Halls:- Sono il professore Halls e insegno lingue e letteratura britannica. Nella classe ci sono nuovi compagni, sono del primo anno. In questo corso e in quello di letteratura possono iscriversi anche ragazzi del secondo,terzo,quarto e quinto anno; perciò andate d'accordo ragazzi.- si siede e inizia a sistemare alcuni fogli dentro un cassetto, fa l'appello e poi si alza di nuovo in piedi.
Halls:- Bene, tutti i ragazzi del primo anno si alzino in piedi e vengano da me. Vi presenterete uno ad uno davanti a tutti gli altri compagni.- tutti si presentano, compresa io e quando è il turno di Ryan un ragazzo alto e vestito di nero dalla testa ai piedi entra in classe interrompendo la lezione.
Halls:- Hardin, il primo ritardo dell'anno ragazzo! Si stanno presentando i ragazzi del primo anno.- Ryan finisce di parlare e rimango in piedi accanto a lui fissando tutte le persone davanti a me, incrocio lo sguardo di quel ragazzo di nome Hardin e arrossisco. Non riesco a guardarlo negli occhi, distolgo lo sguardo e torno subito al posto insieme a gli altri.
****
Usciamo dalla classe e rientriamo in stanza.
Ryan:- Usciamo oggi?-
Skylar:- Volevo studiare. Mi dispiace. Poi domani abbiamo l'orientamento devo prepararmi.-
Ryan:- Vorrà dire che rimarrò in stanza a studiare con te.- si siede accanto a me e iniziamo a studiare insieme.
****
Skylar:- Ryan svegliati! È tardi!-
Ryan:- Arrivo eccomi! Mamma mia ma che hai! Sono sole le 7:30 e sei già pronta per uscire.-
Skylar:- Non voglio fare tardi. Preparati ti aspetto in classe.- esco dalla stanza.
Mi siedo e poso la borsa sul posto accanto a me per riservarlo a Ryan.
X:- Posso?- mi giro e una ragazza dai capelli castani lunghi fino al sedere si siede accanto a me.
Skylar:- Si certo.-
X:- Sara, piacere. Sei del primo anno anche tu?-
Skylar:- Si sono qui con il mio amico Ryan. Faccio lingue e letteratura britannica.-
Sara:- Fantastico! Anche io e il mio ragazzo frequentiamo gli stessi corsi! Magari potremmo uscire un giorno tutti e quattro.-
Skylar:- Ehm...si.- vedo in lontananza Ryan, lo saluto e gli faccio cenno di avvicinarsi; alle sue spalle compare Hardin, il ragazzo che alle lezioni di ieri è arrivato in ritardo.
STAI LEGGENDO
Me&You
Romance[COMPLETA] Il tipico ragazzo attraente e affascinante sta per cambiare la vita di Skylar, una ragazza 18enne che ha sempre organizzato tutto nei minimi dettagli.