo preoccupata anche se conoscevo la potenza delle scariche elettriche del mio rivale. Salimmo tutti sugli spalti, tranne Shinsou e Midoriya che si dovevano scontrare subito. Finito il loro incontro, toccava a Shoto e a Sero, non avevo dubbi su chi sarebbe stato il vincitore.

Mina:- T/n, poi tocca a te.

Io:- Si, lo so ma volevo vedere questo incontro; ho visto poche vote Shoto combattere, vorrei osservare le sue tecniche.

Sero tentò di catturarlo con il suo nastro ma Shoto riuscì ad appoggiare il piede destro per terra e creò una gigantesca colonna di ghiaccio fermando così il suo avversario; non stava bene, che gli 'era successo? Corsi verso il corridoio da cui poco dopo sarei dovuta uscire per combattere contro Denki e la fortuna volle che incontrassi proprio chi dovevo incontrare in quel momento.

Io:- Shoto, stai bene?- abbassò lo sguardo e strinse i pugni, io allora mi avvicinai a lui e lo abbracciai.

Io:- Qualunque cosa sia successa, io ci sono, se vuoi sfogarti, sono qui, se vuoi un abbraccio, sono qui, d'accordo?- gli sorrisi comprensiva staccandomi dall'abbraccio.

Todo:- Grazie, ora va.- annuii e lui se ne andò.

Present Mic:- E ora diamo il ben venuto sul palco al ragazzo elettrico della sezione A, Kaminari Denki! E all'angelo della stessa classe, T/n T/c!- entrai- Tre, due, uno, via alla prova!

Subito mi alzai in volo e, come previsto, Denki fece una scarica elettrica da 13000000 volt e diventò un completo idiota con il sangue che gli usciva dal naso. Un po' mi dispiaceva no combattere, ma dovetti fare così, mi avvicinai a lui continuando a volare e, con una semplice spinta, lo feci uscire dalla piattaforma di cemento. 

MidNight:- Kaminari Denki è uscito dalla piattaforma; T/n T/c passa al secondo turno. Il mio avversario venne portato via da dei robottini, in infermeria immagino; ritornai sugli spalti con la felpa che mi aveva dato un robottino. Tornai sugli spalti insieme ai miei compagni, e notai che mancavano Midoriya, Shoto e, stranamente, Katsuki.

Io:-Ragazzi, dove sono gli altri?

Tsu:- Mina e Aoyama sono andati a prepararsi, Ilda sta combattendo, Bakugo " a fare un giro " e Todoroki e Midoriya se ne sono andati alla fine del tuo incontro, strano che tu non abbia incontrato nessuno, cra.

E ora che ti ho, ti tengo e non ti lascio~[Katsuki BakugoxReader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora