25

2.8K 163 26
                                    

La prova scritta fu abbastanza semplice e creo che nessuno dei miei compagni abbia avuto problemi. Era ora di quella pratica. Durante lo " smistamento " finii con Mineta e Sero contro MidNight, ero fiduciosa. Sero era abbastanza bravo e, Mineta, anche se all'apparenza può sembrare un piccolo grappolo pervertito aveva un qualcosa che lo rendeva un bravo aspirante eroe. Ero un po' preoccupata per la prova di Katsuki e Midoriya. Sapevo che un chiarimento tra di loro era fondamentale per entrambi e sapevo anche che Katsuki era più tipo da combattimento all'ultimo sangue che una chiacchieratina tranquilla ma non potevano di certo prendersi a pugni, tanto meno mentre erano  contro quel colosso di All Might. Decisi di salire con Uraraka ad assistere alla prova tramite schermo.

Io:- Hey Ochaco. Sembri nervosa, tutto bene?- chiesi andandole accanto; si stava mangiando le unghie e giocherellava con il piede.

Uri:-Sì, beh... non proprio. Io... sono un po' preoccupata...capisci che intendo no?- io le appoggiai una mano sulla spalla.

Io:- Cerca di stare tranquilla ok? Katsuki non è come sembra, vedrai che alla fine collaboreranno e sconfiggeranno pure All Might.- spero. La abbracciai tentando di rassicurarla almeno un pochino, cavolo, ci teneva davvero tanto a quel broccolo. 

La prova andò come avevo previsto ma la tensione tra i due non aveva fatto altro che aumentare. ( ho messo l'ordine a caso pk non ho voglia di andare a vedere e di ri-descrivere tutto rip ). Katsuki e Izuko furono mandati in infermeria, cavolo quanto avrei voluto stargli accanto in quel momento, ma era il mio turno e non potevo saltare l'esame.

Io:- Oddio. Ochaco fammi un piacere.- dissi in fretta sfilando il braccialetto che tenevo sempre al polso- Tu dallo a Katsuki. Grazie.- dissi per poi correre via. Volevo che capisse che avevo pensato a lui.

 Volevo che capisse che avevo pensato a lui

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


( personalmente preferisco quello argento ma scegliete quello che preferite

Ps.: mi serve più avanti nella storia, è un braccialettino carino che avete da molto tempo e o considerate una sorta di portafortuna a cui siete molto affezionate e non lo togliete praticamente mai a parte quando vi lavate o dormite; Scusate mi sono dimenticata di metterlo nel 1 capitolo). Scesi all'entrata dell' "arena" dell'esame dove c'erano già Sero e Mineta che si preparavano.

Mineta:- Cavolo T/n ti ho mai detto che con quel costume sei uno schianto.- disse viscido.

Io:- E io ti ho mai detto che se provi a fare qualche altro commento ti spacco l'osso del collo?- chiesi (più o meno) anche abbastanza incazzata. Ero carica per la prova.

Entrammo tutti e tre nell'arena. Mid rilasciò del gas e Sero dopo aver spostato Mineta verso di me con del  nastro adesivo svenne per il quirk dell'eroina. Io azionai le mie ali e con una folata d'aria feci disperdere tutto il gas che stava per far andare in tilt me e Mineta. Non mi preoccupai tanto di Sero, l'unicità dell'eroina non era una cosa tossica, quindi stava bene, era solo svenuto. Iniziai a volare mentre toglievo il nastro adesivo da Mineta. Mid con la sua frusta mi afferrò un piede e con uno strattone mi tirò verso terra, opposi resistenza L'uva era spaventatissimo, cavolo Mineta è solo un test.

Io:- Mineta ho bisogno del tuo aiuto. Non riesco ad azionare il time control fai qualcosa, qualsiasi cosa!- gridai. Lo vidi prendere un respiro, fare una faccia fiera e poi iniziare a sparare palle viola a raffica con dei grandi lacrimoni che gli uscivano dagli occhi. Mid mollò la presa della mia gamba e, mentre era intenta a evitare le palle appiccicose, volai alla velocità della luce verso di lei e le misi una delle manette, purtroppo aveva emanato molto gas attorno a lei quindi, subito dopo aver messo fine alla prova svenni.




E ora che ti ho, ti tengo e non ti lascio~[Katsuki BakugoxReader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora