Capitolo 43

523 7 0
                                    

[Skylar]
Sto leggendo un libro, sono le 4:00 e non riesco a dormire.
Ryan:- Che fai ancora in piedi?- alzo lo sguardo, dannazione l'ho svegliato.
Skylar:- Non riesco a dormire.- si alza e si butta sul mio letto, prende il libro e lo lancia a terra, incrocia le gambe e si mette davanti a me.
Ryan:- Racconta.-
Skylar:- Hardin... prima è entrato in camera ed era ubriaco. Quando si è avvicinato non so, quella corazza che in un mese si è formata è svanita tutta d'un tratto, mi metteva quasi paura.-
Ryan:- Ti ha fatto del male?- rimango incantata davanti a lui ripensando alla mano di Hardin sulla mia guancia.
Skylar:- No, mi ha chiesto se avevo paura di lui. Gli ho risposto di sì.-
Ryan:- Allora?-
Skylar:- Mi sento in colpa.- abbasso lo sguardo arrossendo.
Ryan:- Secondo me nemmeno se ne ricorda per quanto era ubriaco.- alzo le spalle e sbuffo. Mi alzo e inizio a preparare i vestiti.
Ryan:- Ma i vestiti?-
Skylar:- Buttati via. Voglio cambiare.- allungo il braccio e si scopre il tatuaggio.
Ryan:- Cosa? Un tatuaggio? Seria?-
Skylar:- Ero ubriaca.- scoppiamo a ridere all'unisono e poi di nuovo il silenzio. Lo sento sghignazzare.
Skylar:- Non iniziare anche tu! Ero ubriaca!-
Ryan:- Chi altro te l'ha detto che non è il massimo per "il primo tatuaggio"?-
Skylar:- Brandon Darrow.-
Ryan:- B-Brandon D-D-Darrow?-
Skylar:- Si perché?-
Ryan:- Quel Brandon Darrow?-
Skylar:- Si Ryan!- mi volto verso di lui e noto che è sbiancato.
Ryan:- L'ho visto una volta fuori scuola, Hardin gli ha venduto qualcosa. È molto famoso qui alla Washington Central University.-
Skylar:- Di sicuro non è apposto, ti fissa con un intensità da far venire i nervi.-
Ryan:- A me mette paura. È uno stronzo.-
Skylar:- Se ti sente ti ucciderebbe.- rido.
Ryan:- Così lo conosci? Non è gente da frequentare signorina.- mi avvicino a lui e lo fisso.
Skylar:- Uh scusa papà.-
Ryan:- Ci stai provando con me Skylar John?- lo spintono all'indietro disgustata.
Skylar:- Ma che dici!- si alza e si avvicina.
Ryan:- A me sembra proprio così.- mi fissa e indietreggio fino a sbattere contro l'armadio.
Skylar:- Bè qualcosa ho per te.- allungo una mano per prendere uno dei miei vestiti. Glielo sbatto in faccia e cade sul letto sbattendo la testa sul muro.
Skylar:- Coglione!- sto piangendo dal ridere.
Ryan:- Ti odio.-
Skylar:- Anche io.- gli mando un bacio per scherzo ed esco dalla stanza andando nei bagni pubblici. Entro in uno dei bagni e mi vesto, mi sciacquo il volto e lavo i denti. Dietro di me un ragazzo esce ma non gli do peso. Rimane a fissarmi e finito di lavarmi i denti mi giro e lo spazzolino mi cade a terra.
Hardin:- S-Skylar.-
Skylar:- Scusa se ti ho disturbato me ne vado subito.- mentre raccolgo a terra lo spazzolino per i denti Sophia esce dallo stesso bagno di Hardin e una fitta allo stomaco mi fa storcere le labbra dal dolore.
Skylar:- Vedo che mi hai sostituito in fretta.- mi volto e cammino verso la camera, mi tira un braccio proprio davanti alla porta.
Skylar:- Non toccarmi!- lo spintono con tutta la mia forza e ritraggo il braccio.
Hardin:- Non è come sembra.-
Skylar:- Una ragazza esce dal tuo stesso bagno. Non è come sembra.-
Hardin:- Credimi per una volta cazzo.-
Skylar:- Fatti una cazzo di vita e non cercarmi più Hardin.- mentre apro la porta continuo a ripetere la sua frase "non è come sembra". Mi prende per stupida? Osservo quegli occhi verdi in cui mi ci potrei perdere per l'ultima volta e gli sbatto la porta in faccia.

Me&YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora