Capitolo 12

1K 14 0
                                    

[Skylar]
Skylar:- Dove andiamo?-
Hardin:- Decidi tu.-
Skylar:- Andiamo a fare shopping. Al centro commerciale!-
Hardin:- Era meglio se decidevo io...- sbuffa e parcheggia. Scendiamo dalla macchina ed entriamo nel centro commerciale.
Skylar:- Vieni.- entriamo in un negozio da donna e compro qualche felpa e jeans. Hardin mi ha consigliato la maggior parte dei panni, devo dire che ha dei bei gusti. Rientriamo in auto dopo un lungo pomeriggio passato a fare shopping e mi riporta hai dormitori.
Hardin:- Ora sei contenta? Ti ho comprato quasi tutto il centro commerciale.-
Skylar:- Sei tu che hai voluto pagare tutto. Io ci ho provato.- apro la porta e come al solito trovo Ryan davanti alla tv con un controller in mano.
Ryan:- Ciao ragazzi.- ci saluta continuando a giocare. Poso le borse sul letto e vado fuori con Hardin.
Skylar:- Grazie.-
Hardin:- Niente. Ci vediamo sta sera? Ti passo a prendere alle 8:00.-
Skylar:- Ehm...okay.-
Hardin:- Che c'è non vuoi venire con me?-
Skylar:- No. Cioè si. Pensavo di andare con l'autobus per okay.- gli sorrido e arrossisco.
Hardin:- Alle 8:00.- si allontana e sfreccia via con la sua auto nera d'epoca.
Corro subito in camera per prepararmi visto l'orario. Mancano solo due ore alle 8:00.
Esco dalla camera e vado nei gli spogliatoi e faccio una doccia calda per far sciogliere un po' i muscoli. Rientro in camera in accappatoio e trovo Ryan sdraiato sul mio letto.
Ryan:- Dove vai?-
Skylar:- Alla festa di Sara. Vieni anche tu.-
Ryan:- Si ma non ora. Ci andiamo insieme?-
Skylar:- Ehm...in realtà Hardin mi verrà a prendere alle 8:00. Puoi farti dare un passaggio da qualcuno?-
Ryan:- Certo, certo.- accende la tv e io continuo a prepararmi. Infilo in fretta la biancheria intima e scelgo che vestiti mettere.
****
Dopo aver asciugato e piastrato i capelli esco dai dormitori e aspetto Hardin fuori. Arriva e scende dalla macchina, rimane davanti a me senza aprir bocca e mi squadra da capo a piedi.
Skylar:- Si?-
Hardin:- Sei...wow.- gli sorrido imbarazzata e vado in macchina. Indosso una gonna sopra al ginocchio di pelle e un top senza spalline nera, ho le calze a buchi e degli scarponcini.
****
Arriviamo in meno di dieci minuti, entriamo e Sara mi viene subito incontro con un cocktail in mano. Guarda per un momento Hardin e gli si colorano le guancia per gelosia, credo.
Hardin:- Vado a prendere da bere, rimani qui.- mi appoggio alla parete e vedo entrare Ryan con un suo amico, vengono verso di me e si presenta subito.
Luigi:- Luigi, piacere.- gli stringo la mano e mi presento anche io. Mi siedo sul divano insieme a Ryan e Luigi non vedendo più Hardin.
Luigi:- Sei bellissima. Ryan è il tuo ragazzo giusto?-
Skylar:- No, siamo migliori amici. Tutto qui.- gli sorrido e in pochi secondi mi ritrovo la sua faccia a pochi centimetri dalla mia. Posa le labbra sulle mie e mi mette una mano dietro alla schiena. Lo spingo subito e mi allontano da lui.
Luigi:- Ehi calmati, scusa.- lo guardo per un attimo e poi cerco tra la folla Hardin.

Me&YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora