Io:- Ok sensei, hero e sono con... -sbarrai gli occhi appena vidi quel nome- Todoroki Shoto- dissi facendo un'espressione non proprio contentissima.
Guardai verso il mio compagno che aveva la solita espressione apatica e mi ci avvicinai.
AM:- Bene ragazzi, mentre vengono estratte le altre squadre concordatevi su come arrivare a toccare la bomba che i villain nasconderanno.
Tutti tranne me e Shoto entrarono in una struttura difronte da cui subito dopo uscirono Bakugo e Ilda.
Io:- Todoroki abbiamo iniziato con il piede sbagliato ma adess...
Todo:- Non mi servi.
Io:- Scusami?
Todo:- Non mi serve nessuno, tu stai qui.
Io:- Non ci penso nemmeno, cos vuoi fare? Congelare l'edificio? Devo ricordarti contro chi siamo? Il tuo ghiaccio non può niente contro le sue esplosioni.
Todo:- Non conosci il mio quirk e nemmeno quello di quei due la dentro dunque sta zitta e lascia fare a me.
Quel ragazzo aveva un potere straordinario su di me, riusciva trovare tutti i modi possibili per farmi incazzare come una iena.
Io:- Senti bastardo sei vuoi restare in vita ancora per un po' ti conviene imparare il rispetto caro, non sei l'unico ad avere 2 quirk sai?- capendo cosa avevo appena detto mi coprii la bocca con una mano e sbarrai gli occhi allontanandomi dal ragazzo davanti a me.
Todo:- Non ho paura di te o dei tuoi quirk, faremo come ho detto io.
Io:- Non dirai niente vero?
Todo:- Non sono cazzi miei, non parlerò- disse fermandosi davanti all'entrata dell'edifico adibito alla prova.
Io lo seguii e non appena sentimmo il suono che segnava l'inizio della prova, Shoto congelò l'intero edificio con un solo gesto della mano; ero leggermente sconvolta, era davvero forte quel quirk. Schiusi leggermente la bocca senza nemmeno accorgermene poi vidi il mio compagno entrare nel Ground scivolando sul ghiaccio senza alcuna difficoltà. Non fu lo stesso per me perché purtroppo, non appena misi piede sul pavimento dell'edificio caddi rovinosamente a terra.
Io:- Cazzo Todoroki!!- gridai al nulla siccome lui era già due piani sopra di me.
Scivolai fino a raggiungere la prima rampa di scale; sentii delle esplosioni provenire dall'alto, e poi vidi Shoto rotolare giù dalle scale.
Io:- Ehi, la vuoi una mano adesso?- dissi con tono di sfida.
Lui mi guardò male, si alzò e mi tese una mano per aiutarmi, la presi e con non poca fatica arrivammo in un posto dove Katsuki non ci avrebbe potuto trovare.
Io:- Ok, dobbiamo elaborare qualcosa; quando eri di sopra, hai visto la bomba?- gli chiesi intenta ad elaborare le informazioni.
Todo:- No, al secondo piano c'è solo Bakugo.
Io:- Ilda non mi sembra così stupido da lasciare la bomba incustodita, troviamo lui, troviamo la bomba.
Todo:- Facile a dirsi, tu non puoi muoverti sul ghiaccio e per rallentare Bakugo dovrei intrappolarlo in un blocco creato man mano, sempre che funzioni come arriveresti a Ilda?
Io:- Prontoo? Ti ricordi che posso fermare tempo? I piani sono tutti congelati?
Todo:- Si.- cazzo che situazione, se solo mi avesse ascoltato.
Pensai ad una soluzione, pensai a tutto, pensai all'inimmaginabile quando...
Io:- CI SONO!- esclamai- girati.
STAI LEGGENDO
E ora che ti ho, ti tengo e non ti lascio~[Katsuki BakugoxReader]
Fiksi Penggemar-a tratti romanticamente Lemon- T/n e il nostro amato porcospino di troveranno a dover affrontare una convivenza improvvisa nonostante il loro rapporto un po' particolare; si tratta di rispetto, rivalità, e di sicuro, quella scintilla che li ha semp...