Capitolo 51

513 9 0
                                    

[Skylar]
Apro il laptop di Ryan e mi metto a studiare, abbiamo lo stesso programma visto che andiamo in classe insieme.
Hardin rientra in camera e chiude la porta, la puzza di fumo mi invade le narici; arriccio il naso.
Skylar:- Hai finito di fumare quella merda?- domando acida.
Hardin:- Si, calmati però.- risponde secco.
Skylar:- Sai che ti stai facendo del male? Un giorno qualcuno mi aveva detto che non fumavi più.- cerco di convincerlo.
Hardin:- Smettila Skylar, fumo e i miei polmoni stanno benissimo.- alzo le spalle.
Skylar:- Okay, quando starai male non venire da me allora se la metti così.- si avvicina a me. Le sue mani prendono le mie e il mio corpo è percosso da brividi.
Hardin:- Skylar smettila di preoccuparti per gli altri okay? Pensa solo a te stessa.- mi rassicura. Mi abbraccia e mi alzo sulle punte per cercare di stringerlo di più, sento di nuovo quella sensazione di stare al sicuro.
Si come quando abbracciavi Brandon Skylar, scaccio via quel pensiero e appoggio la testa sul suo corpo.
Ryan:- Ragazzi che ore sono?- sentiamo Ryan e mi stacco dal suo abbraccio.
Skylar:- Come stai?- mi avvicino a lui e sento puzza di sigaretta, sarà ancora l'odore di Hardin. Cerco di convincermi che lui non fumi come Hardin e mi rimetto a studiare. Ordiniamo le pizze per cena, Hardin è ritornato in confraternita e noi ci mettiamo a dormire.
****
Mi sveglio e stropiccio gli occhi. Ryan non è nel suo letto, guardo l'orario e sono le 7:30. Cavolo è tardi!
Mi vesto velocemente e raccolgo i capelli in una crocchia. Mi fiondo verso la classe e busso alla porta.
Halls: Prego signorina John, in ritardo.- precisa. Attraverso la classe con gli occhi di tutti addosso, in particolare sento lo sguardo di Brandon divorarmi. Mi giro per guardarlo e i miei occhi celesti incontrano i suoi, cupi e senza fondo. Mi siedo accanto ad Hardin che posa una mano sulla mia coscia.
Hardin:- Buongiorno.- sghignazza.
Skylar:- Ryan non mi ha svegliata.- gli sussurro all'orecchio, mi giro verso Ryan che mi guarda sorridendo. Gli faccio il dito medio senza farmi vedere dall'insegnante e sghignazza.
Halls:- Signorina John! Non si permetta più di fare questi gesti in mia presenza!- urla il professore.
Skylar:- Mi scusi.- soffoco una risata insieme ad Hardin e il professore ci riprende, di nuovo.
Halls:- John e Scott se non siete interessati alla lezione potete anche uscire.- indica la porta. Io e Hardin ci alziamo e usciamo dalla classe con gli occhi di tutti addosso.
Skylar:- Ci espelleranno se continuiamo a fare così.- lo informo. Alza le spalle.
Hardin:- Se ci espelleranno allora vorrà dire he dovrai sopportarmi anche nella nuova scuola.- mi sussurra ad un palmo di distanza dalla mia faccia. I nostri nasi si sfiorano appena e io socchiudo le labbra, osservo Hardin che non distoglie lo sguardo dal mio. Poso una mano sul suo collo e mi fiondo sulle sue labbra, lo sento sorridere sulle mie labbra.
Hardin:- Ci espelleranno se continuiamo a comportarci così.- mi canzona.
Skylar:- Sta zitto.- accenno un sorriso e torno di nuovo a giocare con la sua lingua. La campanella suona interrompendo questo bel momento.
Skylar:- Merda!- sussurro mentre mi allontano da Hardin. C'è ne stiamo per andare ma il professore ci chiama.
Halls:- Voi due oggi alle 15:00 rimarrete a scuola a pulire la palestra.- se ne va.
Andiamo in camera mia per posare le nostre cose e usciamo di nuovo per andare in palestra.
****
Sono le 17:00 e non ho ancora finito di pulire metà palestra. Se solo Hardin si alzasse da terra e venisse ad aiutarmi.
Skylar:- Vieni ad aiutarmi o vuoi rimanere lì a marcire?- gli domando.
Hardin:- Fa caldo qua dentro.- si sfila la maglia e me la lancia sulla faccia. La butto a terra e continuo a pulire il vetro.
Hardin:- Dammi il secchio.- glielo passo e in un attimo mi ritrovo tutta bagnata.
Skylar:- Hardin! Ti uccido!- gli salto sulle spalle e lo butto a terra.
Hardin:- Ora tocca a me ucciderti.- mi corre dietro e mi intrappola in un angolo della palestra.
Skylar:- Stammi lontano, ho già capito le tue intenzioni. Stiamo in palestra.- lo tengo lontano spingendolo per il petto.
Hardin:- E prima stavamo in corridoio. Eppure...- si avvicina alle mie labbra e posa un leggero bacio sul l'angolo della bocca.
Skylar:- Stavolta non riuscirai a provocarmi.- si avvicina sempre di più e cado su una panchina. In confronto a me Hardin sembra un gigante, io seduta su questa panchina e lui in piedi davanti a me.
Skylar:- Che vuoi fare?- si avvicina a me pericolosamente e mi afferra per i fianchi; mi fa sdraiare sulla panchina e si mette sopra di me.
Hardin:- Scusa? Ora vai sei libera di scegliere: o te ne vai oppure rimani qui con me.- mi sussurra all'orecchio.
Mi bacia e nel frattempo mi accarezza la coscia.
Skylar:- Hardin non dovremmo...- lo fermo passando un dito sul suo labbro inferiore.
Hardin:- So che lo vuoi anche te.- mi sorride e torna sulle mie labbra. Ormai il mio corpo è andato, il mio cervello è andato in tilt appena il
suo profumo mi ha invaso le narici. Ora il mio corpo e la mia mente vogliono solo lui.
Lo avvicino a me afferrandogli i capelli e mi sfilo la maglia buttandola a terra.

Spazio autrice:
Holaaa, scusate se non ho aggiornato ieri ma con il fatto dello studio non faccio altro che dimenticarmi del telefono e pensare solo allo studio.

Fatemi sapere se vi stanno piacendo gli ultimi capitoli della storia, ho anche aggiunto qualche foto per rendevi più partecipi della storia e delle immagini☺️
A breve uscirà anche la seconda storia, datemi tempo di finirla che ve la faccio subito leggere😘

Un bacio
SadGirl

Me&YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora