28

2.7K 154 85
                                    

Aizawa:- T/n basta così.- disse il mio sensei vedendomi del tutto esausta, stavamo cercando di infrangere i nostri limiti con i quirk, Shoto era immerso in una pentola d'acqua, Sero stava producendo talmente tanto scotch per che sarebbe bastato per riparare il Titanic, Momo si strafogava di torte e dolciumi vari, Dio quanto avrei voluto essere lei, Bakugo stava creando delle esplosioni veramente esagerate mentre io, beh io ero seduta accanto al perimetro circoscritto per il quirk di Katsuki e stavo cercando di bloccare il tempo anche per lui. Fu strano, oggi era una giornata storta, neanche i soliti 7 secondi funzionavano; il professore mi aveva fermato vedendomi in quello stato dopo essere riuscita a prolungare il blocco degli altri da 30 a 40. Avevo utilizzato 3 blocchi di seguito quindi il time control  era andato.

Aizawa:- In teoria dovreste preparare la cena e poi ci sarebbe la "prova di coraggio", ma se non te la senti puoi andare a riposare.- oh sensei, come non mi conosci.

Io:- Professor Aizawa non rinuncerei mai a qualcosa da magiare, sto bene.- dissi sorridendo, provai ad alarmi e venni subito aiutata da due possenti braccia.

Aizawa:- Bakugo andate a sedervi a quel tavolo, adesso metto fine all'allenamento e inizierete a cucinare.- aggiunse andando, probabilmente ad avvisare gli altri.

Baku:- Stai bene?- chiese sistemando il mio braccio sulle sue spalle.

Io:- Solo un po' stanca.- risposi incamminandomi abbracciata a lui verso la cucina all'aperto allestita per preparare il curry (non mi ricordo cosa stavano cucinando). Arrivati la ci sedemmo su una delle panchine ad aspettare cha arrivassero gli altri.

Baku:- T/n, s-sono io il problema?- chiese grattandosi poco la nuca.

Io:- Di che stai parlando Katsuki?- dissi incrociando le gambe sulla panchina.

Baku:- Il tuo quirk, perché non riesci con me?- chiese serio ma con una sottile nota d'imbarazzo.

Io:- Oh quello, no assolutamente- sorrisi appoggiandogli una mano sulla spalla- è una cosa che succede quando...- mi alzai per mettermi di fronte a lui - quando voglio bene ad una persona.- dissi notando la sua espressione passare da seria ad interrogativa quando pronunciai l'ultimo pezzo di frase.

Baku:- Oh, ok.- si limitò alzandosi anche lui e superandomi per andare verso Kiri e gli altri. Oh ok? Oh Ok? Io avevo appena iniziato ad approcciare un conversazione per dirti che mi innamoro di te ogni secondo di più e tu OH OK?! 

Preparammo la cena e per tutto il tempo Katsuki non fece che evitarmi il più possibile. 

Mina:- T/n che è successo tra te e Bakugo?- mi chiese sottovoce mentre mangiavamo.

Io:- Niente, tanto non m'interessa.-  mentii spudoratamente facendo la finta annoiata.

Mina:- AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH mi fai morire a volte AHAHAHAH.

Io:-Che ti ridi? E' solo che prima stavamo parlando di una cosa e adesso fa tutto lo strano, boh.

Mina:- Mh... è hai intenzione di chiarirci?

Io:- Sì certo.

Mina:- E quando hai intenzione di mettertici insieme ?- chiese alzando le sopracciglia. Io divenni rossa.

Io:- Io non gli piaccio Bubble Girl.- dissi delusa.

Mina:- Cos'è la giornata del contrario?- disse esasperata- Ho un piano per quando torniamo a casa.- fece un sorriso terrificante.

Io:- Ho già paura. - bevvi un sorso d'acqua.

---Skip time---

Io:- Katsuki mi vuoi spiegare che cazzo ti prende?- chiesi al biondino non appena ci  incamminammo nel sentiero dove quelli della B avrebbero dovuto spaventarci. Lui sbuffò.

Io:- Ho fatto qualcosa di male?

Baku:- Tsk.- lo fermai prendendolo per un braccio.

Io:- Ti prego dimmi cosa hai, non ce la faccio più.

Baku:- T/n io... non... - si passò una mano tra i capelli, alzò lo sguardo e la sua espressione cambiò, divenne preoccupato e confuso allo stesso tempo.

Io:- Cos?- guardai anch'io in alto e le stelle erano oscurate da un fumo scuro con dei piccoli pezzettini di fuliggine (?) blu. 

Una delle Pussy Cats ci disse con la sua telepatia che stavamo subendo un'attacco da parte di alcuni villain.

Baku:- Andiamo.- mi prese per un braccio ed iniziammo a correre verso l'inizio del sentiero che avevamo ormai superato da un pezzo, sulla strada incontrammo Shoto e Ojiro che stavano soccorrendo un ragazzo della B svenuto.

Io:- Ragazzi sta bene?- chiesi riferendomi al ragazzo.

Shoto:- E' svenuto a causa del gas di uno dei villain, Momo e alcuni ragazzi della B lo stanno combattendo.

Ojiro:- T/n, potresti volare per vedere meglio se c'è qualche villain in avvicinamento. - disse sicuro. Subito tirai fuori le ali.

Baku:- Ma sei impazzita?! Quelli sono villain, se ti vedessero?- chiese tenendomi per un braccio.

Io:- Katsuki, se mi vedranno sarò più veloce di loro.- iniziai a volare e, la prima cosa che vidi, oltre al bosco avvolto da fiamme azzurre, fu un ammasso di... ombra scura che andava verso Shoto, Katsuki e Ojiro rincorrendo Shoji. Ma quello è... Tokoyami. Planai accanto al bicolore a riferii di tenersi pronti, il quirk di Fumikage era sensibile alla luce, sarebbe stato facile placarlo con Shoto e Bakugo.

Izu:- Shoto!! Bakugo!!- i due ragazzi si fiondarono su Tokoyami e, con la luce prodotta dai loro quirk, placarono l'effetto collaterale di Dark Shadow. 

Io:- Guardando il lato positivo hai fatto fuori un villain.- dissi a Tokoyami per sdrammatizzare.

Izu:- Quelle sono Ochaco e Tsuyo!- esclamò il povero ragazzino-broccolo tutto dolorante.

Corremmo nella direzione delle ragazze che stavano combattendo contro un villain, una ragazza circa della nostra età, bionda con una pettinatura strana. Aiutammo Uraraka e Tsuyo contro quella ragazzina yandere che se ne corse via sorridendo in modo poco sano. 

Io:- Ochaco, Tsuyo state bene?- chiesi aiutando Tsuyo a stare in piedi.

Uraraka:- T/n, tu non eri in coppia con Bakugo?

Io:- S-sì, è... oddio Katsuki!- dissi allarmata non vedendolo più nel gruppo.

???:- Cercate qualcosa?- disse con tono retorico un uomo strano, era travestito da mago, uno di quei maghi loschi, truffatori. Teneva in mano due biglie di  vetro, erano Katsuki e...? Mi guardai intorno, l'altro e Fumikage. Shoto creò una grande montagna di ghiaccio il cercare di bloccare il villain che schivò l'attaccò allontanandosi di parecchi metri. Iniziai a volare per inseguirlo, avevo l'adrenalina al posto del sangue e non avrei lasciato che Katsuki venisse rapido da un bastardo. Riuscii ad avvinarmi quanto basta per sferrargli una calcio ben piazzato nello stomaco, si piegò in avanti dal colpo e dal dolore. Come cavolo faceva a volare? Subito però si risistemò e si mise in posizione d'attacco.

Villain:- Oh oh, sei tu quella di cui Shigaraki ha bisogno.- mi lanciò addosso una delle sue biglie che si aprì tipo coperta, da lì in poi non ricordo nulla.

Hey hey heyy ^-^ 

Perdonatemi l'assenza anche se breve ❤❤


E ora che ti ho, ti tengo e non ti lascio~[Katsuki BakugoxReader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora