T/n 's POV
Io:- Mina, come va?- chiesi sedendomi sul suo banco.
Mina:- Come al solito. Oggi ci dicono i nomi per il tirocinio, anzi, Vi dicono.
Io:- No Mina, non dire così, sei arrivata anche tu al 3 round.- dissi per tirarle su il morale.
Mina:- Speriamo. Comunque tu avrai una lista esagerata di nomi, chi sceglierai?
Io:- Boh, credo che andrò da mia madre, è comunque la 4 in classifica.
Mina:- Mh, bello.- oggi non era allegra come al solito.
Io:- Stai bene Bubble Girl?
Mina:- Ho litigato con Eijiro.- si appoggiò ad una mano.
Io:- Ed è una cosa seria?
Mina:- Eccome, dice che il cetriolino nel panino del Mc è la cosa più buona, ma ti prego, io lo tolgo sempre.- quando sentii le sue parole mi risi a ridere.
Io:- E voi avete litigato per questo?- chiesi continuando a ridere.
Mina:- Eddai, smettila, non si scherza sul cibo.
Io:- Ma dai, non vedi la perfezione che create? A te non piace, a lui si, tu lo togli e lui mangia anche il tuo, non è difficile.- dissi facendola alzare ed incamminandomi verso Kiri, Katsuki e Denki. Tirai gli ultimi 2 ragazzi per una manica e spinsi Mina difronte a Kiri. Portai via pikachu e il ciclato.
Io:- Scusate, problemi di coppia.- dissi poco prima che arrivasse il professore.
Aizawa:- Ragazzi, queste sono le proposte per i vostri tirocini.- disse accendendo uno schermo dietro la cattedra. Erano in ordine decrescente, i primo era Shoto, il secondo Bakugo con me in parità. E chi avrei scelto? Finalmente arrivò la pausa pranzo, presi i mio vassoio e mi diressi al solito tavolo ( Mina, Kiri, Shoto, Kyoka, Denki, Momo, Baku, Sero, Tsuyo ). Oggi era il primo giorno nel quale sarei dovuta restare distante da Shoto, la cosa mi dispiaceva moltissimo. Mi diressi accanto a Mina che era seduta vicino a Kyoka e mi sedetti.
Mina:- Perché qui oggi?- chiese riferendosi al fatto che non mi ero seduta accanto a Shoto o a Katsuki.
Io:- Così.- mentii stuzzicando l'insalata con la forchetta.
Mina:- Comunque la tua teoria sul cetriolino è fantastica, avevi ragione.
Io:- Oh ma che strano.- risi.
Mina:- Voi chi sceglierete? Per il tirocinio dico.
Kyoka:- Non è che abbiamo molte scelte, T/n piuttosto.
Io:- Non so, forse mia madre.
Mina:- T/N NELLA TUA LISTA C'E' HAWKS?- chiese tutta agitata ( ok, se non leggete il manga non sapete chi è Hawks, non spoilero, è un eroe di 22 anni, diventa il n'2 ovviamente dopo che All Might batte All for One, avrà una parte importante più avanti nell'anime, non vi serve sapere altro; vi metto una fotina).
STAI LEGGENDO
E ora che ti ho, ti tengo e non ti lascio~[Katsuki BakugoxReader]
Fanfiction-a tratti romanticamente Lemon- T/n e il nostro amato porcospino di troveranno a dover affrontare una convivenza improvvisa nonostante il loro rapporto un po' particolare; si tratta di rispetto, rivalità, e di sicuro, quella scintilla che li ha semp...