T/n:-No mamma piuttosto vado per strada!-le urlo mentre la seguo correndo giù per e scale.
M:Prego!-dice lei aprendo la porta d'ingresso e lanciandomi un occhiataccia.
Io la guardo sfidandola, mi fiondo nel vialetto di casa nostra,mi giro verso di lei, esco le mie meravigliose ali d'angelo e con un battito d'ali mi alzo in volo.
Volare mi fa sentire benissimo, come se tutti i problemi rimanessero a terra; io non volevo dover condividere una casa con quel deficiente, antipatico, ciclato, scontroso, testa di cazzo di Bakugo Katsuki.
Le nostre madri sono amiche da 20 anni ed entrambe sono perfettamente a conoscenza di quanto io e quel fottuto porcospino non ci sopportiamo, non è che abbiamo litigato o qualcosa di simile, semplicemente abbiamo entrambi dei caratteri di merda. Io e lui non ci possiamo vedere, l'unica cosa che abbiamo in comune sono le nostre madri, 2 cicloni che insieme potrebbero distruggere l'intero Giappone a suon di coppini e ciabattate.
Molte volte mi sono ritrovata a fare a botte con quella testa di merda di Katsuki, e spesso mi sono ritrovata a terra come spesso mi sono ritrovata ad atterrarlo; ora è da un po' che non ci meniamo perché abbiamo entrambi capito che a 16 anni, con i nostri qirk possiamo farci davvero molto male ed è meglio evitare. Come se non bastasse dover sopportare quei suoi punzecchiamenti (per caritá io non sono da meno) tutte le domeniche alle "cene di famiglia", avremmo dovuto condividere la stessa casa, capite, io e quel porcospino bastardo nella stessa casa, era come mettere dell'esplosivo in testa ad Endevor , NON HA SENSO!!
"Siccome andrete allo yuei insieme, io e Mitsuki abbiamo deciso di affittarvi una casa più vicina alla vostra nuova scuola, allora sei contenta andrai a vivere da sola...più o meno "
Più vicina alla scuola aveva detto quell'arpia...allora vuole proprio che uno dei due muoia eh 😤😬.Katsuki's POV
Uscii di casa sbattendo la porta e sbraitando di morire a mia madre, giá la odiavo figuriamoci dopo avermi dato la "grande notizia". Iniziai a correre, correre senza fermarmi , senza stancarmi; sulla strada desolata dove stavo correndo come un pazzo si formò un ombra , sembrava l'ombra di un uccello ma... con le GAMBEE. Capii subito chi era, quella puttanella c/c, mi faceva incazzare solo vederla ma una cosa in comune l'avevamo, le sfide, noi due dovevamo vincere a tutti i costi, questa era l'unica cosa che mi piaceva di lei, non che fosse una brutta ragazza anzi, forse la più bella che abbia mai visto ma mi stava sul cazzo come nessuno ed era l'unica a cui non sono ancora riuscito a dimostrare di essere migliore di lei e di sicuro era l'ultima persona con cui avrei voluto condividere una casa.
Mi fermo e guardo in alto
Io:-Oi puttanella vattene voglio stare da solo!- le sbraito.
T/n:- Come cazzo mi hai chiamata ciclato di merda?!- dice lei scendendo in picchiata e atterrando a pochi metri da me per poi ritirare le grandi ali bianche venendo nella mia direzione.
Io:- P-u-t-t-a-n-e-l-l-a- dissi io ghignando aspettandomi una reazione.
T/n:-600- disse.
Io:-Mmh?.
T/n:- 600 yen che arrivo prima al parco- risponde iniziando a correre in quella direzione.
Io:- BRUTTA TROIA!- le grido mentre la raggiungo e la supero arrivando così per primo al cancello del vecchio parco giochi ormai abbandonato.
La guardo ghignando mentre varca la soglia del parco, fruga nei pantaloni, tira fuori 600 yen e , senza guardarmi mi batte la mano sul petto per poi far cadere i soldi a terra e dirigersi incazzata verso un altalena scricchiolante.
Raccolgo i soldi da terra e la raggiungo
Io:- Non hai usato il tuo quirk non è giusto che li tenga.-dico porgendole i soldi senza guardarla, ero troppo orgoglioso.
T/n:- Ma neanche tu lo hai fatto.
Io:- È diverso tieni 'sti Benedetti soldi o li faccio esplodere insieme alla tua brutta faccia!-le urlo buttandole le banconote in addosso.
Non volevo vincere contro di lei senza che mettesse tutta se stessa contro di me.T/n's POV
Bakugo se ne stava andando quando mi venne un idea, una brillante malefica idea.
Io:- Katsukii!
Bakugo:- CHI CAZZO TI HA..
Io:- 600 yen che non ti butti nel laghetto vestito-lo interrompo io sorridendo e sventolando i soldi con la mano.
Mi guarda storto e viene verso di me per poi superarmi con una spallata, prendere una piccola rincorsa e buttarsi nel lago completamente vestito.
Lui inizia a nuotare come se si divertisse mentre io cerco di non sputare il polmoni dal troppo ridere.
Bakugo:- Il doppio- dice.
Io:- Che?- sospiro sorridente per poi fare un espressione interrogativa.
Bakugo :- Il doppio che tu non lo fai.
Faccio un ghigno per poi prendere la rincorsa e tuffarmi nel laghetto totalmente vestita anche se la mia maglietta presenta due grandi strappi sulla schiena dovuti alle ali. Sono sott'acqua, forse un po' troppo vicino al fondale e all'improvviso sento un dolore alla testa e vedo tutto nero.Katsuki's POV
Si è tuffata, si, si è tuffata ma nell'unico punto dove il fondale è basso, che imbecille, sono ormai 20 secondi che è sott'acqua ed inizio a non vederci chiaro, mi avvicino al punto dove si è tuffata e la vedo che galleggia a pancia in giù.
Io:- O CRISTO T/N!!-grido prendendola a mo di sposa e appoggiarla sulla riva.
Sono nel più completo panico non so cosa fare, la guardo e vedo un grosso bernoccolo vicino alla tempia.
Io:- CAZZO CAZZO CAZZO!!
Non so cosa fare la spingo un po' cercando di farla svegliare...niente.
Io:-E ADESSO CHE FACCIO-grido mettendomi le mani tra i capelli.
Avvicino il mio orecchio al suo naso per capire se respira...niente.
Io:-OH MERDA!!- grido sedendomi di fianco al suo corpo esanime tirandomi leggermente i capelli mentre calde lacrime mi rigano il volto giá bagnato dall'acqua di quello stramaledetto laghetto.
Subito dopo (immaginatevi la scena a rallentatore) sento del vociare ovattato dietro di me, non mi giro, non ne ho la forza, è stata colpa mia. Una donna corre verso di noi si inginocchia velocemente a terra spingendomi via con un braccio mentre un'altra mi abbraccia stringendomi forte mentre continuo a piangere.
??:- Va tutto bene piccolo, è tutto apposto- dice mia madre cercando di calmarmi.
L'altra donna è in lacrime e nel frattempo sta togliendo dai polmoni di T/n tutta l'acqua che dopo poco tossisce rimanendo comunque svenuta.
Se sua mamma non avesse avuto quel quirk sarebbe morta e tutto a causa mia.
STAI LEGGENDO
E ora che ti ho, ti tengo e non ti lascio~[Katsuki BakugoxReader]
Fanfiction-a tratti romanticamente Lemon- T/n e il nostro amato porcospino di troveranno a dover affrontare una convivenza improvvisa nonostante il loro rapporto un po' particolare; si tratta di rispetto, rivalità, e di sicuro, quella scintilla che li ha semp...